• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

NCL eletta ”Compagnia di Crociera Leader in Europa” per il settimo anno consecutivo -

mmagdala

Member
Buongiorno,

ho trovato questa notizia sul web.

Saluti





I premi annuali, che si sono tenuti il 2 agosto 2014 ad Atene, in Grecia, sono destinati alle compagnie capaci di offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza di viaggio e sono votati dagli agenti di viaggio e dai viaggiatori di tutto il mondo.

Norwegian, che riceve questo riconoscimento dal 2008, per il terzo anno consecutivo offre un dispiegamento di quattro navi Freestyle Cruising in Europa in estate, con una vasta gamma di itinerari da quattro a quattordici notti.

La compagnia impiegherà la sua più grande nave attualmente, la Norwegian Epic, a partire dalla prossima estate, per tutto l’anno, in Europa.

“Ricevere questo premio per il settimo anno di fila, è la testimonianza dell’esperienza unica che Norwegian è in grado di offrire e dell’ampia varietà di interessanti itinerari proposti,” ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line.“Questo premio mostra quanto i professionisti del settore e i viaggiatori apprezzino la nostra esperienza di crociera di livello mondiale e siamo molto orgogliosi di essere stati eletti, ancora una volta, Compagnia di Crociere Leader in Europa.”

Le crociere in Europa di Norwegian offrono agli ospiti l’opportunità di visitare i più bei luoghi in Europa, con la comodità di disfare le valigie una sola volta. Attualmente la Norwegian Jade è impegnata in itinerari di 7 notti nelle Isole greche e in crociere di 7 notti tra Adriatico, Grecia e Turchia, con partenze da Venezia. Nel corso della prossima stagione invernale 2014/15, la nave offrirà un itinerario di 10 notti nel Mediterraneo orientale e un altro di 11 notti nel Mediterraneo occidentale da Civitavecchia (Roma).

Attualmente la Norwegian Spirit è operativa con crociere di 12 notti nel Grande Mediterraneo tra Barcellona e Venezia e nel corso della stagione invernale sarà impegnata in crociere di 10 notti nelle Isole Canarie e in Marocco da Barcellona.
Il 22 settembre 2014, la Norwegian Star darà il via al celebre itinerario di 14 notti tra Norvegia,Islanda, e Isole Fær Øer, con tappe a Bergen e Ålesund, Norvegia; Lerwick, Isole Shetland; Tórshavn, Isole Fær Øer; Reykjavik, Islanda; Greenock (Glasgow), Scozia e Dublino, Irlanda.

Attualmente la Norwegian Star opera nelle Capitali Baltiche con crociere di 9 notti in partenza da Copenhagen.

La Norwegian Epic, impegnata nel Mediterraneo occidentale fino al 19 ottobre,tornerà in Europa la prossima primavera, per tutto

Norwegian Epicl’anno, iniziando con crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale in partenza da Barcellona e da Roma (Civitavecchia), a partire dal 3 maggio 2015.

L’itinerario comprende cinque interessanti scali in tre diversi paesi: Italia, Spagna e Francia e include una fermata nell’affascinante porto di Cannes.

Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line, o per prenotare una crociera, contattare un agente di viaggio, chiamare Norwegian al numero 010 8976519 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Fonte Informatore Navale
 

Simonesj

New member
ciao! Anch'io ho visto questa notizia ... e il fatto che l'abbia vinto per la settima volta consecutiva mi fa pensare che non si tratti di una rondine a primavera, diciamo... tu l'hai provata? Se ne legge bene normalmente... Ora c'è anche una promozione per far viaggiare altre persone gratis per ogni cabina..
 

mmagdala

Member
"Purtroppo" non l'ho ancora provata perchè ho navigato con altra compagnia che sicuramente non sceglierò più per motivi già parlati.

In futuro sarà la prima compagnia ad essere presa in considerazione.

Ciao.
 

francy75

Active member
Sicura mente da provare, io personalmente l'ho sperimentata più volte e ne sono sempre sbarcata più che soddisfatta :p
 

cilux

New member
Non mi stupisce...sanno davvero far star bene i loro clienti e la formula freestyle è comodissima. Posso paragonarla solo con Costa con cui ho viaggiato anni e non c'è paragone. Sarà anche perché personalmente preferisco avere gli stranieri come compagni di viaggio...
 

IlvecchioGio

New member
A me invece stupisce ... su Epic il personale è stato davvero scortese e brusco ..

Per quanto riguarda la nave poi tranne la palestra tutto il resto non è stato di mio gradimento ma capisco che sono una goccia nel mare quindi se con gli altri ospiti in questi anni hanno saputo far bene mi fa piacere che siano stati insigniti di questo premio ..

Io personalmente non prenoterei NCL

Un saluto
 
Ultima modifica:

aradras

Member
Proprio strano! Sono ovviamente opinioni personali ma nei miei 4 viaggi tra Epic e Jade non ho certo trovato personale scortese . Tutt'altro! Per me è una stupenda compagnia e sicuramente viaggerò ancora tanto con loro , come del resto con tante altre compagnie. Mai sentito dai miei amici una lamentela sulla Epic
 

Costaforever

New member
Dopo tante crociere con altra compagnia a gennaio proverò la NCL Breakaway con partenza da New York destinazione Caraibi..sono davvero curioso di provare questa nuova filosofia di crociera..Sicuramente i riconoscimenti che riceve ormai da tanti anni fanno aumentare l'attesa e conseguentemente le mie aspettative..speriamo siano ripagate!!
 

Il Pierpa

New member
Noi siamo su Norwegian Star il 17 Agosto. Scusate ho sentito parlare tanto di "freestyle cruising" su queste navi ma effettivamente potete dirmi cosa significa? Grazie
 

cilux

New member
Noi siamo su Norwegian Star il 17 Agosto. Scusate ho sentito parlare tanto di "freestyle cruising" su queste navi ma effettivamente potete dirmi cosa significa? Grazie
È un modo informale di vivere la crociera. Dalla libertà nella scelta dell'abbigliamento a quando andare a mangiare non si è vincolati da turni. Puoi optare per un fornito buffet o per i ristoranti con servizio al tavolo dove generalmente si trova posto con una minima attesa, anche perché gli stranieri, spagnoli a parte, sono soliti mangiare presto rispetto alle nostre abitudini.
 

Costaforever

New member
Noi siamo su Norwegian Star il 17 Agosto. Scusate ho sentito parlare tanto di "freestyle cruising" su queste navi ma effettivamente potete dirmi cosa significa? Grazie

Sulla base delle notizie ed informazioni che ho letto..non esistono Ristoranti con turni cena e posti assegnati. Ci sono fino a 21 diverse opzioni di ristorazione, molte gratuite comprese nella tariffa, altre con supplemento (da 15 a 40 dollari). Tutti i Ristoranti sono liberi, è possibile prenotare prima dell'imbarco o direttamente a bordo l'orario (dalle 18 alle 22 indicativamente) ed il ristorante preferito. Tra i gratuiti, i Ristoranti principali, il buffet, il Pub-Grill e altri, a pagamento il Ristorante Francese Bistro, il Ristorante italiano, brasiliano, cinese, giapponese e così via..massima libertà si scelta secondo i propri gusti ed orari preferiti.
 

Il Pierpa

New member
Grazie per la risposta adesso mi è più chiaro. L'anno scorso con Celebrity non era proprio cosi.... ma comunque ottima compagnia! Questa volta con NCL speriamo di rimanere altrettanto soddisfatti!!
 

JDC

Member
Partirò su Epic tra pochi giorni a un anno di distanza da una esperienza meravigliosa su Oasis. Vi saprò dire...
 
Top