Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: 30 novembre 2019 - visita a Costa Smeralda - Savona

Utente livello Junior L'avatar di Birbetta
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    11
    Che bello!
    Anche io sarei interessate (2 persone Socie Costa Pearl).Attendo notizie!
    Alessia

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    In realta' la data l'ho scelta io; sarebbe potuta essere anche prima ma, data la novita' e gli eventuali problemi che potrebbero esserci, ho preferito tardare un po'. Oltre tutto le prime settimane ci saranno in visita a bordo autorita', agenti di viaggio, promoters, eventi, etc....meglio lasciare sfoltire un po'!
    Secondo me, è stata una saggia decisione!
    Per noi sarebbe la prima visita nave, anche se non la prima volta che ci imbarchiamo. Come si svolgerà la visita?
    Si formerà un gruppo di persone e saremo poi accompagnati a visitare i vari ambienti della nave?
    Sono molto felice di partecipare, ci sarà così l'occasione di conoscere di persona alcuni crocieristi amici, per il momento, solo di "tastiera" !!!
    Alessia

Utente livello Silver L'avatar di mao
    Se c’è un posto rimasto per uno, io ci sarei volentieri... non potendo portare la bimba lascio moglie a casa e verrei solo io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di manula56
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    19
    Con un po di ritardo, ci sono ancora due posticini?
    Siamo due perla diamante

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Ciao Maurizio, ho visto solo adesso perché sono stata a Dubai a trovare mio figlio......
    Sarei anch’io interessata alla visita, con il mio compagno. Grazie

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    7
    Se non sono in ritardo, vorrei partecipare io e mio marito alla visita nave.

Grazie!
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Utente livello Bronze
    Città
    brianza
    Crociere effettuate
    9
    Buongiorno Maurizio, anch'io sono interessata, noi saremmo 3 persone. grazie

Nuovo utente
    Ciao a tutti, interesserebbe anche a me (verrei con la mia compagna), ho fatto il report sul forum della Diadema a settembre 2017... Mai viaggiato Costa, la mia ragazza mai fatto una crociera.

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da marta77 Visualizza Messaggio
    Se non sono in ritardo, vorrei partecipare io e mio marito alla visita nave.

Grazie!
    Al posto di mio marito, porto mia cugina che non ha mai viaggiato con Costa e vorrebbe scoprirla. Io ultima volta ho viaggiato con Costa nel 2014 e sono acquamarina. Vorrei ritornare a provare di nuovo con Costa, la Smeralda essendo nuova di tecnologia vorrei visitarla possibilmente prima di una prenotazione. Attendo aggiornamenti. Grazie mille!
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Utente livello Silver L'avatar di mao
    Citazione Originariamente Scritto da mao Visualizza Messaggio
    Se c’è un posto rimasto per uno, io ci sarei volentieri... non potendo portare la bimba lascio moglie a casa e verrei solo io

Scusate non ho specificato: “ex” cliente Costa, vorrei riprovare l’esperienza a distanza di anni e sono curioso di scoprire le nuove navi

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Beh indubbiamente sarebbe bello visitare questa nave e mettere piede su una Costa per la prima volta..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Junior L'avatar di gv1962
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    2
    Buonasera, visto che questa visita è di sabato.....non si può mancare.
    ho visto già molte richieste quindi credo di essere in ritardo ma tentare non nuoce.
    Saremmo 2 adulti. grazie

Gianna

Utente livello Junior
    Città
    Firenze
    Ottima iniziativa, rimango in attesa delle istruzioni per iscriversi all'evento!

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Fino a dopo le ferie agostiane non ci saranno altre notizie anche perche' si deve tener conto di eventuali, possibili o meno, ritardi o problemi di consegna o presa di servizio della nave.
    Io ho annotato tutti i richiedenti, poi faro' una cernita in base anche ai criteri che la compagnia suggerisce; vedremo infine quanti visitatori max permettera' di portare.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Fino a dopo le ferie agostiane non ci saranno altre notizie anche perche' si deve tener conto di eventuali, possibili o meno, ritardi o problemi di consegna o presa di servizio della nave.
    Io ho annotato tutti i richiedenti, poi faro' una cernita in base anche ai criteri che la compagnia suggerisce; vedremo infine quanti visitatori max permettera' di portare.
    Grazie Maurizio

Inviato da Old iPad carbonella munito
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

• Pubblicità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •