• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/16 - MSC Orchestra - Mar Baltico

Michy74

Member
Ciao emi63, io parto venerdì e l'imbarco è sabato. Sono da poco rientrata dall'agenzia di viaggi ed a causa dei disagi che sono verificati a fiumicino in seguito allo sciopero dei facchini, l'easyjet non mi ha garantito la regolare consegna dei bagagli e di conseguenza nell'incertezza, ho cambiato aeroporto, partendo da Venezia. Io vi aspetto direttamente al Barracuda alle 13,30 del 16 Agosto. Comunicare con voi tramite forum è quasi impossibile, spenderei chissà quanto con internet. Io vi aspetto e saluto tutti quanti incrociando le dita.
 

raffaele24

New member
Parlato stamane alle 9 con Escursioni.ru hanno detto che mi avrebbero mandato in giornata una mail con le modalità di invio fotocopie passaporti. Ad ora nulla. Si è scritto ch partivo il 10 e quindi avremmo dovuto fare prima tutto. Spero che risolvano per domani altrimenti contatto heyrussia che offrono lo stesso un buon servizio per quello che ho letto.
 

emi63

Member
Michy 74 tranquilla! andra' tutto bene..le partenze sono sempre travagliate,ma l'esperienza insegna che dopo dimenticherai tutto:lo stress delle valigie, del viaggio, del "chiudere la casa" , delle chiavi ,dei biglietti , dei documenti ,dell'imbarco...per lasciare il posto al riposo ed alla voglia di viaggiare . Un saluto a tutti
 

acia.w

New member
Ciao a tutti, anche noi cercheremo di starci al bar alle 13.30. L'anno scorso uguale abbiamo preso l'Orchestra quindi la conosciamo bene. Se come io sono polacca, faccio la ricerca x Gdynia/Danzica e vi faccio sapere come arrivare meglio al centro. A presto!
 

anto912

New member
Io sono un po' preoccupata per i visti di Escursioni.ru.
Io devo partire con un certo anticipo , andando con l'auto devo muovermi, partendo da Sanremo, qualche giorno prima , parto il 13 all'alba, ho mandato mail ed ho telefonato ad Andrea dell'escursioni.ru mettendolo al corrente delle mie motivazioni ma fino adesso tutto tace, non vorrei rimanere in nave perché non ho potuto stamparmi i visti.:(:(,
A voi è già arrivato qualche segnale o....... tutto tace? :confused:
Ciao a tutti appuntamento ore 13,30 al "barracuda bar" !!!
 

anto912

New member
Io sono un po' preoccupata per i visti di Escursioni.ru.
Io devo partire con un certo anticipo , andando con l'auto devo muovermi, partendo da Sanremo, qualche giorno prima , parto il 13 agosto all'alba, ho mandato mail ed ho telefonato ad Andrea dell'escursioni.ru mettendolo al corrente delle mie motivazioni ma fino adesso tutto tace, non vorrei rimanere in nave perché non ho potuto stamparmi i visti.:(:(,
A voi è già arrivato qualche segnale o....... tutto tace? :confused:
Ciao a tutti appuntamento ore 13,30 al "barracuda bar" !!!
 

steffy1

New member
Simo, il pagamento avverrà a San Pietroburgo!
Il 16 agosto, noi arriveremo alle 13:10 circa alla stazione di Kiel! Credo di non fare in tempo per l'appuntamento al bar cercheremo di fare in fretta, mi sarebbe piacere conoscervi! Una curiosità : l'imbarco non inizia alle 14:00?
 

simolanci

New member
Anche secondo me comincia alle 14,00 e pure io credo di non arrivare prima delle 15,00 non saprei come fare a tenerci in contatto. Oggi mi sono arrivati i ticket di escursioni.ru. Un'altra informazione guardando il meteo sembrerebbe pioggia quasi tutta la settimana, ma il mare??? Voi prendete qualcosa contro il mal di mare?
 
Ultima modifica:
Top