• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Succede in crociera...

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
A me e Monica è capitato durante la transatlantica dell'aprile 2006 di scendere in ascensore per raggiungere il ristorante durante la prima serata di crociera... si aprono le porte e ci ritroviamo davanti due compagne di squadra di Monica.
Certo che le donne sono fenomenali!!! O parlano troppo o troppo poco. Come si fa in una squadra di pallavolo a non sapere che alcune tue compagne fanno la tua stessa crociera???? :shock: :shock: :shock:
 
I

Italian Cruiser

Guest
In crociera se ne vedono veramente di comiche. Ricordo che nel 1995 sulla Daphne, in crociera tra Grecia e Turchia, una cantante americana, piuttosto avanti con gli anni, iniziò a cantare di "Tu mi fai girar come fossi una bambola". Ad un certo punto si avvicinò ad un signore, sulla sessantina, seduto in prima fila, mettendogli con decisione una mano tra i capelli. Non ci crederete ma le è letteralmente rimasta in mano la parrucca del tipo in questione. Non so quanto la cosa fosse intenzionale, visto che, per niente imbarazzata, concluse dicendo "Ma sono finita per caso ai Grandi Magazzini, da dove spunta questo manichino qui ?"... da morire dal ridere :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
A bordo della Odysseus (crociera disastrosa) ho incontrato una persona anziana fra le più simpatiche in assoluto.Ci eravamo conosciuti al terminal e solamente perché gli avevamo fatto un piccolo piacere (non ricordo cosa) aveva deciso di offrirci da bere.E da lì è iniziata la nostra "amicizia".La stessa sera, nel teatro della nave si era ubriacato alla grande,girava senza scarpe e ci provava spudoratamente con un gruppo di signore spagnole anche loro avanti con l'età.:D :D E poi abbiamo dovuto trovargli la cabina...perché non si ricordava più dove era!Poi per 3 giorni l'uomo non si è visto...per poi ricomparire miracolosamente durante la festa nel ponte piscina.Qui vinceva chi era l'uomo più macho della nave e lui era piccolo,gracile,bianchissimo e indossava un paio di scarpe color senape inguardabili!IMa comunque vince questa specie di gara diventando MR.Odysseus.Il giorno dopo con la stessa gara (riservata però alle donne) si era travestito da donna...ed era diventato MRS.Odysseus... :D :D
Insomma...un personaggio!
 

Tommaso.Baragli

New member
succede in crociera

succede in crociera

di cose buffe ne succedono a volonta'vi siete mai chiesti perche' il bar sotto l' ascensore panoramico la sera è molto frequentato da uomini che guardano verso le cabine in vetro che scendono??pensateci bene prima di rispondere...... :lol: :lol: come direbbe puccini le belle forme discioglie dai veli... e tra un sorso e l'altro si commenta l'intimo delle signore che scendono.Altra scena è successa con una signora un po' aventi con l'eta' è entrata nel bagno pubblico al piano del teatro e una volta tirato lo sciacquone la signora si è imapurita probabilmente la pressione era forte è uscita dal bagno dicorsa era quasi morta dallo spavento,ho riso due giorni,altra scena in sauna tipico macho italiano tutto muscoli palestratissimo è entrato nella sauna con un mega collanone d'oro con testa di cristo attaccata ,sotto quando è uscito la collana la collana gli aveva lasciato il segno,nell idromassaggio mitico turista svizzero che aveva messo nelle slip la costacard nel ribollire dell'acqua ha perso la card .
 

fedex

New member
Re: Succede in crociera...

Si! si! Me le ricordo...anche quella del'AVIS...
Si vede che ormai ha un suo repertorio classico.
Comunque fino ad ora è stato il migliore Direttore che abbia mai incontrato nelle mie poche crociere...
 
G

Guest

Guest
Re: Succede in crociera...

Io mi ricordo una storiella raccontata dal direttore Franco Lo Faro, bravissimo, che raccontava che una signora aveva tirato l'acqua del water rimanendo seduta e si era creato un vuoto per cui non riusciva a sbloccarsi, chiamarono assistenza e siccome la signora era spogliata il marito le mise un cappello per coprirla. poi mi è succesa personalmente una faccenda sgradevolissima anni fa su Costa Victoria, con un ufficiale di macchina competamente ubriaco,mi son presa uno spavento terribile, il tipo poi è stato sbarcato , ma preferisco non parlarne. Per quanto riguarda coppie "rumorose" e commenti divertenti è successo anche a me. Ma la coppia eravamo io e mio marito, hihihihi.
 

Spenk86

New member
Re: succede in crociera

Re: succede in crociera

Tommaso.Baragli ha detto:
dell idromassaggio mitico turista svizzero che aveva messo nelle slip la costacard nel ribollire dell'acqua ha perso la card .


CONFESSO!!!!

è successo anche a me


c'è un'altra cosa che ho già confessato su un altro post.

MI SONO SEDUTO SULLA COCCOLA DELLA BUONA NOTTE....
risultato, cioccolato su tutto il copriletto.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Succede in crociera...

Vi racconto quello che ha detto Stefano sulla Costa Serena.... fra le tante cose un pò ripetitive, ce ne sono due che mi hanno lasciato con la bocca aperta...

La prima:

Io nei giorni scorsi ho messo in link la conferenza di bordo in cui il capitano spiegava che tutta l'acqua a bordo era potabile.
Questa conferenza era andata in onda a ripetizioni sulla TV a bordo.
Stefano ha detto che è stato avvicinato da una coppia che gli ha chiesto (testuale):

"Ma anche l'acqua del gabinetto è potabile?"

:shock:

Seconda:

Imbarco... adesso non c'è più l"omino" che ti accompagna in camera... sale una coppia (neppure anziana, ha detto Stefano) e gli viene indicato l'ascensore... salgono.... nel frattempo non fanno nulla.... ovviamente arriva altra gente e questi due signori impediscono a tutti di toccare il pannello comandi... si crea "rissa"... ovviamente arriva qualcuno dell'equipaggio a vedere cosa sta succedendo.

Seppre testuale:

"C'è scritto qui che l'ascensore porta 12 persone...io non mi muovo perchè non siamo in 12"

:shock: :shock:

Riguardo agli ascensori non faccio fatica a credere a una cosa del genere...io a distanza di anni e crociere faccio ancora fatica a comprendere come sia possibile che c'è gente che non ha capito come funzionano le frecce che indica se sale o scende...

Passi la maleducazione nei confronti di tutti di pigiare sia discesa che salita, perchè poi si rallenta tutto... ma quando c'è una precisa "freccia" e poi l'ascensore si muove e vedi facce smarrite perchè non va nella direzione che credevano ... francamente a me cade l'apparato testicolare... :evil:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Succede in crociera...

Della serie Fantozzi, la Pina, Mariangela, rag. Filini e sig.na Silvani tutti in crociera !!! :wink:

Quella dell'ascensore è comica, quella della potabilità dell'acqua del wc fa un tantino senso... :roll: In caso di risposta affermativa pensavano forse di abbeverarsi tipo cavalli attingendo direttamente dal wc ??? :evil: :evil: :evil:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Succede in crociera...

Sono anni che circolano queste storie a bordo delle navi: alcune saranno vere, altre sono un pò esasperate, altre ancora, probabilmente inventate tipo "leggende metropolitane". Fra tutte quelle che avete raccontato, e son quasi tutte sempre le stesse, non ho visto quella della Signora che chiedeva dove alloggia il personale di notte. La risposta fu che il personale viene prelevato con l'elicottero alla sera, fatto soggiornare a terra e riportato sulla nave, sempre in elicottero, al mattino successivo. Nessun commento di rilievo da parte della Signora, senonchè controllando i report della soddisfazione del cliente, dopo lo sbarco, tra le note negative del soggiorno a bordo, era indicato il fastidioso rumore dell'elicottero alla sera tardi e al mattino presto. Che dire? Verità? Fantasia? Io penso siano storie che scaturiscono da episodi parzialmenti veri, arrichiti, elaborati e tramandati di bocca in bocca. Ripeto buona parte di questi racconti li ho sentiti ancora una quindicina di anni fa.
 

mirtilla77

New member
Re: Succede in crociera...

ciao!ho un amico che conosce molta gente che lavora a bordo delle navi costa. uno di loro, racconta di una coppia, marito e moglie, i quali per tutta la crociera non fecero altro che mangiare fino a saziarsi a colazione e al buffet e non cenavano in sala col resto della nave perche' non avevano capito che la cena era compresa nel prezzo della crociera. pensavano fosse un extra da pagare.hanno scoperto l'amara verita' una roba tipo un giorno prima di partire. ma io dico.. sta gente .. ma che ci fa su una nave..ma un bel "lido maria" in liguria, no?? ciaooo Fabiooooo basta prenotare crociere....devi trattenerti, esci dal tunnelll!!!! :lol:
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Succede in crociera...

mirtilla77 ha detto:
ma io dico.. sta gente .. ma che ci fa su una nave..ma un bel "lido maria" in liguria, no?? ciaooo Fabiooooo basta prenotare crociere....devi trattenerti, esci dal tunnelll!!!! :lol:
OT: Eh NO!!!! Tutti in Liguria sti personaggi NO. Mandiamone qualcuno anche sull'Adriatico. :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: Succede in crociera...

LO AMMETTO

io sono una di quelle che ha capito da poco come funzionano le frecce degli ascensori e pigiavo sia salita che discesa. Almeno uno degli ascensori doveva arrivare per forza al mio ponte...


Però dai almeno parlo inglese, francese, quello Che mi ricordo di tedesco dai tempi della scuola e ho qualche nozioncina di russo .....e poi sono sempre la più elegante :roll:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Succede in crociera...

il_Generale_71 ha detto:
mirtilla77 ha detto:
ma io dico.. sta gente .. ma che ci fa su una nave..ma un bel "lido maria" in liguria, no?? ciaooo Fabiooooo basta prenotare crociere....devi trattenerti, esci dal tunnelll!!!! :lol:
OT: Eh NO!!!! Tutti in Liguria sti personaggi NO. Mandiamone qualcuno anche sull'Adriatico. :lol:

Bisogna trovare una soluzione, qui in Adriatico siamo in "overbooking".
 
G

Guest

Guest
Re: Succede in crociera...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Altre burinate assurde???

Io ricordo una coppia di Nola che durante dei giochi a quiz in piscina, credo sulla Melody, lei fumava e aveva il posacenere davanti e buttò la sigaretta nel bicchiere , mi venne la nausea solo a guardarla, ma non poteva SPEGNERLA NEL POSACENERE????

Poi sulla European Vision ricordo un tipo spagnolo che faceva tutto il fine (un ragazzo giovane), si mangiava il croissant con forchetta e coltello, a un certo punto per prendersi lo zucchero si sdraia sul tavolo passando avanti a me e a mio marito. ma chiedere no???

Poi sempre sulla stessa nave ci stava un gruppo di sudafricani e mi raccontarolno che una ragazza (che era molto figa tra l'altro) una sera in disco si mise a ballare sexy a centro pista, il suo uomo le alzò la gonna al limite e sotto era nuda, li allontanarono.

Quest'anno sulla Classica ci stavano tre tipe, una moldava di circa 40anni molto figa con la figlia e l'amica della figlia russa, minorenni, giocavano al casinò e bevevano come spugne, simpatiche, ma distribuivano bigliettini col numero di cabina alla gente dello staff e la madre chiamava gli animatori in cabina descrivendo il tipo di biancheria intima. Le ragazze mi dissero che erano completamente shoccate nel vedere che erano tutti anziani o coppie honeymooners, dicevano che si stava meglio sulle Princess e a cena non venivano mai perchè dicevano che il cibo faceva schifo, credo che avessero la suite o comunque una bella cabina. La russa si era portata solo roba estiva perchè l'amica le aveva detto "partiamo" senza averle detto dove sarebbero andate. Aveva delle scarpe da urlo: jimmy choo , una borsetta di gucci o chanel non ricordo e un paio di scarpe firmate che non ricordo ma molto molto belle.
 
G

Guest

Guest
Re: Succede in crociera...

non ho il minimo dubbio in merito, non vedo l'ora di leggerti, segnatele su un taccuino, mi raccomando, con ora giorno e circostanza. Attendo con ansia
 
Top