• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/03/09 COSTA PACIFICA “Le Perle del Caribe”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claudio.Jewels

New member
Ciao, mi chiamo Luca e partiremo insieme alla mia famiglia da Roma lo stesso giorno.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao Luca ! Sono Claudio ! Io partirò da solo è la mia prima crociera ! Nulla toglie se ne avrete piacere potremmo organizzare qualche escursione insieme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lauradimare

Member
Ciao,sono Laura,con Bruno mio marito partiremo stesso giorno ma con volo diretto da Pisa.
Questa sarà la nostra diciassettesima crociera,la quinta con Costa.
Non avendo mai fatto Caraibi,ci sentiamo abbastanza inesperti questa volta e mi farebbe piacere condividere pareri,consigli e magari qualche escursione di gruppo per evitare possibilmente quelle organizzate dalla compagnia.....ciao
 

Claudio.Jewels

New member
Salve ! Sicuramente avrò piacere di condividere qualche escursione con voi che sarete più navigati di me senza dubbio ! Per qualsiasi info contatti pure in privato ! Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Claudio.Jewels

New member
2ca1454f26c6aedf34daf011a4bf4356.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

danyalby

New member
Ciao a tutti! Noi partiremo da Milano Malpensa. Siamo una famiglia di 4 persone, ci farebbe piacere condividere alcune escursioni con voi..qualcuno pensa di fare per esempio l'isola di Saona?
 

Claudio.Jewels

New member
Salve ! Allora io essendo solo ho bloccato tramite costa 4 escursioni , MAHO BEACH (st marteen) , SAONA, DICKENSON BAY( ANTIGUA) e POINT MARINE( MARTINICA) sono tutte balneari , era quella la mia priorità ! Resta scoperta ST KITTS, magari potremmo organizzarci privatamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Salve ! Allora io essendo solo ho bloccato tramite costa 4 escursioni , MAHO BEACH (st marteen) , SAONA, DICKENSON BAY( ANTIGUA) e POINT MARINE( MARTINICA) sono tutte balneari , era quella la mia priorità ! Resta scoperta ST KITTS, magari potremmo organizzarci privatamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ottima scelta questa crociera, l'ho fatta un paio di anni fa.................comunque mi intrometto per dirti di non scrivere in maiuscolo, è vietato dalla Netiquette.L'hai letta?

Per informazioni su "cosa vedere" vai su Escursioni e trovi le località da visitare.A St.Kitts potrai visitare con taxi multiplo l'interno dell'isola con le sue meravigliose piante tropicali e la rocca, loro la chiamano così...............molto bella - te lo dico perchè anch'io ero sola e con il taxi multiplo (quando sbarchi ci sono i tassisti che radunano i turisti su un taxi multiplo) non sarai solo...anzi. - ed anche le altre soste le potrai fare così, evita se puoi le escursioni con la compagnia.Buona crociera!
 

lauradimare

Member
Salve,poco sopra ho scritto che eravamo due, io e mio marito Bruno, adesso siamo 6.
Si sono unite altre due coppie, di cui una è stata già lo scorso anno ai Caraibi.
Questi hanno già fatto Saona,dove anche noi vorremmo andare ma non con Costa.
Su alcuni gruppi Facebook ho trovato alcune agenzie locali che organizzano escursioni di gruppo che si possono prenotare già prima della partenza.
L'agenzia in cui ho prenotato ci suggerisce di aspettare perché nei vari porti ci sono moltissimi che propongono varie escursioni,con prezzi vari e con numero di partecipanti che può variare a seconda dei gruppi.
 

Claudio.Jewels

New member
Io sono stato a saona 2 anni fa ! Voglio ripeterla . Al momento ho prenotato l’escursione ufficiale . Però magari possiamo tenerci in contatto fino a pochi giorni . Si può sempre annullare .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lauradimare

Member
Quando ho prenotato non lo sapevo,ma la mia partenza da Pisa con volo charter è praticamente una crociera di gruppo e come tale viene gestita.
Di conseguenza al momento non ho ancora un numero di prenotazione che mi consenta di gestire la prenotazione per quanto riguarda escursioni ( che comunque vorrei fare in autonomia) e per la prenotazioni di pacchetti vari.Lagenzia mi ha proposto di inserire alcuni pacchetti prima del saldo,cosa che non fatto perché, per le mie esigenze mi sembravano eccessivi di prezzo in quanto non consumiamo alcolici,ma acqua e caffè.....e a volte un calice di vino ai pasti.
Voi sapete se anche il pacchetto acqua ed il pacchetto caffè vanno fatti per entrambi gli occupanti della cabina?
 

Claudio.Jewels

New member
Io al momento oltre a qualche escursione ho bloccato il pacchetto social per la wi-fi. Per poter chiamare con i social ! Sicuramente aggiungerò il pacchetto acqua - caffè nkn essendo un grosso bevitore . Alla fine penso che anche 1 pacchetto puoi sfruttarlo per 2 persone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

danyalby

New member
Salve,poco sopra ho scritto che eravamo due, io e mio marito Bruno, adesso siamo 6.
Si sono unite altre due coppie, di cui una è stata già lo scorso anno ai Caraibi.
Questi hanno già fatto Saona,dove anche noi vorremmo andare ma non con Costa.
Su alcuni gruppi Facebook ho trovato alcune agenzie locali che organizzano escursioni di gruppo che si possono prenotare già prima della partenza.
L'agenzia in cui ho prenotato ci suggerisce di aspettare perché nei vari porti ci sono moltissimi che propongono varie escursioni,con prezzi vari e con numero di partecipanti che può variare a seconda dei gruppi.

Anche noi siamo propensi a fare le escursioni in modo autonomo; dite che quindi è meglio organizzarsi là piuttosto che prenotare prima della partenza?
 

danyalby

New member
Anche per S. Kitts noi ci uniamo volentieri per una escursione insieme in modo autonomo, magari anche l'interno come dice Miryam con i taxi collettivi.
 

Claudio.Jewels

New member
Per st kitts per me va benissimo! Ripeto la mia proprietà era quella di farmi il mare e ho prenotato da qui ! Ma nulla toglie che per saona posso annullare e organizzarci ! Per st kitts io c sarei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Anche per S. Kitts noi ci uniamo volentieri per una escursione insieme in modo autonomo, magari anche l'interno come dice Miryam con i taxi collettivi.

Visto che mi hai nominata!;)

Per ogni vostra sosta potete organizzarvi al porto con i taxi collettivi, io ho fatto così, contrattate un po' sul prezzo e ricordatevi di pagare al ritorno, così siete sicuri che vi viene a prendere lo stesso taxista e con lo stesso prezzo pattuito prima.

Cio' non toglie che se avete preso degli accordi prima con altra gente, siete liberi di fare quello che volete.

ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top