• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Domanda tecnica

lucacorro

New member
Volevo fare una domanda, sono appena sceso da favolosa, e guardando il bellissimo modellino della nave, a prua all'altezza del ponte 3 credo c è inserito un idromassaggio piccolo e quello che sembra una zona di camminamento riparata dal vento. Ho provato ad accedervi da ogni angolo ma è impossibile... Qualcuno sa esiste questa zona e se è accessibile??? Vi posto la foto...
 
Ultima modifica:

lucacorro

New member
126751980@N02
 
Ultima modifica:

lucacorro

New member
Non sapevo che avessero piscine riservate.... Bene sono contento!!! Pensare che abbiano almeno un pochino di svago è sicuramente bello. conoscendo lo chef executive ci ha portato a fare un giretto nelle cucine e nel ponte 1, e devo dire che anche avendo dei buoni spazi, tutto mi è sembrato molto piccolo... e pensare che 1200 persone vivessero li 8 mesi di fila.. mi ha fatto sentire un po' .. in colpa....
 

Rodolfo

Super Moderatore
Al ponte uno ci son solo cabine passeggeri, all'infuori di un piccolo numero di cabine all'estrema prua, riservate ai musicisti.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sono due Jacuzzi della stessa dimensione di quelle per i passeggeri. Altre navi, di altre compagnie non han nemmeno quelle. ;) ;)
 

Ignis79

Member
Volevo fare una domanda, sono appena sceso da favolosa, e guardando il bellissimo modellino della nave, a prua all'altezza del ponte 3 credo c è inserito un idromassaggio piccolo e quello che sembra una zona di camminamento riparata dal vento. Ho provato ad accedervi da ogni angolo ma è impossibile... Qualcuno sa esiste questa zona e se è accessibile??? Vi posto la foto...

Anche io ho notato la stessa cosa..... ma pensavo fosse destina ai passeggeri e che ne era interdetto l'uso per qualche motivo.
Comunque ho notato, come dice Rodolfo, che diverse navi garantiscono un discreto livello di confort per l'equipaggio!!
Se cerchi "crew area" su youtube potrai vederne diverse di diverse navi.... notevole quella di Allure of the seas!!
 

ettore74

New member
E meno male che ci sono, come sarebbe possibile lavorare tante ore al giorno senza avere la possibilità di rilassarsi mai. Nelle navi da crociere infatti ci sono aree ricreative riservate all'equipaggio con bar e altro oltre che ad una mensa a parte...
 
Top