• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti bevande

Jak86

New member
Pacchetti vini

Pacchetti vini

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazione riguardante l'acquisto dei pacchetti vino. Se io acquisto ad esempio le 5 bottiglie di vino le posso bere solo durante la cena nei vari ristoranti, oppure le posso avere anche in cabina e consumare lì?!
Grazie!!!
 

hagridche

New member
Ho cercato il pacchetto soda nel sito italiano e si parla solamente di due pacchetti tutto compreso con vino e alcolici.
Esiste ancora il pacchetto soda?
 
Ultima modifica da un moderatore:

hagridche

New member
Sono appena tornato dalla crociera. Il pacchetto fountain soda è ottimo per i ragazzi. Noi adulti non lo abbiamo preso perchè non beviamo così tante bibite; abbiamo preferito la limonata e gli altri succhi che distribuivano gratuitamente. Ottimo anche il caffè americano, specialmente il deca la sera al Cafè Promenade.
Per fortuna mi ero già documentato sull'argomento grazie a questo forum, altrimenti non avrei trovato il fountain soda package perchè per noi che partivamo da Messina anzicchè da Civitavecchia non c'era alcuna pubblicità, solamente il banchetto all'ingresso mentre dovevi registrare la sea pass ed quindi occupato in altre faccende. Abbiamo avuto davvero fortuna a trovarlo. Per chi parte da Civitavecchia nessun problema perchè trovava i banchetti dappertutto.
 

bebeabord

New member
Credo il pacchetto soda fountain sia comodo soprattutto per chi si siede ai vari bar durante il giorno o dopo cena. al cameriere che chiede cosa bevi è un po' seccante rispondere sempre "vado a prendermi la limonata gratis dalla macchinetta self service". col pacchetto illimitato prepagato a forfait tu chiedi una sprite, una cola o un ginger ale e il cameriere te lo porta.
 

nicoletta90

New member
Scusate ma se acquisto il termos avrò anche a cena coca fanta ecc? Altra cosa questo teemos lo vendono solo il primo giorno? Io e il mio futuro martito ci imbarcbermo il terzo giorno. Altra domanda differenza fra il termos e la fountain soda?
 

lingoss

New member
Il pacchetto soda fountain è fruibile in tutti i bar e nel ristorante principale.

Ecco cosa dice Royal su RCCL.com
The fountain soda package entitles you to unlimited refills at any of our bars or lounges, Windjammer Café, Main Dining Room and our private destinations. A complimentary Coca-Cola® souvenir cup is included as part of every fountain soda package. The cost of a fountain soda package is determined by the length of your stay, with an average daily cost of $6.50 for adults and $4.50 for children* plus gratuity. (*Child prices available for kids under 18.) The fountain soda package is sold for the entire length of the cruise vacation only. Only fountain soda is offered with the soda packages. The mini bar sodas are not included in the package and carry a separate charge.
Tutti i paccetti bevande in italiano (Soda fountain = Royal Refreshment)
http://www.royalcaribbean.it/primaDiPartire/Completa-la-tua-Vacanza/Pacchetti-bevande.html
Il termos viene regalato col pacchetto.
 
Ultima modifica:

gifa

Member
Ciao...mi confermate che due passeggeri della stessa cabina possono prendere due pacchetti diversi sulla royal carribean?Io ad esmpio non bevo alcolici ma mio marito si allora io avrei scelto il royal replenish e lui il premium.Sara'possibile?Lo spero perche'per me sarebbero soldi buttati...su costa msc e carnival l'abbiamo fatto uguale anche perchè è obbligatorio x tutti gli ospiti della stessa cabina ma i costi sono decisamente piu'abbordabili...help me
Il pacchetto soda fountain è fruibile in tutti i bar e nel ristorante principale.

Ecco cosa dice Royal su RCCL.com

Tutti i paccetti bevande in italiano (Soda fountain = Royal Refreshment)
http://www.royalcaribbean.it/primaDiPartire/Completa-la-tua-Vacanza/Pacchetti-bevande.html
Il termos viene regalato col pacchetto.
 

lisav

Well-known member
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto.
Sto cercando di prenotare un pacchetto bevande sul sito della Royal, ma alla fine mi blocca dicendo che la carta di credito non è stata accettata.
Ho provato con due carte differenti (una carta di credito normale ed una carta di credito ricaricabile), ma stesso problema...mi sfugge qualcosa?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto.
Sto cercando di prenotare un pacchetto bevande sul sito della Royal, ma alla fine mi blocca dicendo che la carta di credito non è stata accettata.
Ho provato con due carte differenti (una carta di credito normale ed una carta di credito ricaricabile), ma stesso problema...mi sfugge qualcosa?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Emittente e tipologia di carta di credito?
 
Ciao a Tutti.
Avrei necessità di avere una conferma o meno per quanto riguarda il pacchetto acqua... Mi sembrava di aver letto che le bottiglie vengono consegnate tutte assieme in cabina il primo giorno di crociera, solo che non riesco più a trovare dove l'avevo letto e quindi non vorrei essermi sognata il tutto :rolleyes:
Grazie in anticipo
 

AssuntaPiccolo

New member
Ciao a Tutti.
Avrei necessità di avere una conferma o meno per quanto riguarda il pacchetto acqua... Mi sembrava di aver letto che le bottiglie vengono consegnate tutte assieme in cabina il primo giorno di crociera, solo che non riesco più a trovare dove l'avevo letto e quindi non vorrei essermi sognata il tutto :rolleyes:
Grazie in anticipo
No non è così su costa (poi non so per altre compagnie come funziona )ti scalano la bottiglia ogni volta ke la ordini
 
Rispondo alla domanda che avevo fatto nel caso interessasse a qualcun'altro la cosa...
Riguardo Royal, mi è stato confermato tutte le bottiglie del pacchetto acqua vengono consegnate nella propria cabina il giorno dell' imbarco.
 

ilaria73

New member
Dunque uno si porta la bottiglia in ristorante?
Invece il Royal refreshment posso prenotarlo solo per i ragazzi oppure lo devo fare per tutti.
 
Top