• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Diadema 15/20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dolcemora64

New member
Ho prenotato questa crociera in offerta Light con imbarco a Savona e sbarco a Palermo, in cabina esterna garantita, ad un ottimo prezzo e devo dire che è iniziata bene dal momento che hanno subito assegnato una Balcone Premium! Per cui è stata una scelta più che indovinata. Peccato che sia durata poco... In seguito vi dormirò i dettagli di questa interessante esperienza. A presto

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

dolcemora64

New member
Sì certo. Ma come noterai nel primo commento ho sbagliato a scrivere e non mi sono accorta subito dell'errore

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

dolcemora64

New member
Rieccomi! Scusate se vi ho fatto attendere ma sono stata parecchio impegnata tra lavoro, casa e mansioni varie... Dunque, dov'eravamo rimasti? Ah sì! A dire il vero devo ancora iniziare... Allora si parte! É il gran giorno tanto atteso, ho già la valigia pronta e aspetto il taxi che mi porterà in stazione. Essendo sola, non ho problemi di orario e decido di partire alle 11.17 da Bordighera con l'Intercity per Savona. Dopo un'ora e mezza arrivo a destinazione. Scendo dal treno, prendo un altro taxi e arrivo al Palacrociere. C'è una fila di persone, mi avvicino, consegno la mia valigia e mi danno il N.16... Dovrò attendere un pochino e inganno l'attesa recandomi al bar a prendere uno spuntino. Non faccio in tempo a sedermi che si avvicina una tipa. Ma chi è questa? Che vuole? Mi chiede se m'interessa il Centro Benessere. "Grazie, ho già prenotato on line una giornata". Questa non se ne va ed inizia a farmi varie proposte di pacchetti a bordo, neanche troppo economici con il vantaggio di avere l'entrata iĺlimitata alla Spa per tutta la crociera. Prezzo: 319 euro!!!!! Ma cheeee???? È impazzita? Mi ha presa per una banca? Assolutamente no!!! Poi in una nave ci sono 10.000 cose da fare e dovrei spendere un patrimonio per andare solo alla Spa?? Mi basta una giornata, GRAZIE! Insiste. È davvero seccante. Alla fine per togliermela di torno le dico che ci penserò e me ne vado. Accipicchia che avvoltoio questa qui.... Finalmente chiamano il mio numero e salgo a bordo. Una MERAVIGLIA!!! Vado subito al mio ponte a vedere la cabina: lascio giudicare a voi....
3ead6013b9dae572b86ea5464ba9c460.jpg


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

dolcemora64

New member
Questa non è l'unica foto ma le altre sono in altra scheda. La prossima volta pubblicherò anche le altre. Per il momento devo fermarmi qui. Proseguirò appena possibile. Intanto vi auguro una buona serata. A presto. Ciaoooo
69735fcd2c4df3aef1485e124978c5db.jpg


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

BUD

Member
Rieccomi! Scusate se vi ho fatto attendere ma sono stata parecchio impegnata tra lavoro, casa e mansioni varie... Dunque, dov'eravamo rimasti? Ah sì! A dire il vero devo ancora iniziare... Allora si parte! É il gran giorno tanto atteso, ho già la valigia pronta e aspetto il taxi che mi porterà in stazione. Essendo sola, non ho problemi di orario e decido di partire alle 11.17 da Bordighera con l'Intercity per Savona. Dopo un'ora e mezza arrivo a destinazione. Scendo dal treno, prendo un altro taxi e arrivo al Palacrociere. C'è una fila di persone, mi avvicino, consegno la mia valigia e mi danno il N.16... Dovrò attendere un pochino e inganno l'attesa recandomi al bar a prendere uno spuntino. Non faccio in tempo a sedermi che si avvicina una tipa. Ma chi è questa? Che vuole? Mi chiede se m'interessa il Centro Benessere. "Grazie, ho già prenotato on line una giornata". Questa non se ne va ed inizia a farmi varie proposte di pacchetti a bordo, neanche troppo economici con il vantaggio di avere l'entrata iĺlimitata alla Spa per tutta la crociera. Prezzo: 319 euro!!!!! Ma cheeee???? È impazzita? Mi ha presa per una banca? Assolutamente no!!! Poi in una nave ci sono 10.000 cose da fare e dovrei spendere un patrimonio per andare solo alla Spa?? Mi basta una giornata, GRAZIE! Insiste. È davvero seccante. Alla fine per togliermela di torno le dico che ci penserò e me ne vado. Accipicchia che avvoltoio questa qui.... Finalmente chiamano il mio numero e salgo a bordo. Una MERAVIGLIA!!! Vado subito al mio ponte a vedere la cabina: lascio giudicare a voi....
3ead6013b9dae572b86ea5464ba9c460.jpg


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Bello scoppiettante inizio !! :p:D
 

sghibira

Member
Io ti seguo!! Spero di leggere tutto prima della partenza :D

Posso chiederti che cabina avevi? Che numero proprio! Grazie mille :)
Mi piacerebbe avere anche qualche dettaglio tecnico, tipo temperatura a bordo, che tipo di abbigliamento avevi, se la piscina coperta era calda o fredda, riassetto cabina e cosine così!!

Grazie mille :)
 

dolcemora64

New member
Io ti seguo!! Spero di leggere tutto prima della partenza :D

Posso chiederti che cabina avevi? Che numero proprio! Grazie mille :)
Mi piacerebbe avere anche qualche dettaglio tecnico, tipo temperatura a bordo, che tipo di abbigliamento avevi, se la piscina coperta era calda o fredda, riassetto cabina e cosine così!!

Grazie mille :)
Avevo la cabina con balcone N. 6142 categoria Premium, ponte 6, posizione centrale. Per me era perfetta! Spaziosa, giusta temperatura, sempre in ordine. Mi sono trovata benissimo in tutto e per tutto


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

In piscina non sono andata, solo nella vasca idromassaggio che aveva l'acqua piuttosto calda. Si stava bene anche esternamente. L'abbigliamento era come nella foto che ho pubblicato

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

billoby

Well-known member
Inizio promettente, aspettiamo altre foto e considerazioni, della nave e degli scali.
Buona guarigione, per cominciare.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top