• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/09/08 Msc Poesia, Capitali Baltiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cinzia71

New member
Salve paritemo da Fiumicino con un volo Msc destinazione Wardemunde con Msc Poesia.
Siamo quattro persone io, mio marito e le mie due figlie di 14 e 12 anni.
Chi farà la mia stessa crociera??
 
Ultima modifica:

PaolaV

Member
Ciao,
ci saremo mio marito e io! Abbiamo prenotato due giorni fa e la nave risultava già esaurita in molte categorie di cabine. Mah! Noi partiremo da Malpensa e ci vedremo là
 

Cinzia71

New member
Ciao Paola io sono Vincenza anche se sul forum mi sono registrata come Cinzia 71. Sono contentissima che qualcuno abbia risposto al mio messaggio.

Io ho prenotato la settimana prima di Natale per fare un regalo alle ragazze e anche allora non c'era molta disponibilitÃ*.

Mi auguro anche quest'anno di formare un gruppo numeroso su WhatsApp come lo scorso anno. Aspetto tue notizie. Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

PaolaV

Member
Speriamo,
per la crociera dello scorso dicembre non ho trovato molta compagnia, a dire il vero. Ma questa volta abbiamo molto tempo per organizzarci!
A parte San Pietroburgo non penso di fare escursioni organizzate, ma fai da te. Chissà magari "fai da noi"

Ciao!
 

Cinzia71

New member
Ciao Paola leggendo sui vari forum tutte le escursioni possiamo farle tranquillamente "fai da te". Per San Pietroburgo ho contattato telefonicamente un tour operetor del posto, con sede in Italia. È stato molto chiaro nelle spiegazioni ma mi ha detto che ora stanno preparando le escursioni di maggio. Ho inviato una e-mail e ora aspetto sue notizie. Aspettiamo che qualcun'altro faccia la nostra stessa crociera. Anche se il responsabile italiano del tour operetor mi ha detto che per questa crociera ci potrebbe essere molti crocieristi americani.
Ah Paola dimenticavo per noi sarà la quarta crociera ma sono tutte città a noi sconosciute.

A presto
 

PaolaV

Member
Probabilmente ho contattato la stessa agenzia italo/russa: ho mandato una mail e sto ancora aspettando risposta, ma c'è tempo!
Noi abbiamo fatto qualche crociera in più, credo 17 o 18, ma anche per noi questi posti sono tutti nuovi. Gli americani non mi dispiacciono, vorrà dire che faremo esercizio di americano (non di inglese: il mio capo è inglese e dice che le US persons non lo sanno parlare!)

a presto
 

Cinzia71

New member
Ciao Paola anche noi volo Msc da FIUMICINO con scalo a Malpensa e poi verso Rostock. Ora aspettiamo di saper la compagnia e gli orari, ma come dici tu è presto. Ciao.
 

Cinzia71

New member
Ciao Paola oggi mi sono recata in agenzia e se restano confermati il volo Roma - Rostock alle ore 9.30-11.50 e per il rientro Rostock - Roma alle ore 12.40-14.20 con Alitalia.
Ciao a risentirci
 

PaolaV

Member
Beh non male come orari, e se fosse così si potrebbe anche fare un giretto pomeridiano a Rostock! Un posto in più da studiare (anche se deve essere proprio piccola).

A presto
 
Salve paritemo da Fiumicino con un volo Msc destinazione Wardemunde con Msc Poesia.
Siamo quattro persone io, mio marito e le mie due figlie di 14 e 12 anni.
Chi farà la mia stessa crociera??

Buongiorno, ci saro' anch'io, siamo un gruppo di 6 persone e ci imbarchiamo a Copenhagen il giorno prima, ho gia' fatto piu' volte questo giro, faremo tutte escursioni fai da te tranne per San Pietroburgo dove abbiamo prenotato il giro completo di 2 giorni e mi hanno gia' mandato il biglietto per lo sbarco.
 

