• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Canarie e clima

Orestino

Member
Ciao raga.... vorrei prenotare la crociera msc alle canarie per la prima settimana di dicembre... che clima trovo? Sinceramente vorrei abbronzarmi e trovare un bel sole..... mi potete aiutare a capire se la scelta e' azzeccata? Grazieeeeee
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao...dipende tutto dal tempo, purtroppo! Ti posso riportare la mia esperienza, sono stata a gennaio, il clima è mite a patto che non tiri vento, abbastanza fastidioso, eravamo in maniche corte a Gran Canaria e Tenerife, sulla nave, onestamente, il costume era un po' azzardato l'aria è fredda.
Ciao.
 

superfox

Member
:cool:io sono stato a Gennaio a Gran Canaria e Tenerife e ti posso dire che dove attracca la nave a Las Palmas e Santa Cruz che si trovano a Nord c' erano 20 ° C ed un clima primaverile basta però spostarsi col bus o fittando una macchina ed in 45 minuti scendi a sud dove
c' erano 29° C era estate e potevi tranquillamente andare al mare e fare il bagno se non sei freddoloso visto che la temperatura del mare si aggira sui 18/20 °C
 

ograre

New member
Ciao a tutti, mi sapete indicare qualche spiaggia per famiglia a Corfù e Myconos , parto con la fascinosa da Venezia il 1 settembre. Grazie
 

superfox

Member
:confused:guarda che i prezzi sono gli stessi da diversi mesi, in verità erano più bassi fino a prima dell' estate, le Canarie hanno la stessa probabilità che il virus con qualche viaggiatore arrivi in Italia
 
Top