• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/04 - Costa Pacifica - Grandi Capitali dell'atlantico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolo1964

New member
Ciao siamo Paolo e Mariella con tre figli (18,14, 8). Saremo sulla Costa Pacifica del 4 settembre. Per Vigo ho visto che c'è una agenzia che propone tour in gruppo con varie possibilità numeriche (es.1-3 persone, 4-6 persone, 7-8 persone). C'è qualcuno potenzialmente interessato a fare la gita a Santiago de Compostela con un tour operator?
 

CARMEN7973

Member
Benvenuti Paolo, Mariella e co. Io sarei interessata ad un'eventuale escursione a Santiago e siamo 3 adulti ed una bimba di 2 anni
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Ciao siamo Paolo e Mariella con tre figli (18,14, 8). Saremo sulla Costa Pacifica del 4 settembre. Per Vigo ho visto che c'è una agenzia che propone tour in gruppo con varie possibilità numeriche (es.1-3 persone, 4-6 persone, 7-8 persone). C'è qualcuno potenzialmente interessato a fare la gita a Santiago de Compostela con un tour operator?

Noi siamo 3 adulti ed una bimba di 2 anni. Per quanto riguarda le escursioni qualche post indietro ho indicato i miei programmi, ma sono disponibile nel caso si voglia organizzare insieme le tappe con il fai da te. Ad esempio avete già pensato cosa fare stare Vigo? Siete disponibili ad organizzare tutti insieme un' escursione a Santiago de Compostela visto che quella proposta da Costa ha dei prezzi improponibili?
Ciao ragazzi, l'escursione a Santiago noi non l'avevamo presa in considerazione, per via del troppo tempo per arrivarci
. Cmq, siamo aperti a tutte proposte. Quanto costa, e quanto tempo riusciamo a rimanere a Santiago ?
 

Eleonora62

New member
Ciao a tutti, vorrei sax se qlc di voi fara' la crociera grandi capitali dell' atlantico con partenza da Kiel il 4 settembre .Sono di Palermo .
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Ciao a tutti, vedo che comincia a formarsi un bel gruppetto. Ci vediamo in aereoporto a Roma ? La partenza dovrebbe essere una unica, visto che è un volo Costa.
 

Eleonora62

New member
Ciao a tutti, in quanti siamo a partire da Palermo? Mi piacerebbe incontrarvi in aeroporto! Io parto insieme a mio marito il 4 mattina x poi prendere il volo Costa a Roma per Amburgo
 

Eleonora62

New member
Ciao Eleonora benvenuta, ci vedremo a bordo della Pacifica. P.S. anch'io sono di Palermo!
Ciao Carmen, grazie del benvenuto che mi hai dato in questo forum.
Mi fa tanto piacere che sei anche di Palermo. Io sono molto interessata x le escursioni fai da te perché ho notato che la Costa le fa pagare molto salate, certo quelle che si possono fare, perché x Londra o M.Saint Michel non penso proprio, di conseguenza se si dovessero formare dei gruppi mi fai sapere?
Grazie e buona serata.
 

CARMEN7973

Member
Ciao Eleonora, sto valutando la possibilità di fare un'escursione privata a Vigo/Santiago, attendo risposte! PS io parto da Catania il 2 settembre con un volo indipendente da Costa. Ci vedremo a bordo.
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Salve, io e mio marito saremo a Roma Fiumicino provenienti da Palermo. Ci incontreremo sicuramente per l'imbarco sul volo Costa.
Ciao, dobbiamo però pensare che in mezzo a tanta gente, non sarà facile riconoscerci. Quindi propongo, come segno di riconoscimento, per voi donne, un cappellino con sopra un vaso di fiori, possibilmente margherite, e noi maschietti, un pappagallo sulla spalla destra. Che ne dite ???? Ma a Roma arrivate solo voi ??? E gli altri ????
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Ragazzi fissiamo luogo e data di incontro a bordo!
Ciao, io propongo di vederci nella all della nave (ponte 3 ?) davanti al bar. Per l'orario, dipende che turno di cena ognuno di noi ha (noi abbiamo il 2° turno). E poi sicuramente dobbiamo pensare ad un segno di riconoscimento, non possiamo urlare " carmen7973 o eleonora62, ecc. ecc. ci scambierebbero per matti !!! Dimenticavo... io farei la sera del 4 settembre !!!!
 

CARMEN7973

Member
Ragazzi io sarei propensa ad organizzare l'incontro giorno 5 settembre cioè il secondo giorno di crociera che è di navigazione così siamo tutti più tranquilli magari in tarda mattinata o nel pomeriggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top