PaolaV

Member
Ciao Paola oggi mi sono recata in agenzia e se restano confermati il volo Roma - Rostock alle ore 9.30-11.50 e per il rientro Rostock - Roma alle ore 12.40-14.20 con Alitalia.
Ciao a risentirci

Ciao, sul sito MSC, guardando la nostra prenotazione, ci risultano esattamente gli stessi orari con partenza da Malpensa. Curioso, vero? Magari sono orari non ancora definitivi. Vedremo cosa succederà.
 

PaolaV

Member
Buongiorno, ci saro' anch'io, siamo un gruppo di 6 persone e ci imbarchiamo a Copenhagen il giorno prima, ho gia' fatto piu' volte questo giro, faremo tutte escursioni fai da te tranne per San Pietroburgo dove abbiamo prenotato il giro completo di 2 giorni e mi hanno gia' mandato il biglietto per lo sbarco.

Ho valutato anche io l'escursione MSC 2 gg a San Pietroburgo; prima di prenotarla on-line vorrei vedere cosa ci proporrà l'agenzia locale italo-russa allo stesso prezzo…… Speriamo mi rispondano prima o poi
 

Cinzia71

New member
Ciao Giardini Naxos sono Vincenza sul forum Cinzia71 da quale regione provenire? Nel vostro gruppo ci sono ragazzi?
Io ho contattato un'agenzia Italo russa per l'escursione a San Pietroburgo inviando una e-mail ma non ho ricevuto una risposta.
Anche noi intendiamo fare tutto in autonomia.
 
Ho valutato anche io l'escursione MSC 2 gg a San Pietroburgo; prima di prenotarla on-line vorrei vedere cosa ci proporrà l'agenzia locale italo-russa allo stesso prezzo…… Speriamo mi rispondano prima o poi

Noi abbiamo prenotato con Shorex Ru, San Pietroburgo completa di 2 giorni al prezzo di € 150 da pagare il giorno dell'escursione, sono stati molto gentili e rapidissimi.
 
Ciao Giardini Naxos sono Vincenza sul forum Cinzia71 da quale regione provenire? Nel vostro gruppo ci sono ragazzi?
Io ho contattato un'agenzia Italo russa per l'escursione a San Pietroburgo inviando una e-mail ma non ho ricevuto una risposta.
Anche noi intendiamo fare tutto in autonomia.

Ciao Cinzia, siamo Siciliani anche se io vivo a Londra, purtroppo non ci sono ragazzi nel nostro gruppo, noi abbiamo prenotato con Shorex Ru, e, mi hanno risposto subito, addirittura mi hanno gia' mandato i biglietti per lo sbarco.
 

Cinzia71

New member
Ciao Giardini Naxos se l'agenzia Italo-russa tardasse a rispondermi potrei valutare di contattare la tua date le ottime recensioni, e magari formare un unico gruppo.
 

Cavaz

New member
Salve a tutti,
mi presento sono Marco e con la mia compagna Jovana (alla seconda crociera) faremo questa crociera con il nostro nuovo arrivato Edoardo, che avrà 10 mesi al momento della partenza!
Mi sà che faremo, per ritmi e necessità del piccolo, gite in fai da te in solitaria visto che non sappiamo bene come reagirà a questa nuova avventura.
Anche io mi stò guardando in giro per San Pietroburgo, ma se faccio delle simulazioni di Tour mi vengono fuori da 400€ cadauno, il che mi sembra abbastanza esorbitante, se avete suggerimenti o consigli vi prego di scrivermi, anche in privato se non fosse possibile scrivere sul forum, per cercare di capire come prenotare qualcosa o se convenga fare il 'visto' visti i costi eccessivi.
Questa crociera, visto l'itinerario annuale, l'abbiamo fermata addirittura a Luglio 2018 :D

Ps anche io ho inviato una mail a una nota agenzia russa senza ricevere risposta :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top