Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Crociere in Caicco

Nuovo utente
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    1

Crociere in Caicco

Qualcuno di voi ha mai fatto crociere in Caicco? (per esempio in Turchia)
    Io vorrei optare per quest'esperienza ma col tasto cerca sul forum non ho trovato nulla. Per ora brancolo nel buio avendo visto questa tipologia di esperienza solo oggi e vorrei informazioni da chi l'ha vissuta veramente. QUali sono le vostre impressioni? COsa sapete dirmi, cosa consigliate e sconsigliate?
    P.s. mi piacerebbe come esperienza ma lo faccio anche per la mia fidanzata che ama il mare ed è una futura nocchiera (tra 2 anni).

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Magik96 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha mai fatto crociere in Caicco? (per esempio in Turchia)
    Io vorrei optare per quest'esperienza ma col tasto cerca sul forum non ho trovato nulla. Per ora brancolo nel buio avendo visto questa tipologia di esperienza solo oggi e vorrei informazioni da chi l'ha vissuta veramente. QUali sono le vostre impressioni? COsa sapete dirmi, cosa consigliate e sconsigliate?
    P.s. mi piacerebbe come esperienza ma lo faccio anche per la mia fidanzata che ama il mare ed è una futura nocchiera (tra 2 anni).
    Hai provato a guardare in " crociere fluviali"? Trovi la sezione nella homepage del forum.
    Ultima modifica di capricorno; 09-March-2019 alle 21:07
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •