• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Royal style adatto per gli italiani?

nicoletta90

New member
Grazie mille x i consigli.... io mi ss che sceglierò roysl x via dell intinerario ( southampton vigo isole Canarie ecc) non é proposto da altre compagnie qualcosa d simile con Costa ma non rientro nelle date della partenza
 

Sole

Active member
... Pensa, ho fatto l'esatto contrario..... Senza alcun minimo pentimento......
Stessa cosa per me, anche se questo non significa che il resto non sia stato di mio gradimento (ma anche no) ;)
il mondo è bello perchè è vario! :)
Esatto! Altrimenti non ci sarebbe tanta scelta no? E pure la possibilità di testare cose nuove ed ev cambiare opinione di nuovo :)
Sono sbarcato sabato scorso da una crociera NCL con partenza da New York.
Assolutamente sbalordito dall'offerta proposta a bordo in termini di ristorazione.
Ciao Max! Mi fa molto piacere leggere questo tuo commento, bentornato!
 
F

Felix73

Guest
Ciao Elena, grazie!
Ho dovuto "scalzare" Royal dal primo posto tra le compagnie ove si mangia meglio. .. ovviamente secondo la mia personale classifica. ..
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ciao Elena, grazie!
Ho dovuto "scalzare" Royal dal primo posto tra le compagnie ove si mangia meglio. .. ovviamente secondo la mia personale classifica. ..

Infatti nel sondaggio circa la ristorazione ho messo Ncl proprio per la grandissima scelta e, non ultima, la notevole qualita' dei ristoranti a pagamento( sempre molto inferiore al costo di quelli delle noste compagnie). :) :)
 

Comax

Active member
Con la precisazione che la cosa vale per le navi grandi di NCL. Sulla NCL Sky la scelta era abbastanza limitata e i ristoranti a pagamento deserti.
 
F

Felix73

Guest
Ciao Comax, io ero sulla Gem, non una nave grande. E per mia esperienza non ho trovato ristoranti deserti, anzi.

Leo, hai perfettamente ragione, considerato che il costo variava dai 15 ai 25 dollari. Decisamente contenuto.
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Con tutti questi commenti sulla bontà del cibo su Ncl, non vedo l'ora di partire con la Gateway.....!!!
Giusti tre mesi oggi!!!!
Bentornato Felix! Farai un diario?
 
F

Felix73

Guest
Grazie Raffaella. Si...l'intenzione è quella di fare un resoconto "leggero"... con qualche foto.
Vediamo.
 

Raffa28

New member
Bene! Lo attendo!
Grazie Leo, infatti ho prenotato 9 mesi prima della partenza, dopo il vostro rientro e il resoconto di Nicola..... mi avevate fatto venire la voglia di provare Ncl e soprattutto questa nave!
 
Top