• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/24 - Celebrity Silhouette -7 Night Greek Isles Cruise

oceandrive

New member
Sarà bello organizzare anche un meeting con i ragazzi a bordo di Reflection. Anch per me questa è la seconda crociera con Celebrity, e la prima è stata proprio con Reflection. Sono davvero curioso di provare le differenze della nave..
 

xmas64

Active member
ragazzi divertitevi e fateci avere le vs impressioni e foto sia sulla nave che sull'itineraio. anch'io prima celebrity su Reflection, a novembre proverò la Summit, diversa classe ma in ogni caso ....... celebrity. oceandrive, tu porti mamma io papà, la prossima combiniamo ? ahahahha!
 

oceandrive

New member
ragazzi divertitevi e fateci avere le vs impressioni e foto sia sulla nave che sull'itineraio. anch'io prima celebrity su Reflection, a novembre proverò la Summit, diversa classe ma in ogni caso ....... celebrity. oceandrive, tu porti mamma io papà, la prossima combiniamo ? ahahahha!

eheheh ;)!
Buona crociera anche a te!


Ragazzi, colleghi di crociera :D, avete già programmato qualcosa per le escursioni? Io pensavo a Kotor di fare qualcosa fai da te con giro in taxi, passeggiata sulle mura e rientro in nave. Santorini la conosco bene (ci sono stato anche l'anno scorso per una settimana) e pensavo di affittare il quad e girare i 2/3 punti più belli dell'isola (Oia, i Firostefani, un punto strategico appena fuori Fira dove c'è una vineria fantastica con vista sulla caldera e quindi fotografare Reflection e Silhouette), mentre non ho idee per Athene e Olympia...

Fede

ps: organizziamo un ritrovo anche noi magari per il 25 al caffè al bacio?
 

giusri

Active member
Noi, che siamo in 7, quest'anno proveremo la.... Verde a Santorini, Atene e katakolon..... Liberi per kotor.....

Giuseppe
 

michela1973

New member
Il mio consiglio da " Ex Assistente di Volo": Kotor escursione fai da te, ottima scelta, tanto i "fiordi" li vedrete dalla nave. Santorini idem per il fai da te.
Noi con celebrity abbiamo prenotato online solo Katakolon il transfer sulla spiaggia...di Kouroutas
Athens e Olimpia vale la pena vederle, ma con calma, e non certo in un tour de force di 7 ore sotto il sole cocente... Io mi astengo...
 

oceandrive

New member
Ottimo, quanti siamo allora? Facciamo il punto della situazione...


- Giusri;
- Oceandrive;
- Alba89;
- Michela1973;
- Pedro2K2;
- Dany959;
- Insubria83;


Cavoli che bel gruppetto... Facciamo un caffè di gruppo il 25 Agosto al caffè al bacio alle 11?
 

oceandrive

New member
Il mio consiglio da " Ex Assistente di Volo": Kotor escursione fai da te, ottima scelta, tanto i "fiordi" li vedrete dalla nave. Santorini idem per il fai da te.
Noi con celebrity abbiamo prenotato online solo Katakolon il transfer sulla spiaggia...di Kouroutas
Athens e Olimpia vale la pena vederle, ma con calma, e non certo in un tour de force di 7 ore sotto il sole cocente... Io mi astengo...

Grazie del consiglio Michela!
 

oceandrive

New member
Io addirittura se entro nel MyCelebrity non vedo nemmeno la mia crociera e nemmeno riesco a richiamarla. Assurdo! E il bello è che ho prenotato direttamente tramite la compagnia (ho avuto meno problemi prenotando con il sito tedesco).
 

michela1973

New member
Ho chiamato il call c americano. Hanno spiegato di inserire come paese united states e di non lasciare italy...Fatto, senza alcun risultato, pass negato😔
 

pedro2k2

New member
Pure io ho problemi con stampa XPressPass e mancano ancora i doc di viaggio, sul sito ho trovato che normalmente vengono emessi a 10gg dalla partenza....
Su Reflection a giugno é stato così, XpressPass disponibile 5gg prima della partenza ed eDoc a 3gg dalla partenza!
Cmq ad agosto questa é una gente scocciatura! Mica in vacanza uno si porta la stampante?![smilie=furioso_02[:
Non so voi ma quando prenotavo direttamente dal servizio clienti RCI il tutto arrivava pochi giorni dopo il saldo!!
 

nicol64

Member
non vi preoccupate anche io ho avuto lo stesso problema...parto domenica e settimana scorsa prima sono riuscita a stampare lo x pass poi sabato è stato inserito il libretto di viaggio sia in pdf e anche la versione on line con annesse le etichette per le valige dato che nel x pass sono minuscole...vi controllo la nave in questi 15 gg quando io scendo voi salite.
 

dany959

Member
Ciao a tutti.
Io ho stampato già la scorsa settimana i miei documenti di viaggio, mettendo unites states al posto di italy, senza nessun problema.
 

gaurlo76

New member
Il "menú a tendina" per cambiare il paese si trova in fondo alla pagina, circa al centro, quartultima riga se non sbaglio. Con il browser Explorer non mi permette la variazione pertanto uso Firefox e sono riuscito ad agganciare la prenotazione e le carte d'imbarco.
Ugo
 

alba89

New member
Salve a tutti. che bel gruppo su Silhouette! :) sarà piacevole un caffè insieme!
Noi quest'anno, a differenza dello scorso anno (quando avevamo prenotato direttamente dal sito Royal ed era filato tutto liscio come l'olio), abbiamo prenotato con ADV online. purtroppo ancora oggi, nonostante abbiamo effettuato il saldo già da un po', non sappiamo ancora nulla in merito a documenti di viaggio, posizione cabina etc. ci è solo arrivata la conferma della ricevuta del pagamento!
per accedere all'area My celebrity come possiamo fare? vorremmo visualizzare qualche info e verificare che sia tutto ok, numero cabina, turno cena etc ed eventualmente prenotare escursioni o altre attività. secondo voi per fare tutto ciò dobbiamo aspettare i documenti di viaggio? ci verrà fornito il numero di prenotazione celebrity da inserire nell'area personalizzata?
siamo un po' preoccupati :(
 
Top