• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Viaggio inaugurale

sabbamadda

Active member
Io l ho fatto col il compianto Concordia e con la Favolosa. Iitinerari particolari ed unici nel proprio genere. Escursioni indimenticabili come quella del Concordia a Tripoli in Libia il giorno dopo la vittoria ai mondiali 2006. Città dove campeggiavano le foto di Gheddafi con le bandiere italiane. E poi i siti archeologici a 100 km da Tripoli! Bellissimi. Mia moglie che è scesa dalla nave come se fosse in una spiaggia qui in Sardegna ed io che le ho buttato sopra una sciarpa per evitare guai con la Sharia. ..[emoji27]

Allora ci saremo intravisti;) io ho fatto vernissage e inaugurale!!!! Indimenticabile!!!
 

sabbamadda

Active member
Hai il today del giorno della partenza a Civitavecchia? Volevo ricordare se il comandante era Longo.

Che emozione stasera mi hai fatto riaprire il mio cassettone dei ricordi....non ti nego che una lacrimuccia mi ha solcato il viso!!!
Comunque il comandante lo ricordo bene era il mitico Giorgio Moretti....
Foto 1 - 2014-09-15
Rullino foto-2068

Rullino foto-2069




I Today li conservo tutti .....mi mancano solo quelli del viaggio di nozze su Costa Riviera.....spensierata gioventù:D
 
Ultima modifica:

costafriend

New member
Si anche questo, conosco benissimo il maître Bartolo e ne sono felice !!!
Si ci sarò anch'io , parto da Trieste il 1 novembre ;)
Beata! Io non posso per le sedute di dialisi che non posso fare in nave. Ma almeno il Battesimo me lo vorrei godere (me lo auguro[emoji108] ). Anche perché per questo mio "problemino" ho perso la Gold.
Ahhh. ..il comandante è il bravo Garbarino. Ciao[emoji112] [emoji112] [emoji112]
 

costafriend

New member
Attenzione a tutti i partecipanti al Battesimo del 7.11.2014
Propongo un Live di ognuno di noi dal punto nave in cui si trova.
Live Night from Diadema
 

costafriend

New member
Fra poco l'argomento Live Night from Diadema, si trasferirà nell'apposito Forum. Grazie a tutti quelli che il giorno e la notte del 7 daranno il loro apporto con scritti, immagini e video (comprese interviste) a questo esclusivo avvenimento.
A presto
Sandro
 

costafriend

New member
Sarebbe bello stampare anche una t shirt o polo con il logo "Live Night from Diadema". Mi rivolgo a chi si può occupare di questa iniziativa. Son sicuro che chi partecipa la indosserà. ☺
 

bagagli

Member
Per Maria: Bartolo Vitiello era a bordo della Fascinosa nel vernissage e nella prima crociera (2012), l'ho poi ritrovato sulla Favolosa nel 2013!!! Bravissimo e simpaticissimo!!!!
 
Top