Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 2019/04/16 MSC Meraviglia - Nord Europa

Nuovo utente
    Città
    Pompei

2019/04/16 MSC Meraviglia - Nord Europa

Salve, c'è qualcuno che parte per questa crociera con i quali condividere l'esperienza e le impressioni ? Siamo una coppia di cinquantenni e partiamo da Pompei.

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    mantova
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da ctamarisco Visualizza Messaggio
    Salve, c'è qualcuno che parte per questa crociera con i quali condividere l'esperienza e le impressioni ? Siamo una coppia di cinquantenni e partiamo da Pompei.
    Siamo una coppia di Mantova e faremo la stessa crociera.

Nuovo utente
    Città
    Pompei
    Bene !!!! Allora c'è qualcuno che parte....
    Ciao Renzo, come vi siete organizzati per le escursioni e sopratutto per l'abbigliamento visto i capricci de meteo ?
    Se vuoi ci possiamo scambiare e-mail e cell.. e poi ci si vede a bordo.. noi arriveremo a Genova in treno e Voi ?

Saluti Carmine

Nuovo utente
    Anche io e la mia ragazza arriveremo in treno a Genova con freccia bianca da Roma. Siamo però una coppia di 25 anni

Nuovo utente
    Siete riusciti a organizzare l’escursione alle isole Cies da Vigo ? Io ho trovato un sito che se siamo un gruppo di 10 organizza l’escursione

Nuovo utente
    Città
    Pompei
    Ciao Rbtk703, noi arriveremo a Genova Piazza Principe alle 11,50 con il Frecciabianca da Roma... poi se ho ben capito a piedi in 15 min. si arriva al porto...
    Per l'escursione da Vigo abbiamo optato per Santiago de Compostela con Ancora Tours, come pure Siviglia da Cadice...
    Saluti...

Nuovo utente
    A Siviglia abbiamo optato anche noi per ancora Tours. Comunque prendiamo la stessa freccia bianca da Roma😄

Nuovo utente
    Città
    mantova
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da ctamarisco Visualizza Messaggio
    Bene !!!! Allora c'è qualcuno che parte....
    Ciao Renzo, come vi siete organizzati per le escursioni e sopratutto per l'abbigliamento visto i capricci de meteo ?
    Se vuoi ci possiamo scambiare e-mail e cell.. e poi ci si vede a bordo.. noi arriveremo a Genova in treno e Voi ?

Saluti Carmine
    ciao Carmine, noi siamo un po' piu' attempati di voi ma molto attivi. Siamo alla decima crociera. Perle escursioni ci siamo organizzati autonomamente eccetto per Londra e Marsiglia dove abbiamo scelto l'escursione a Avignone. Anche noi arriveremo a Genova in treno alle 10,23 poi prenderemo un taxi per il porto,
    In valigia abbiamo messo un po' di tutto proprio per i tempo ballerino e siamo riusciti a restare sotto i 20 Kg. Mi piacerebbe scambiarci il cell. ma non so come fare senza metterlo in rete.
    Saluti Renzo

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •