• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/04/20 - MSC Seaside da Miami ( Stati Uniti - Giamaica - Isole Cayman Messico)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirtilla

Member
ciao a tutti,

il 20 aprile partiremo da Miami con la Seaside. Siamo due famiglie: noi con un figlio di 10 anni e i nostri amici con una bambina di 6 anni.

Qualcun altro sarà con noi sulla nave?
 

Tittyluna

New member
Ciao Mirtilla,
anche noi saliremo a bordo della MSC SEASIDE il 20 aprile e torneremo il 4 maggio... nostra prima crocera... non vediamo l'ora!!!

Il nostro itinerario prevede: Giamaica, Isole Cayman, Messico, Miami, Porto Rico, Isole Vergini Americane, St.Marteen, e Bahamas.
Siamo una famiglia con un bimbo di 7 anni.

Voi come pensavate di regolarvi con le escursioni?
Noi vorremmo farne qualcuna con MSC (perchè costano davvero un botto) e le altre fai da te... solo che essendo prima crocera non sappiamo bene se è fattibile il fai da te!

Ad esempio OCHO RIOS (Giamaica)... che sia fattibile?
 

n1c072

Member
Abbiamo fatto la stessa crociera (a parte la tappa nelle Isole Vergini) esattamente un anno fa, sempre con la Seaside. In tutti gli scali ti puoi organizzare autonomamente. Se vuoi qualche informazione, anche per la tappa ad Ocho Rios, contattami pure.
 

Tittyluna

New member
Scusa n1c072 ho provato a mandarti un messaggio privato ma quando clicco sul tuo link non mi dà il collegamento... come devo fare? Sono iscritta da poco... forse mi manca qualche autorizzazione! Sarebbe bello se riuscissi a darmi qualche dritta!
 

n1c072

Member
Scusa n1c072 ho provato a mandarti un messaggio privato ma quando clicco sul tuo link non mi dà il collegamento... come devo fare? Sono iscritta da poco... forse mi manca qualche autorizzazione! Sarebbe bello se riuscissi a darmi qualche dritta!

Per inviare messaggi privati devi essere iscritta da almeno 30 giorni con almeno 50 post. Se vuoi contattami a nicpuntosannachiocciolagmailpuntocom.
 

Ily79

New member
Ciao Mirtilla,
anche noi saliremo a bordo della MSC SEASIDE il 20 aprile e torneremo il 4 maggio... nostra prima crocera... non vediamo l'ora!!!
Il nostro itinerario prevede: Giamaica, Isole Cayman, Messico, Miami, Porto Rico, Isole Vergini Americane, St.Marteen, e Bahamas.
Siamo una famiglia con un bimbo di 7 anni.
Voi come pensavate di regolarvi con le escursioni?
Noi vorremmo farne qualcuna con MSC (perchè costano davvero un botto) e le altre fai da te... solo che essendo prima crocera non sappiamo bene se è fattibile il fai da te!
Ad esempio OCHO RIOS (Giamaica)... che sia fattibile?

Anche noi resteremo a bordo per 15 gg con partenza dal 20 aprile. e anche noi siamo una famiglia di 3 persone con una bimba di 7 anni
Avendo già visitato alcune fermate in una precedente crociera, effettueremo in tutti i casi delle escursioni fai da te, cercando di godere quanto più possibile del mare!
Sto "studiando" in questi giorni tutti i diari di viaggio per cercare di raccogliere quante più informazioni possibili.

Ocho Rios l'avevamo già fatta in autonomia nel 2010; fattibilissima, è pieno di taxi fuori e ti portano negli stessi posti della nave :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top