• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/25 - Celebrity Reflection - Mediterraneo orientale -

ma a cosa vi servono i documenti? io mi sono fatto dare il numero di prenotazione ed ho fatto il check in online e strampato l'x-pass e credo basti questo per salire a bordo (passaporto incluso).

coky a me oggi non ha dato nessun problema il sito della celebrity a differenza degli altri giorni che dovevo cambiare country ed inserire united state per entrare nella mia prenotazione, addirittura ho fatto prove di inserimento acquisto pacchetti bevande e lo ha inserito, semmai per eliminarlo ho dovuto premere più volte ma poi tutto ok x-pass per due prenotazioni e 5 persone creato e stampato :D prova ora!!
 

oper66

New member
ma a cosa vi servono i documenti? io mi sono fatto dare il numero di prenotazione ed ho fatto il check in online e strampato l'x-pass e credo basti questo per salire a bordo (passaporto incluso).

Benvenuto Tigrotto.... scusate se vi pongo questa domanda , giusto per eliminare qualsiasi dubbio ma pur restando in territorio Europeo anche se la nave è Americana , bastano solo le carte d'identita giusto?
 

oper66

New member
ma a cosa vi servono i documenti? io mi sono fatto dare il numero di prenotazione ed ho fatto il check in online e strampato l'x-pass e credo basti questo per salire a bordo (passaporto incluso).

Benvenuto Tigrotto.... scusate se vi pongo questa domanda , giusto per eliminare qualsiasi dubbio ma pur restando in territorio Europeo anche se la nave è Americana , bastano solo le carte d'identita giusto?
 

Cokj72

New member
Ciao a tutti, anche io e mio marito Fabrizio siamo sulla nave il
25 agosto
Anche voi invitati!

26 Agosto ore 11 Ponte 5 "Cafè al Bacio"

-cokj72: Mauro, Tiziana e Anastasia(2e1/2) = 3
-mao: Mauro e Serena = 2
-Saskia: Saskia, Fabrizio, Lisa (7) e Silvia (5) = 4
-raffaele79: Laura e Raffaele = 2
-alessiaccio: Antonio, Ornella e D.(10) = 3
-sobora: Deborah, Gianni e Ale = 3
-didola: Anna, Raffaele, Americo e Maria = 4
-gianni55: Gianni e Fiammetta = 2
-Alfie: Alfonso e Cinzia + Ettore e Giovanna = 4
-Lisa: Lisa e Daniele = 2
-Opera66: Nunzio, Carmen, Sabrina(10) e Sofia(13) = 4
-Fajma: Tommaso, Alessia, Cristian (4) Liam (2) = 4
-tigrottosolitario: Giuseppe, Assunta, Doris (9), Franco e Dora = 5
-mina75: Mina & Fabrizio = 2
------------------------------------------
44 (e non siamo gatti!!!)
 

didola

Member
qualcuno di voi è sa se il palazzo dolmabache sarà aperto la mattina del 30/8 dal momento che il 30 cade una festa civile ???? notizie x la visita

grazie a tutti .........in effetti siamo in tanti :D
 
Chi è interessato all' escursione " Istanbul classica e moderna" con P.V. della durata di circa 5 ore e prezzo di 45 E?
Questo il programma :Che cosa vediamo:

•Ponte di Galata
•Ippodromo
•Moschea Blu (esterno)
•Santa Sofia (esterno)
•Palazzo Topkapi
•Grand Bazar (tempo libero)
•Piazza Taksim e quartiere Città Nuova (passaggio panoramico in pullman, no stop)
 
Ultima modifica:
Top