Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Msc preziosa 2020 da amburgo

Utente livello Junior

Msc preziosa 2020 da amburgo

In netto anticipo ho prenotato questa crociera nord Europa con partenza da Amburgo, passando da Southampton, le Havre, Bruges...partenza maggio 2020...per qualsiasi info o consiglio per chi ci è già stato...sono qui...grazie in anticipo

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Sarebbe molto più semplice per te , leggere qualche informazione già esistente su questo itinerario, tra l'altro esistono diversi diari ben fatti. È complicato rispondere ad una domanda così generica e non è detto che ciò che ha visto uno possa ugualmente andar bene ad altri....molte info sugli scali le trovi in ufficio escursioni.
    Ultima modifica di capricorno; 10-March-2019 alle 20:35
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Junior
    Ciao!in realtà mi sono ben spulciato diverse sezioni, tra diari ed escursioni, ma non ho trovato info utili come in altre occasioni...per questo spero di trovare altri utenti che come me devono avventurarsi in queste tappe e scambiarci idee e consigli...se riesci a linkarmi qualcosa che forse mi è sfuggito, ti ringrazio

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Forse dovresti scrivere in :incontriamoci a bordo seguendo esattamente le istruzioni che ti usciranno in quella pagina, Se c'é qualcuno che desidera scambiare informazioni con te perché farà lo stesso viaggio risponderà lì.
    É uno spazio del forum fatto apposta per permettere ai croceristi gli incontri virtuali prima del viaggio.
    Ricordati però che non si possono citare nome di guide di agenzie ecc....Il forum vieta la pubblicità.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •