Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Crociera emirati arabi omAN 16/03/19

Nuovo utente
    Citt
    lecco

Crociera emirati arabi omAN 16/03/19

Anche noi parteciperemo a questa crociera e stiamo pensando come organizzarci per le escursioni

• Pubblicità

Nuovo utente
    Citt
    Roma
    Ciao, saremo anche noi sulla stessa crociera, io mi sono organizzata in autonomia, comprando i biglietti per burj kalifa per sabato 23 pomeriggio e il safari tour con agenzia locale per venerd 22 pomeriggio. Per il resto faremo poi tutto con i taxi sperando che sia comodo e facile come dicono. Ho solo una perplessit relativa ad Abu Dhabi in quanto noi ci imbarchiamo l e non ho ben capito le tempistiche di imbarco e check in per poter organizzare un giro in autonomia che comprenda la moschea al tramonto, per cui scenderemo dalla nave una volta sistemati e valuteremo che giro fare, sempre in taxi

Utente livello Junior
    Citt
    Livorno
    Crociere effettuate
    5
    Anche noi saremo in crociera dal 16 ho ritirato i documenti ieri ho scritto check inzio ore 17.50 ma anche voi...noi cmq partiamo giovedi 14 cosi abbiamo piu tempo x stare a dubai

Nuovo utente
    Citt
    Roma
    Noi partiamo il 16 da roma e il 17 mattina ci imbarchiamo ad Abu Dhabi. Ho appena prenotato un tour di Abu Dhabi con operatore locale che parte alle 14 dal porto e riaccompagna alle 19. Al momento far in taxi solo Muscat e due mezza giornate a Dubai

Nuovo utente
    Anche noi 22 pomeriggio Safari con cena nel deserto fissato in autonomia. Avete fissato partenza dal porto? Ci sta che sia lo stesso giro!

Nuovo utente
    Citt
    Roma
    Si dal porto alle 14.30

Nuovo utente
    Citt
    Brescia
    Buongiorno a tutti!
    Mi chiamo Martina, sono nuova e saprete perdonarmi se vi faccio una domanda alla quale magari avete gi risposto
    Io partir con MSC Lirica dal 22/12/2019 al 29/12/2019 (un po' in anticipo ma meglio prevenire che curare dicevano), e vorrei sapere se facendo le escurisioni in autonomia a Khasab serve il visto, perch vorremmo fare una crociera in dhow, che tra l'altro ho gi prenotato ma fortunatamente con possibilit di cancellazione gratuita fino al giorno stesso, ho letto bazzicando su internet che se non si effettuano le escursioni con Msc serve richiedere il visto per l'Oman in autonomia. Voi che sicuro avete pi esperienza mi sapete aiutare?
    Grazie mille e buona giornata a tutti!

Nuovo utente
    Citt
    Pescara
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da MB1992 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Mi chiamo Martina, sono nuova e saprete perdonarmi se vi faccio una domanda alla quale magari avete gi risposto
    Io partir con MSC Lirica dal 22/12/2019 al 29/12/2019 (un po' in anticipo ma meglio prevenire che curare dicevano), e vorrei sapere se facendo le escurisioni in autonomia a Khasab serve il visto, perch vorremmo fare una crociera in dhow, che tra l'altro ho gi prenotato ma fortunatamente con possibilit di cancellazione gratuita fino al giorno stesso, ho letto bazzicando su internet che se non si effettuano le escursioni con Msc serve richiedere il visto per l'Oman in autonomia. Voi che sicuro avete pi esperienza mi sapete aiutare?
    Grazie mille e buona giornata a tutti!
    Ciao Martina. Tranquilla: alla discesa dalla nave ti verr dato un talloncino di cartone, che il tuo Visto. Con quello potrai muoverti in autonomia. All'imbarco tutti i passaporti verranno trattenuti, e si sbarcher solo con questi Visti della Compagnia. Allo sbarco finale riavrai il tuo passaporto, con tutti i timbri di entrata e uscita dai vari Paesi. Riguardo l'escursione in dhow a Khasab, alla tua discesa dalla nave troverai tantissimi barcaioli e procacciatori, che ti proporrano la gita. Noi siamo andati con loro, e abbiamo pagato 25 euro a testa (ce ne avevano chiesto 30). Siamo tornati 20 giorni fa.

Nuovo utente
    Citt
    Brescia
    Grazie mille! Effettivamente io ho prenotato da qui e mi chiedono 38€ a testa, a questo punto meglio prenotare direttamente la. Grazie ancora per la gentilezza.
    Buona serata a tutti, mi far sentire presto dato che ho mille mila dubbi!

Nuovo utente
    Citt
    Roma
    Nessun visto, organizzano tutto sulla nave, tu devi solo scendere con un tagliando che ti rilasciano allo sbarco

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •