• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/02/02 Costa Favolosa Argentina Uruguay Brasile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicky

New member
Salve a tutti ... cerco informazioni su questa crociera ... e se ci sta qualcuno che fa la mia stessa tratta.... grazie
 

Nicky

New member
Buondi' potreste gentilmente indicarmi se ci sono altre discussioni aperte per questa crociera e se da qualche parte ci stanno indicazioni per escursioni e monete e clima in quei posti? Grazie
 

Marodino

New member
Ciao,bella crociera,fatta a marzo 2018,Buenos-Aires-Savona.Clima stupendo,a febbraio sará ancora piú bello e caldo.
Noi pagavamo in dollari o carta,siamo stati 5 giorni in hotel aBA prima dell imbarco,cittá sicura,dipende dai quartieri.
Chiedi pure se vuoi informazioni.
Ciao MG.
 

Nicky

New member
Ehy finalmente ...qualcuno che mi risponde..hihiih .... volevo sapere a Buenos Aires quando la nave e' in porto posso uscire a piedi oppure bisogna prendere transfer...?
poi se mi dai diritte su che giro posso fare poiche' saro ferma a BA due giorni ... e se poi hai anche fatto Montevideo gradirei consigli Grazie ancora
 

Marodino

New member
Ciao,al porto puoi uscire con taxi ( economici),puoi vedere il vecchio porto ora trasformato in lungomare,porto Madero,tranquillo elegante,alle spalle dei nuovi hotel,raggiungibile a piedi,trovi la Casa Rosada,la cattedrale di Papa Francesco,la metro.
Fai la card per due giorni,ti porta in tutti i quartieri.
Consiglio la visita al quartiere Boca solo di giorno,alla sera é prudente spostarsi a quartiere Palermo,dove trovi ristoranti e carne eccezionale!
Noi con la Fascinosa,non siamo passati a Montevideo,Rio fantastica,unica escursione fatta con Costa,scelta validissima,ci siamo stupiti dell efficienza della guida,e dei posti che é riuscita a farci visitare in una giornata.
San Salvador siamo scesi a piedi,appena fuori dalle mura del porto,giri a destra , ti trovi a poche centinaia di metri dall elevator,ti porta al Pelurinio,dove si gira con occhi aperti.....
Per salire,ti servono pochi cents di real,compra una bibita o qualcosa,per avere la moneta locale,con dollari non ti danno il biglietto,no carta,non ricordo bene,ma con equivalente di un euro,siamo andati a/R con resto. Non mancare la visita della chiesa di S. Francesco,in cima alla piazza,sulla destra,barocca,,oro esageratoooo. Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top