• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/25 - Ms Noordam - Adriatic Dream

leleroma

New member
Stavolta è tosta trovare compagni di forum in crociera...

Qualcuno ci sara'? :)

-106 giorni all'imbarco!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cokj72

New member
PS: ricordatevi di partire con la carta di credito piena. Ad inizio crociera si metteranno da parte un pò di $ (controllate sull' argomento: "suggerimenti per i nuovi crocieristi HAL" a quanto ammonta non me lo ricordo più)
 

xmas64

Active member
buon divertimento, attendo vs inpressioni su questa nave e compagnia non certo familiare per noi italiani
 

Magellano

Utente livello Platinum
Mi fa piacere vedere crocieristi italiani che si approcciano ad Holland. E' una compagnia che secondo me associa prezzi buoni con servizi eccellenti. Avere, inoltre, termini di confronto nel panorama crocieristico non ci fa che bene, piuttosto che rimanere sempre chiusi nel proprio piccolo mondo ;-)
 
Il nostro è un inglese meno di scolastico, speriamo bene. Voi come arriverete a Civitavecchia? sapete se la compagnia mette a disposizione una navetta dalla stazione ferroviaria. Mi fa piacere che il gruppetto di italiani cresce.
 

donato.ct

Member
Il nostro è un inglese meno di scolastico, speriamo bene. Voi come arriverete a Civitavecchia? sapete se la compagnia mette a disposizione una navetta dalla stazione ferroviaria. Mi fa piacere che il gruppetto di italiani cresce.

Maurizio noi arriviamo in treno, sè non ho capito male c'è un servizio gratuito (penso offerto dal Comune x i croceristi) che fa stazione - nave
p.s. anche il nostro inglese è scolastico

Vi siete già organizzati per le escursioni?
 
Ultima modifica:

leleroma

New member
Ciao a Tutti i compagni di crociera...
Arrivati alla stazione di Civitavecchia, il porto dista circa 400metri a piedi. Da li o taxi o si cammina.
Una volta arrivati all'imbocco del porto, subito sulla sinistra c'è una fermata degli autobus messi a disposizione dalle compagnie che gratuitamente ci porteranno sotto la nave.
Appuntamenti a bordo è difficile da darseli, molto piu' facile trovarsi visto il piccolo numero che saremo noi italiani.
Qualcuno ha avuto le cabine assegnate? Ancora nulla per me, ma ho visto che da balcone in su sono esauriti, quindi ben che vada sara' un oblo', ma non ci spero tanto...
 
Lele grazie delle informazioni precise sull'arrivo a Civitavecchia.
Anche noi in "fai da te" vorremo visitare qualcosa e se il tempo sarà bello comunque fare un bagno in tutti gli scali.
In questo itinerario sono stato solo una volta a Dubrovnik, gli altri sono tutti nuovi. Qualche appunto l'ho preso sui vari luoghi.
Speriamo di condividere qualche escursione in compagnia sicuramente sarà più piacevole
 

donato.ct

Member
Lele grazie delle informazioni precise sull'arrivo a Civitavecchia.
Anche noi in "fai da te" vorremo visitare qualcosa e se il tempo sarà bello comunque fare un bagno in tutti gli scali.
In questo itinerario sono stato solo una volta a Dubrovnik, gli altri sono tutti nuovi. Qualche appunto l'ho preso sui vari luoghi.
Speriamo di condividere qualche escursione in compagnia sicuramente sarà più piacevole
Anche noi siamo organizzati rigorosamente fai da te.... abbiamo quache dubbio su argostoli
 
Ultima modifica:
Top