• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/23 - Costa Mediterranea - Transatlantica Savona Miami

MARIO1957

New member
ciao a tutti,
io e mia moglie insieme ad altre due coppie partiremo il 23 novembreo per questa splendida transatlantica, vorremmo conoscere altre persone che affronteranno questa avventura e insieme organizzarci a bordo e pianificare eventuali escursioni fai da te.
Grazie a tutti quelli che vorranno condividere con noi questa speriamo meravigliosa esperienza.
 
Ultima modifica da un moderatore:

MARIO1957

New member
ciao a tutti,
io e mia moglie insieme ad altre due coppie partiremo il 23 novembreo per questa splendida transatlantica, vorremmo conoscere altre persone che affronteranno questa avventura e insieme organizzarci a bordo e pianificare eventuali escursioni fai da te.
Grazie a tutti quelli che vorranno condividere con noi questa speriamo meravigliosa esperienza.

Allora nessuno che frequenta questo forum si vuole unire a noi per incominciare a fare dei progetti insieme
 

MARIO1957

New member
Come mai nessuno si fa vivo eppure la crociera è quasi al completo, dai fatevi vivi cosi incominciamo a programmare qualcosa.
 

zingaro

New member
Quindi come mi dici anche tu farai questa avventura con la mediterranea il 23 novembre, da tempo avevo inserito un post nell'incontriamoci a bordo ma fino ad adesso nessuno mi ha risposto, se vuoi possiamo scambiarci qualche informazione noi siamo un gruppo di sei persone e siamo della provincia di foggia, abbiamo prenotato delle interne classiche garantite ma ancora non ci assegnano le cabine, speriamo bene perchè siamo quasi agli sgoccioli e quindi penso che in questi giorni ci sarà l'assegnazione, volevo sapere per le escursioni come ti organizzi perchè vorrei farle in autonomia se è possibile, comunque speriamo sia come dici tu che possiamo ordinare da mangiare e pagare solo due euro (cabina classica) l'ordinazione. Spero ci si incontri a bordo un saluto

Ciao Mario, ti rispondo qui perchè mi sembra più apppropriato.
Per me questa sarebbe la decima crociera e la prima in cui partirei da solo. Fare una crociera così lunga da soli forse è un pò da pazzi mah :)
Di solito uso il condizionale per scaramanzia ma in questo caso ci sono le possibilità che io questa crociera la debba disdire, vedremo i prossimi giorni.
Per avere informazioni sugli scali dove attraccherà la nave, ti consiglio di andare a leggere nelle sezioni : scali nel mediterraneo e dintorni e scali nel mar dei caraibi.
 

lito

New member
ciao a tutti,
io e mia moglie insieme ad altre due coppie partiremo il 23 novembreo per questa splendida transatlantica, vorremmo conoscere altre persone che affronteranno questa avventura e insieme organizzarci a bordo e pianificare eventuali escursioni fai da te.
Grazie a tutti quelli che vorranno condividere con noi questa speriamo meravigliosa esperienza.

Non procuparte Mario, troverai, e farai tante amicizie sulla Nave, Io parto con la Luminosa il 2 dicembre.
 

krystyna

New member
salve
anche io sono per fare escursioni da se
viaggio da sola e mi unisco volientieri già a marsiglia :mad:
questo anno fatto giro del mondo su deliziosa allora sono anche gold pirla
a presto kristina
 

zingaro

New member
salve
anche io sono per fare escursioni da se
viaggio da sola e mi unisco volientieri già a marsiglia :mad:
questo anno fatto giro del mondo su deliziosa allora sono anche gold pirla
a presto kristina
Ciao krystyna domenica si parte :), anche io per la prima volta viaggerò da solo, ma tu farai i 18 o i 29 giorni?
Per le escursioni anche io userò il fai da te, a marsiglia prenderò la navetta gratuita che porta fuori dal porto e poi in giro a piedi.
 

MARIO1957

New member
Ciao krystyna domenica si parte :), anche io per la prima volta viaggerò da solo, ma tu farai i 18 o i 29 giorni?
Per le escursioni anche io userò il fai da te, a marsiglia prenderò la navetta gratuita che porta fuori dal porto e poi in giro a piedi.

Finalmete si muove qualcosa (megio tardi che mai) dai allora avanti con questo fai da te ci si incontra tutti per prendere la navetta gratuita dal porto di marsiglia e incominciare questa avventura comunque noi faremo i 18 giorni.
 

krystyna

New member
perfetto perche anche io vorrei fare marsiglia da se - economico- giro in città perché pochi mesi fa sempre con costa fatto avignone - era bellissimo ma marsiglia proprio nn ho vista
io arrivo da milano con bus presto e sono in camera 6305
e poi anche casablanca nn sono mai stata ma vorrei fare da se magari in gruppo con taxi ma per questo abbiamo più tempo per organizzarsi
sono molto contenta di partire io faccio 30 giorni e poi rimango 1 mese in florida
a presto krystyna
 

Aida

New member
Buon giorno, si deve fare il vs stesso giro, mi potete gentilmente dire se per i cittadini italiani basta il visto ESTA USA o serve qualche altro visto (esempio isole vergini brittaniche). Noi facciamo le seguenti tappe: Casablanca, Funchal, Tenerife, Antigua, Tortola, Catalina island e Grand Turks.
Grazie.
 

lito

New member
Buon giorno, si deve fare il vs stesso giro, mi potete gentilmente dire se per i cittadini italiani basta il visto ESTA USA o serve qualche altro visto (esempio isole vergini brittaniche). Noi facciamo le seguenti tappe: Casablanca, Funchal, Tenerife, Antigua, Tortola, Catalina island e Grand Turks.
Grazie.

Si basta solo il ESTA, sempre che ai passaporto elettronico.
Parto 2 dicembre con Luminosa.
 
Top