• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Una pizza in compagnia nel borgo di Scilla, 13 Agosto

billoby

Well-known member
Davide, anch'io sono distante, ma ho cercato e trovato un buon volo ad un prezzo imbattibile.

Si, ma ho dimenticato di dire che purtroppo io quel giorno lavoro (in genere fino alle 18.00).... se l'incontro fosse stato nella mia regione magari una scappata potevo farla.
Pazienza.... aspetterò il vostro prossimo incontro, magari un pò più vicino.
Sarebbe per me carino conoscere di persona coloro con cui condivido molte serate al pc, comunque divertitevi e ... alla prossima...

Ciao
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
Grazie, Davide. Vedrai che prima della fine dell'anno ci conosceremo.

Ho tutto pronto...biglietti, passaporto, e valigina...mi dirigo verso l'aeroporto o è presto? :)
 

giada50

Well-known member
Bene ragazzi, le mie valige sono pronte e domani si parte (ma non vengo da voi vado in Croazia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)!!!
Spiace veramente non poter far parte della compagnia sarei stato sicuramente benissimo. Mi avrebbe fatto piacere conoscere altri utenti del forum comunque auguro di cuore a tutti una splendida serata con tanto spritz [smilie=ubriacone_0: e tante risate :lol:.
Ciao
p.s. Buon Ferragosto!!!!!
 

Guizzo90

Well-known member
Herminia ti aspettiamoooo!
Io domani arrivo in traghetto al porto di Villa San Giovanni alle 18.45, dove mi faccio trovare???
Inoltre vi comunico che Gianlusss per esigenze familiari potrà confermare la sua presenza solamente domani pomeriggio.
 

mariaefiglio

Active member
ciao a tutti
sono salita dal mare solo per voi, gente pronta all'incontro per comunicarvi che, purtroppo non sarò dei vostri solo per un caso fortuito che si chiama Valeria
mia figlia
rientra domani da Santorini col suo fidanzato e andrò a Catania per aspettare il loro arrivo e portarli a casa
non fosse stato per questo.......
vi auguro un felicissimo incontro e, vi penserò tutti con affetto
e voi, ricordatemi
buona serata a tutti
 

rossy

New member
Herminia e' prestino...!! Preparati, fa' caldissimo.
Roberto, davvero Gianluca forse non ci sara', dai speriamo di si?? Intanto io sto preparando qualcosa per voi.....;););)!! Ci aggiorniamo qui. Aspettiamo che Valerio ci comunichi ora precisa e luogo. Ora fatemi lavorare..senno' domani......!!
 

Crys

Active member
Eccomi all'appello... :) prontissima anch'io per l'incontro...
Maria noooo!!!! Ma come mi dispiace che tu non ci sarai, ci speravo tanto... lo sai quanto avrei voluto conoscerti personalmente!!! Ti penseremo sicuramente.... :)
Speriamo che anche Gianluca riesca ad essere dei nostri...
Rossy, cosa starai preparando di bello???!!!! sono curiosa!!!!
Herminia, sono felicissima di rivederti...., però, davvero, come dice Rossy preparati spiritualmente: qui si muore di caldo!!!!
Penso proprio che riusciremo ad avvistare qualche nave domani... macchina fotografica già pronta!!!! Per immortalaare anche l'incontro, ovviamente....
Quindi... a prestissimo!!!!!
 

rodolfo74

Member
Noi potremmo arrivare solo in serata :( ... (penso non prima delle 21.30) nel caso doveste decidere di fermarvi dopo la pizza.

Aspetto che Valerio indichi gli orari definitivi per decidere ... in quel caso saremmo in quattro, con le due bimbe di 8 e 5 anni.
 

capricorno

Super Moderatore
Eccomi all'appello... :) prontissima anch'io per l'incontro...
Maria noooo!!!! Ma come mi dispiace che tu non ci sarai, ci speravo tanto... lo sai quanto avrei voluto conoscerti personalmente!!! Ti penseremo sicuramente.... :)
Speriamo che anche Gianluca riesca ad essere dei nostri...
Rossy, cosa starai preparando di bello???!!!! sono curiosa!!!!
Herminia, sono felicissima di rivederti...., però, davvero, come dice Rossy preparati spiritualmente: qui si muore di caldo!!!!
Penso proprio che riusciremo ad avvistare qualche nave domani... macchina fotografica già pronta!!!! Per immortalaare anche l'incontro, ovviamente....
Quindi... a prestissimo!!!!!
Crys....sono felice per te!!!...salutami tutti!!!!....Inutile dirlo, auguro a tutti i partecipanti, di trascorrere una bellissima serata:D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
L'incontro di domani si avvicina e come tutti gli interessati sanno il programma è radicalmente cambiato per goderci al meglio paesaggio e splendida compagnia.

Incontro ore 19 presso il Kalura, Lounge Bar con annesso Ristorante situato a Villa San Giovanni. Potremo goderci il tramonto ad un passo da una piccola spiaggia affacciata sullo Stretto di Messina sorseggiando un drink ed assaporando un aperitivo, un antipasto ed un primo di pesce che domani svelerò qui a tutti coloro che amano morire d'invidia leggendo queste pagine :mrgreen: il tutto accompagnato dalle navi che passeranno e che noi saremo pronti ad immortalare...

10532463_10152331696338143_3690947250574650546_n.jpg


Il tramonto renderà unico l'incontro ed alla fine della cena ci sposteremo sul chilometro più bello d'Italia (non lo dico io http://it.wikipedia.org/wiki/Lungomare_Falcomatà ) per una passeggiata ed un eventuale gelato in una delle due famosissime gelaterie reggine.

Lungomare_Falcomat%C3%A0.jpg


E godendoci la splendida immagine dello Stretto di Messina, che in entrambi i luoghi ci ha tenuto compagnia con il suo fascino, ci saluteremo e ci daremo appuntamento al prossimo incontro!!!!

A DOMANI!!!!!!!
Valerio
 

Raffa28

New member
Che meraviglia di posti!
Peccato sia così distante.... e comunque lavoro......
Auguro a tutti i partecipanti di passare una stupenda serata!
 

Concordia

Staff Member
Spiace veramente non poter far parte della compagnia sarei stato sicuramente benissimo. Mi avrebbe fatto piacere conoscere altri utenti del forum comunque auguro di cuore a tutti una splendida serata con tanto spritz [smilie=ubriacone_0: e tante risate :lol:.

Buon Ferragosto!!!!![/QUOTE]

Grazie carissimi. Buona vacanza anche a voi. Vi auguriamo un sereno Ferragosto!!!!


Valerio, il programma è favoloso, la location neanche a parlarne....non potevi scegliere di meglio. Sono sicura che staremo benissimo tutti insieme e che trascorreremo una serata da ...mille e una notte!!!!

Rossy, ho letto che non posso portare a bordo la bombola di ossigeno. Ho spiegato alla compagnia aerea che mi servirà per respirare nella torrida Calabria ma mi han risposto picche. Uffa! ;-)
 
Ultima modifica:

rossy

New member
Buongiornoo...

Non partecipanti: ci impegneremo a farvi rosicareee.:banghead: Cerchero' di aggiornarvi in diretta..

Partecipanti: poche ore e saremo in quella location da sogno..(ottima scelta Valerio).
Noi arriveremo in auto per cui se qualcuno ha bisogno di uno strappo da stazione/traghetti ecc. contattemi in privato.
Rodolfo fai di tutto...sara' un piacere conoscere te e la tua famiglia. Herminia pazienza..ti ossiginerai con la brezza dello stretto..ti tocca.
Crys..poi vedrete cosa sto preparando..!! Infatti scappo se no non c'e'la faccio. A dopo.
 

rodolfo74

Member
Grazie Rossy ... purtroppo non riusciremo, come anticipato, ad essere presenti per la cena ... ci accontenteremo di essere insieme nel chilometro più bello d'Italia :D;)
 

tieffe

Well-known member
Incontro ore 19 presso il Kalura, Lounge Bar con annesso Ristorante situato a Villa San Giovanni. Potremo goderci il tramonto ad un passo da una piccola spiaggia affacciata sullo Stretto di Messina sorseggiando un drink ed assaporando un aperitivo, un antipasto ed un primo di pesce che domani svelerò qui a tutti coloro che amano morire d'invidia leggendo queste pagine :mrgreen: il tutto accompagnato dalle navi che passeranno e che noi saremo pronti ad immortalare...

E godendoci la splendida immagine dello Stretto di Messina, che in entrambi i luoghi ci ha tenuto compagnia con il suo fascino, ci saluteremo e ci daremo appuntamento al prossimo incontro!!!!

A DOMANI!!!!!!!
Valerio

Valerio complimenti!!! Alla faccia di una semplice pizza in compagnia.
Bellissima location ed ancor più bella compagnia di veri amici.;);)
Sto già rosicando.
 

Guizzo90

Well-known member
Siete prontiiiiiii???? Mancano ormai poche ore a questo splendido incontro!
Purtroppo vi confermo che Gianluca non potrà partecipare, impegni familiari lo trattengono a Palermo, ma vi saluta tutti caldamente.
Rossy chissà cosa starai preparando.... Son curioso!
A stasera!
 

rossy

New member
Roberto tranquillo..nulla di intossicante...ho finito ora ora. Anzi sono sicura che soprattutto a te piacera' molto..!!
Intanto un 'ora fa' ho sentito Herminia era gia' in aereo..quindi dovrebbe essere gia' sui cieli calabresi. Vado a prepararmi.. poi un'oretta a lavoro e poi si parte...!!
 

rossy

New member
Herminia c'e' l'ha fatta..!! L'aereo ha appena toccato suolo calabrese.. mi ha scritto che fa' un caldo umido umido.. Noooo. e' semplicemente impressione..!!
 
Top