Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: 2019/06/15 Msc Divina da Genova.

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE

2019/06/15 Msc Divina da Genova.

Buongiorno
    da qualche parte avevo letto che qualcun'altro ha prenotato come noi per questo giro, ma non mi ricordo dove. chi altri sarà presente a bordo?
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    da qualche parte avevo letto che qualcun'altro ha prenotato come noi per questo giro, ma non mi ricordo dove. chi altri sarà presente a bordo?
    Noi saliremo a Civitavecchia il giorno dopo !
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    ah bene! dove "allogerete"?
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Alloggeremo in Aurea ... ponte 13 ... voi ?
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    noi saremo al ponte 15, YC. contiamo di scendere in escursione a civitavecchia la mattina preso appena ormeggiano.

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    noi saremo al ponte 15, YC. contiamo di scendere in escursione a civitavecchia la mattina preso appena ormeggiano.
    Noi ci imbarchiamo da Civitavecchia, arriviamo dal Salento..devo ancora decidere se partire la mattina all'alba o il giorno prima .. ora vediamo ! Per quanto riguarda le escursioni tutte regolarmente fai da te, ho visto che i porti sono tutti fattibilissimi ed abbastanza vicini, a Genova poi ho proprio intenzione di godermi la nave !!!!

YC ... prima o poi proverò anche questa esperienza !!!

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio

YC ... prima o poi proverò anche questa esperienza !!!
    occhio che se lo fai poi dopo non si riece più a tornare indietro.
    anzi. se riusciamo a fare conoscenza a bordo proveremo noi a farvi fare un giro al interno dello yc

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Eh lo so !!! Già da quando ho conosciuto Aurea non l'ho voluta lasciare ... figuriamoci YC ! Ma devo anche dire che mio marito non è così "caldo" per quanto riguarda le crociere...in realtà quest'anno neanche avremmo dovuto rimettere piede su una nave (dopo la crociera dell'anno scorso con mare parecchio mosso mi ha dato il veto tassativo per almeno 10 anni ) ed invece, complici una serie di cose ... rieccoci quasi a bordo !
    A guarda..se è fattibile dare un'occhiata con molto piacere

Noi viaggeremo con figlia di 16 anni ... ed una coppia di amici con bimba di 4 ... ma tanto voi dello YC fate vita a parte nel vostro paradiso ... e noi poveri tapini no

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    provvederemo dunque a far cambiare idea a tuo marito

noi siamo in yc ma siamo molto orientati sul far nuove amicizie e quindi usciamo spesso per socializzare se possibile.

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    provvederemo dunque a far cambiare idea a tuo marito

noi siamo in yc ma siamo molto orientati sul far nuove amicizie e quindi usciamo spesso per socializzare se possibile.
    Per quanto riguarda la prima ... dubito fortemente ... ormai ha la sua idea e se non fosse stato perchè degli amici fanno questa crociera..col cavolo che si sarebbe convinto !

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    do una rinfrescata alla discussione per una domanda di carattere operativo; ho visto che quest'anno divina non attracca al ponte dei mille ma al doria, lato ovest. bisogna comunque recarsi al imbarco in stazione marittina per consegnare le valigie o bisogna fare diversamente? qualcuno ne sa in merito?

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    do una rinfrescata alla discussione per una domanda di carattere operativo; ho visto che quest'anno divina non attracca al ponte dei mille ma al doria, lato ovest. bisogna comunque recarsi al imbarco in stazione marittina per consegnare le valigie o bisogna fare diversamente? qualcuno ne sa in merito?
    Ciao Massimiliano...magari ti conviene porre il quesito direttamente sullo scalo di Genova ... qua per ora c'è il deserto dei tartari ... magari in quella sezione hai più visibilità ... speriamo voli il mese !!!

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Ho visto solo ora che il mio precedente messaggio è stato postato due volte ...sorry ! Ad ogni modo Massimiliano ieri, verificando la mia prenotazione MSC, ho visto che mi han cambiato numero di cabina, attuale risulta la 15005 quindi zona YC ... se fosse confermata avrò il piacere di visitare questa tanto ambita zona ma ovviamente non potrò usufruire dei benefit ... un po' come guardare ma non toccare ... nel frattempo mio marito ha affermato che piuttosto che stare al piano 15 andrà a dormire con l'equipaggio !!!

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63

2019/06/15 Msc Divina da Genova.

Secondo me avrai anche i privilegi YC.....

Io avrò quella a fianco, la 15003 sulla gemella Fantasia, il 25/5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Raffa28; 16-May-2019 alle 14:03

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    Ho visto solo ora che il mio precedente messaggio è stato postato due volte ...sorry ! Ad ogni modo Massimiliano ieri, verificando la mia prenotazione MSC, ho visto che mi han cambiato numero di cabina, attuale risulta la 15005 quindi zona YC ... se fosse confermata avrò il piacere di visitare questa tanto ambita zona ma ovviamente non potrò usufruire dei benefit ... un po' come guardare ma non toccare ... nel frattempo mio marito ha affermato che piuttosto che stare al piano 15 andrà a dormire con l'equipaggio !!!
    Vedrai che se avrai anche i privilegi YC sarà lui a chiederti di partire di nuovo.. io non ho mai provato ma da quello che dicono un po' tutti è un'altro viaggiare..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •