Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: 2020/02/14 Costa Magica- Caraibi

Utente livello Junior L'avatar di Rockandlove
    Città
    Grosseto
    Crociere effettuate
    1
    E da quanto leggo, kingstown è la tappa meno "balneare" della crociera e presenta anche un buon tasso di furti ai danni di crocieristi/turisti.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Rockandlove Visualizza Messaggio
    No, è la tappa a Kingstown capitale di st Vincent e grenadines... Da lì si può raggiungere Bequia
    io lì ho prenotato con un locale per un tour dell'isola e BUCCAMENT BAY ad un costo di $35 , Ma se siamo di più cala pure.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Città
    Grosseto
    Crociere effettuate
    1
    Grazie, darò uno sguardo al tour e ai posti.... Però Bequia vorrei proprio visitarla... Vediamo un pò

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Buonasera a tutti i croceristi. anche noi ci imbarcheremo il 14, veniamo da roma e siamo in 4. questa è la nostra prima crociera con Costa. Abbiamo sempre viaggiato con MSC.

Città
    Grosseto
    Crociere effettuate
    1
    Benvenuti!

Nuovo utente
    qualcuno di voi ha prenotato un auto su qualche isola? fatemi sapere che sarei interessato a guadalupa, martinica e st marteen

Nuovo utente
    durante la crociera fanno anche la serata caraibica? se si come bisogna vestirsi?

Utente livello Junior L'avatar di aleventu
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Ciao noi abbiamo prenotato online dall’Italia.
    In Martinica non li abbiamo trovati (avevamo pagato 80 dollari), a Pointe-A-Pitre sono arrivati con 45 minuti di ritardo.
    Comunque in Martinica quando esci dal porto ne trovi quanti ne vuoi noi abbiamo fatto così alla seconda discesa (abbiamo fatto due settimane) pagando 80€ ma sono agenzie locali.
    Per Pointe-A-Pitre abbiamo speso 36€ on line ma anche lì puoi trovarne fuori dal porto sia locali che quelle più conosciute.
    A Saint Marteen non ti so dire ma considera che li non puoi usare google maps come in Italia.
    Noi abbiamo cercato di prenotare dall’italia per ottimizzare i tempi.
    Serata caraibica si ma non ricordo l’abbigliamento.

Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Città
    Grosseto
    Crociere effettuate
    1
    Buonasera, ritirato i biglietti per il volo e crociera... Il vettore sarà un 787, molto bene! Mi hanno confermato che per il preso dei bagagli saranno ovviamente fiscali nonostante sia volo charter (ovviamente ci sono dei pesi da rispettare per la sicurezza aerea). Check in sarà disponibile con numero prenotazione Costa.
    L'agenzia di viaggio ci ha donato uno zaino e un kit viaggio.... Pensiero molto gradito per quanto mi riguarda ��

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Vittoriano18 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti i croceristi. anche noi ci imbarcheremo il 14, veniamo da roma e siamo in 4. questa è la nostra prima crociera con Costa. Abbiamo sempre viaggiato con MSC.
    Benissimo , vuol dire che allora ci vedremo prima dell'alba del 14 a Fiumicino ........ sapessi quanto mi scoccia fare lo scalo a Malpensa con tutto quello che comporta.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Nuovo utente
    grazie per la risposta, visto che uscendo dalla nave ci sono agenzie locali prenderò un auto con loro

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Vittoriano18 Visualizza Messaggio
    avete bimbi con voi?

Utente livello Gold L'avatar di sailor13
    Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da aleventu Visualizza Messaggio
    Ciao noi abbiamo prenotato online dall’Italia.
    A Saint Marteen non ti so dire ma considera che li non puoi usare google maps come in Italia.
    Google Maps puoi adoperarlo ovunque, basta che ti scarichi le mappe online prima di partire, rimangono in memoria un mese.Non hai gli aggiornamenti sul traffico e mi sembra neanche la navigazione per gli itinerari a piedi, ma per il resto va benissimo.
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria - 2019 Costa Magica - 2020 Costa Magica

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da sailor13 Visualizza Messaggio
    Google Maps puoi adoperarlo ovunque, basta che ti scarichi le mappe online prima di partire, rimangono in memoria un mese.Non hai gli aggiornamenti sul traffico e mi sembra neanche la navigazione per gli itinerari a piedi, ma per il resto va benissimo.
    grazie per il consiglio

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Rockandlove Visualizza Messaggio
    Eccoci! Direttamente da Grosseto.... Utilissimo questo forum
    Anche noi partiremo il 14 febbraio fino al 28 febbraio 2020. Veniamo da Roma e siamo in 4

• Pubblicità

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •