• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Su Queen Victoria per Crocieristi, agosto 2014

Anlu

Active member
Grazie per le belle foto Gabriele! Nave elegante e raffinata...il winter garden mi piace tanto! Cos 'e'la "tradizione dei puzzle"? Ricordo che li avevi fotografato anche in un'altra queen...:)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Grazie Gabriele.
La sola parola che mi viene alle labbra è "eleganza".
Ora vado a giocare all'enalotto. Se vinco parto con questa nave.

Che bella ! Prezzi! Più o meno

Io sarò a bordo due settimane a novembre. Prezzo a persona 1350,00 euro. Ditemi se è cara per ciò che offre.....

Grazie per le belle foto Gabriele! Nave elegante e raffinata...il winter garden mi piace tanto! Cos 'e'la "tradizione dei puzzle"? Ricordo che li avevi fotografato anche in un'altra queen...:)

Semplicemente che sulle tre Regine vi è sempre un angolo riservato ai puzzle, con tavoli grandi e spazio a disposizione di tutti.
 

xmas64

Active member
Beh, che dire, è come essere immersi nell'atmosfere delle crociere dei tempi eroici, sicuramente da provare. Aspetterò con ansia Magellano al suo ritorno per sapere tutto
 

prof

Staff Member
....mi sembra l'esempio giusto: una fotogallery che andrebbe messa in evidenza sul sito. Altrimenti si rischia di perderla come stava capitando a me!
 
sembra di essere catapultati in un'altra epoca !

è elegantissima e guardare certe foto fa apparire ancora più kitsch certe scelte di certi architetti per certe navi ...
 

prof

Staff Member
Si il bell'articolo lo avevo letto, proprio perché inserito nel sito. La strada e' questa, non c'è che dire di altro. Grazie ancora delle foto e della affascinante lettura!
 

Concordia

Staff Member
Mi hanno colpito, in modo particolare, i meravigliosi dipinti delle navi e la fontana, ma soprattutto l'idea di ricavare delle cabine singole esterne!!! Questa si che è un'ottima notizia per chi, spesso, viaggia da solo.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Personalmente non piace la riduzione del casinò per la realizzazione delle cabine singole. Che si doti la nave si queste tipologie di alloggi è senza dubbio positivo, ma l'area fra il pub Golden Lion e il Casinò diventa troppo angusta a mio avviso.
 

billoby

Well-known member
Grazie Gabriele per questo ottimo reportage fotografico: questa Regina è sinonimo di maestosità e charme..
Le tue foto ritraggono l'eleganza dei grandi transatlantici che ormai va perdendosi, quella che molti di noi nemmeno può sognare di assaporare..
Mi ha incuriosito molto l'area Puzzle, che a quanto dici è comune sulle navi Cunard.
Siccome sono molto appassionato di questi giochi mi piacerebbe molto che fossero presenti su "certe" navi di "certe" compagnie; magari sarebbero un ottimo passatempo nei lunghi giorni di una traversata atlantica, no?

Grazie di cuore
Davide
 
Top