Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: OCEANO INDIANO 2020 MAURITIUS SEYCHELLES RÉUNION MADAGASCAR

Utente livello Bronze L'avatar di franca.madau
    Crociere effettuate
    1

OCEANO INDIANO 2020 MAURITIUS SEYCHELLES RÉUNION MADAGASCAR

Buongiorno ho appena prenotato questa crociera di 15 gg con partenza Mauritius, io avevo fatto il viaggio di nozze lì quindi me la girerò tranquillamente in autonomia per vedere cose che non avevo visto tipo Ile des deux cocos, ma non escludo di tornare all'isola dei cervi (meravigliosa). Le altre tappe mi rimangono sconosciute,vorrei organizzarmi in autonomia direttamente al porto...è possibile? Cosa consigliate?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    per chi ha la Crociera nel DNA segui Crociere Smart su fb

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Città
    (PV)
    Crociere effettuate
    14
    Ci sono persone del forum che sono sono appena tornate dall' oceano indiano con Costa a vedere molti commenti sotto altri diari...speriamo in qualche nuovo diario aggiornato...grazie
    “Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata” (Albert Einstein)

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da RIC Visualizza Messaggio
    Ci sono persone del forum che sono sono appena tornate dall' oceano indiano con Costa a vedere molti commenti sotto altri diari...speriamo in qualche nuovo diario aggiornato...grazie
    L'ultimo Diario fatto con Costa Victoria è di AZ84, non so se lo hai letto, il viaggio è stato fatto a Novembre 2018.

Città
    (PV)
    Crociere effettuate
    14
    Si Myriam l' ho letto...proprio in quel diario ha scritto gente che partiva quest'anno...sarebbe bello se postassero I loro diari visto che comunque e' una destinazione dove piu' info si hanno meglio e'...

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Si Myriam l' ho letto...proprio in quel diario ha scritto gente che partiva quest'anno...sarebbe bello se postassero I loro diari visto che comunque e' una destinazione dove piu' info si hanno meglio e'...
    Condivido pienamente il tuo pensiero!

Utente livello Bronze L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da franca.madau Visualizza Messaggio
    Buongiorno ho appena prenotato questa crociera di 15 gg con partenza Mauritius, io avevo fatto il viaggio di nozze lì quindi me la girerò tranquillamente in autonomia per vedere cose che non avevo visto tipo Ile des deux cocos, ma non escludo di tornare all'isola dei cervi (meravigliosa). Le altre tappe mi rimangono sconosciute,vorrei organizzarmi in autonomia direttamente al porto...è possibile? Cosa consigliate?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    l'ho fatta quest'anno a Febbraio.Puoi tranquillamente organizzarti in proprio in tutte le tappe.Ci sono diverse opportunità anche con tour organizzati da persone in loco

Città
    (PV)
    Crociere effettuate
    14
    Ciao Bud...perche' non fai un diario dettagliato tappa x tappa?

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Ciao Bud...perche' non fai un diario dettagliato tappa x tappa?
    Mancanza di tempo e comunque ve ne sono già di altre persone, più o meno simili

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Mancanza di tempo posso capire, ma che ce ne siano già in essere non vuol dire nulla. Ogni persona vive la propria esperienza diversamente e non è detto che tutti vedano le stesse cose, poi a che serve un forum? Solo a prendere informazioni prima della partenza? E quando si torna?
    Io sono per il dare ed il ricevere e se ben guardate all'interno delle varie sezioni, nei diari soprattutto , si è sempre descritto anche le stesse esperienze, ma lo si è fatto. Quante crociere identiche? Eppure in ognuna c'è una propria visione dei luoghi.

Che senso ha essere iscritti in un forum se non se ne è partecipi? Solo per le informazioni?....quelle si trovano ovunque con un motore di ricerca qualsiasi.

Pensateci....

Un saluto a tutti.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Mancanza di tempo posso capire, ma che ce ne siano già in essere non vuol dire nulla. Ogni persona vive la propria esperienza diversamente e non è detto che tutti vedano le stesse cose, poi a che serve un forum? Solo a prendere informazioni prima della partenza? E quando si torna?
    Io sono per il dare ed il ricevere e se ben guardate all'interno delle varie sezioni, nei diari soprattutto , si è sempre descritto anche le stesse esperienze, ma lo si è fatto. Quante crociere identiche? Eppure in ognuna c'è una propria visione dei luoghi.

Che senso ha essere iscritti in un forum se non se ne è partecipi? Solo per le informazioni?....quelle si trovano ovunque con un motore di ricerca qualsiasi.

Pensateci....

Un saluto a tutti.
    Una bella tirata d'orecchie.... ma condivido quanto esternato e mi

Difatti,come prima risposta ho scritto la mancanza di tempo.In seconda battuta,era solo per indicare che, comunque la mia mancanza era sopperita.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •