• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/15 - Norwegian Getaway - Caraibi

Raffa28

New member
Sono molto felice di poter provare questa nuova nave e soprattutto la NCL che mi manca......
Mi attira moltissimo anche provare la zona The Haven, simile allo YC di Msc, ma da quello che ho potuto vedere da vari filmati trovati su Yu tube e soprattutto dalle suite, penso che sia molto meglio!
La suite, a poppa, n. 9316, è grandissima ed ha un balcone a poppa grande quanto la suite, con, oltre al tavolino e sedie, 2 lettini e un tavolo grande con 4 sedie per mangiare fuori ( oltre a quello dentro per lo stesso servizio...)!!!
Questa volta ho convinto anche mio marito a venire con me!
So che è difficile incontrare qualcuno del forum a bordo..... ma, mai dire mai.....
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sole

Active member
2014/11/15 Norwegian Getaway - Caraibi

2014/11/15 Norwegian Getaway - Caraibi

Raffa che bello, sarò molto curiosa di leggere i tuoi commento e impressioni.
Un mio conoscente parte su Gateway tra 11 giorni ma in cabina studio... la stessa tipologia che ho sperimentato io su Epic quando ho viaggiato a dicembre per la prima volta con NCL.

A tale proposito volevo solo aggiungere che ho conosciuto delle persone che alloggiavano nelle suite Haven e mi hanno riferito che si stava letteralmente come in Paradiso, un servizio eccellente e tutto al top. Calcola che loro volevano per lo più riposarsi e stare fuori "dalla ressa" quindi non uscivano se non per vedere spettacoli e ristoranti a tema (infatti io li ho incontrati al Teppaniaky), anche se hanno molto apprezzato tutta la nave e il cosiddetto freestyle.

Complimenti per la tua nuova prenotazione/avventura !!!

Ciao
Elena
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Bene, nonostante manchino ancora molti mesi, il bello della crociera é anche la preparazione....
Quindi prenotato l'hotel a Miami Beach per le due notti prima della crociera, mentre il giorno di sbarco abbiamo il volo in serata.
 

Sole

Active member
Grazie, mi fa piacere quello che scrivi, era proprio quello che cercavo!
Come hai mangiato al Teppaniaky?

Prego ;)
Ho mangiato molto bene, veramente. La serata poi è stata molto piacevole e conviviale... vedrai: ti trovi a tavola con altre persone e si crea un bell'ambiente sia con loro che con lo chef che si occupa di voi. Il cuoco poi, mentre cucina vi coccolerà e stupirà con il suo show (p.es giocare con i coltelli o certi alimenti) e poi le sue chiacchiere divertenti! Una gran bella serata che io rifarei volentieri, te la consiglio!
 

Raffa28

New member
Grazie a tutti!
Adesso non mi resta che attendere, è vero, però è un attesa luuuunnnngaaaaa!!!!!
Grazie per il consiglio Sole, sará sicuramente un ristorante da provare!!!
Mi piacerebbe anche provare il ristorante con lo spettacolo di magia, a tal proposito ho chiesto a Nicola come si è trovato, attendo il suo consiglio...
Penso che proverò almeno due o tre ristoranti, nell'offerta era compreso un buono di 300 dollari da spendere a bordo, ad esclusione delle quote di servizio.....quindi ristoranti e beveraggi!!!
 

xmas64

Active member
complimenti, attendo anch'io impressioni sulle Haven che, a quello che ho potuto sbirciare in nave, sono assolutamente un mondo a parte. la mia esperienza al Teppanyaki è stata come quella di Sole, ma che ti devo dire la cucina almeno su Epic era molto buona. a casa quella crociera l'hanno chiamata 7 chii in 7 giorni.
buon divertimento ma, a quello che ho capito, buon relax
 

francy75

Active member
E brava Raffa vuoi proprio farmi rosicare !!!

Se avessi ancora giorni di ferie mi infilerei in una delle tue valigie ma ahimè finiti :p :p
 

Raffa28

New member
Comunque l'altro giorno ho prenotato gli spettacoli, mentre per le cene nei ristoranti di specialità mi conviene prenotare a bordo, in quanto prenotando adesso l'addebito è immediato e non posso usare i 300 dollari che ho di credito a bordo....
Oggi ho anche fatto il saldo, in quanto Ncl lo chiede 3 mesi prima della partenza.....!!!��
 
Top