• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

10 cose che non devi fare in crociera...

mattia.mett

Member
N 19
Nelle serate di Galà, evitate di andare a cena al ristorante con la maglia della Nazionale di Calcio ( Chi è che non l'ha trovato!)
 

alco56

Super Moderatore
N 19
Nelle serate di Galà, evitate di andare a cena al ristorante con la maglia della Nazionale di Calcio ( Chi è che non l'ha trovato!)

Bhe questa è nuova, ma anche infradito, pantaloncino/costume e canottiera nella serata di gala non è il massimo, ma non manca mai
 

Simy88

New member
Io ammetto di aver lasciato del cibo nel piatto, ma non perché avessi preso troppo o pensavo "posso permettermelo", ma perché era immangiabile :/ capita anche questo...

IO nell'ultima crociera ho beccato due signori durante la serata di gala proprio in pantaloncini e infradito, e in mezzo a tanta eleganza si notavano davvero tanto...però anche in questo caso c'è da dire che magari gli avevan perso le valigie essendo crociera con volo(beneficio del dubbio)
 

mattia.mett

Member
Io ammetto di aver lasciato del cibo nel piatto, ma non perché avessi preso troppo o pensavo "posso permettermelo", ma perché era immangiabile :/ capita anche questo...

IO nell'ultima crociera ho beccato due signori durante la serata di gala proprio in pantaloncini e infradito, e in mezzo a tanta eleganza si notavano davvero tanto...però anche in questo caso c'è da dire che magari gli avevan perso le valigie essendo crociera con volo(beneficio del dubbio)

Può capitare che prendi una pietanza per assaggiarla e poi non ti piace e di conseguenza la lasci nel piatto.
Ma ci sono certe persone che sono in grado di riempirsi i piatti e poi di lasciarli mezzi pieni..
 

Franz1970

Member
20. Non occupate in pianta stabile gli attrezzi dell'area fitness. Le macchine sono poche e la gente tanta: un minimo di collaborazione perché tutti si possano dedicare al proprio allenamento non sarebbe male!

Ciao a tutti, mi inserisco nella vostra utile discussione in quanto sono appena tornata da una crociera e ho visto molta maleducazione anche in palestra. Nonostante fosse ben segnalato nel Daily che le attrezzature non vanno utilizzate per più di 20 minuti di seguito ho assistito ad una scena piuttosto triste in cui una signora si era rifiutata di scendere dal tapis roulant e quella che aspettava paziente di cominciare ha dovuto andare a chiamare il responsabile dell'area per farla smettere. Ma si può? La nave è per tutti e con un minimo di attenzione penso che chiunque possa viverla nel modo migliore senza rinunciare a niente.
 

Il Pierpa

New member
io aggiungerei di evitare di fare il villaggio vacanze (ma di quelli peggiori) a tutti i costi anke fino a tardi cantando a squarcia gola....e quasi accendendo un falò.....Poi punti di vista....!!!!
 

Fabrizio

Well-known member
C'era 1 solo tapis roulant? Ma era un traghetto?

Infatti mi sono posto la domanda anch'io... possibile che in quei 20 minuti non si fosse liberato nessun altro tapis roulant?
In tal caso non sarebbe stata una persona sola ad essere maleducata... o c'era la coda dietro ciascuno di essi? :shock:
 

Franz1970

Member
Infatti mi sono posto la domanda anch'io... possibile che in quei 20 minuti non si fosse liberato nessun altro tapis roulant?
In tal caso non sarebbe stata una persona sola ad essere maleducata... o c'era la coda dietro ciascuno di essi? :shock:

Di tapis roulant ce n'erano 5. Vi assicuro tutti e sempre pieni. La gente si metteva dietro ai "corridori" e aspettava paziente che finissero i 20 minuti. Alcuni tapis erano settati per bloccarsi automaticamente dopo un certo tempo (alcuni 15 altri 25 minuti) ma la gente risettava il timer e ripartiva. Ora va bene se vedi che non c'è nessuno che aspetta, ma se hai la gente dietro mi sembra educato cedere l'attrezzo no? La signora in questione aveva aspettato paziente perchè la tizia che "puntava" era quella sui tapis da più tempo. Quando ha visto che le e' scaduto il tempo e che ha riprogrammato il timer ha fatto notare che voleva salire, ma l'altra deve averle detto che non scendeva perchè doveva allenarsi di più. Bella la devozione alla forma fisica per carità, ma il rispetto per i diritti degli altri dove lo mettiamo?
 

andrea2609

New member
Concordo, ho visto scene simili la settimana scorsa nella palestra a bordo della msc musica. Fa piuttosto schifo anche chi finisce di usare gli attrezzi e non li pulisce con il disinfettante...
 
Top