Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Escursioni msc divina 2019

Nuovo utente

Escursioni msc divina 2019

Salve , vorrei dei consigli sulle escursioni per poter risparmiare, costi msc esagerati. Dal 3 al 10 giugno ancora Tours non fa escursioni per msc divina che parte da palermo, mi dareste dei consigli?

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Citt
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da maria.rita Visualizza Messaggio
    Salve , vorrei dei consigli sulle escursioni per poter risparmiare, costi msc esagerati. Dal 3 al 10 giugno ancora Tours non fa escursioni per msc divina che parte da palermo, mi dareste dei consigli?
    Faccio la stessa Crociera a Maggio, cerca nelle varie discussioni per ogni scalo trovi consigli ed esperienze di altri crocieristi..
    Il viaggio pi bello sempre il prossimo..

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Citt
    Brescia
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da maria.rita Visualizza Messaggio
    Quoto la risposta di Massi ... stessa crociera a Giugno, sono gi andata a guardarmi i vari scali sul forum e devo dire che ho trovato ottimi spunti per fare le escursioni in autonomia, i porti sembrano tutti pi o meno vicini a dove attracca la nave quindi non dovrebbero proprio esserci problemi !

Massi ... attendo fiduciosa qualche input post crociera ... anche se manca ancora un bel po'... sono curiosa di provare questa "divina" nave
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Citt
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    Quoto la risposta di Massi ... stessa crociera a Giugno, sono gi andata a guardarmi i vari scali sul forum e devo dire che ho trovato ottimi spunti per fare le escursioni in autonomia, i porti sembrano tutti pi o meno vicini a dove attracca la nave quindi non dovrebbero proprio esserci problemi !

Massi ... attendo fiduciosa qualche input post crociera ... anche se manca ancora un bel po'... sono curiosa di provare questa "divina" nave
    Ho gi provato le sue sue gemelle Fantasia e Preziosa e sono sicuro quindi che Divina lo di nome e di fatto..
    Il viaggio pi bello sempre il prossimo..

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Citt
    Brescia
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Ho gi provato le sue sue gemelle Fantasia e Preziosa e sono sicuro quindi che Divina lo di nome e di fatto..
    Io per ora conosco solo quelle della classe Musica (Magnifica Musica e Orchestra...) quindi sono proprio curiosa !

Poi si sa che tutto il resto dipende dall'equipaggio ...
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •