Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: agenzia di viaggio o prenotare da soli on line?

Nuovo utente L'avatar di rochina
    Città
    saluzzo
    Si avete ragione
    Grazie x i consigli

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Concordo anche io che forse sarebbe meglio provare con una crociera piccolina nel Mediterraneo.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da rochina Visualizza Messaggio
    Si avete ragione
    Grazie x i consigli
    Ciao Rochina io ti consiglierei fare un preventivo su Costa Fortuna come itinerario e' bello, pero' non mi ricordo se c'e lo Squok Club per i bambini

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    io prenoto sempre online tramite una agenzia specializzata in crociere, un paio di volte passandoci davanti, ho chiesto preventivi in agenzie di viaggio fisiche, diciamo generiche e mi sembrava dalle scemenze che dicevano che non sapessero nemmeno di cosa si stava parlando.. Il mio consiglio, specialmente se si è alla prima crociera, è di prenotare in agenzie fisiche oppure online purché specializzate..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Non si può generalizzare, ci sono agenzie a terra che sono veramente valide. Occorre comunque informarsi adeguatamente prima di acquistare una crociera...e comunque basta poco per capire se l'agenzia che si ha davanti è all'altezza del suo compito. Di pari passo anche le agenzie online hanno pregi e difetti.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Silver L'avatar di LaBionda87
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    6
    Io lavoro in agenzia viaggi e ho fatto 6 crociere, quando i clienti vengono da me s'innamorano delle crociere senza averle mai viste.
    Riconosco che taaaantissimi colleghi sono davvero indietro sull'argomento, ma allo stesso tempo sono specializzati in altre destinazioni.
    Purtroppo dipende, c'è chi è appassionato e ama il suo lavoro o chi lo fa solo per vendere
    Vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
    2003 - Costa Romantica - Sud dei Caraibi / 2008 - Msc Peosia - Grecia, Turchia e Croazia / 2013 - Msc Fantasia - Grecia e Croazia / Aprile 2014 - Msc Orchestra - Viaggio verso l'Atlantico / 2016 - Msc Divina - Miami, Jamaica, Cayman, Messico e Bahamas

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Secondo me sono tutte e 2 molto validi sia che si prenoti in una agenzia sia che online, la questione e'solamente soggettiva, io ho bisogno di guardare le persone a cui affidarmi e se c'è qualche problema andare direttamente, almeno x i viaggi importanti, se devo fissare un volo o un hotel mi affido a internet e faccio tutto da sola come quest'anno per Lisbona ho prenotato tutto da casa
    La stessa cosa chi si affida a escursioni con la compagnia perché è sicuro e non vuole grattacapi e chi per risparmiare va in fai da te
    Ultima modifica di Azsisaro; 14-June-2019 alle 13:19

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •