• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto "boys and girls"

nicoletta96

Well-known member
'ho comprato il 24 giugno su pacifica..... peccato che non trovo più il conto.... mi sembra sui 46 e rotti....

rispolvero l'argomento per porre una domanda agli ultimi naviganti !!! tra poco mi imbarcherò e come le altre volte per la crociera avevo deciso di prendere i soliti pacchetti bevande tra i quali "doverosamente" anche un "boys and girl".... ho appena dato uno sguardo al sito Costa nell'apposita sezione e mi sono accorco che tra i pacchetti speciali proposti quello che appunto mi interessava non c'è più !!!!
qualcuno sa qualcosa di più aggiornato ??? davvero non vendono più il pacchetto "boys and girl" tanto utile durante le mie crociere ??? :confused: :confused:

grato fin da ora per gli aggiornamenti al riguardo. [smilie=occhiolino_:[/QUOTE]
 

fiorga

Active member
'ho comprato il 24 giugno su pacifica..... peccato che non trovo più il conto.... mi sembra sui 46 e rotti....

grazie anche a te per l'aggiornamento.....ma non è un problema quanto costa ma solo se il pacchetto veniva ancora previsto essendo sparito dal sito costa nella sezione "personalizza la tua crociera".

un saluto
 

nicoletta96

Well-known member
quando ci avevo provato io il pacchetto compariva ma non me lo faceva comprare, a bordo l'ho acquistato senza problemi e...... per tutta la crociera mi sono fatta il "Pink panter" serale!!!!!


grazie anche a te per l'aggiornamento.....ma non è un problema quanto costa ma solo se il pacchetto veniva ancora previsto essendo sparito dal sito costa nella sezione "personalizza la tua crociera".

un saluto
 

NE76

New member
Sul sito non c'è più da poche settimane e quando sono andata in agenzia per aggiungere il pacchetto, ho scoperto che adesso costa di più, ben 55 e rotti €, circa 9 € in più rispetto a prima.
 

fiorga

Active member
Sul sito non c'è più da poche settimane e quando sono andata in agenzia per aggiungere il pacchetto, ho scoperto che adesso costa di più, ben 55 e rotti €, circa 9 € in più rispetto a prima.

ok....scoperto l'arcano........staranno aggiornando le tariffe !!!

grazie
 

Trenta

New member
Sul sito non c'è più da poche settimane e quando sono andata in agenzia per aggiungere il pacchetto, ho scoperto che adesso costa di più, ben 55 e rotti €, circa 9 € in più rispetto a prima.

Bah! Praticamente un aumento di 50 centesimi a consumazione!

E menomale che ci vogliono far credere che non ci sia l'inflazione!! :) :)
 

simo76

New member
Sul sito non c'è più da poche settimane e quando sono andata in agenzia per aggiungere il pacchetto, ho scoperto che adesso costa di più, ben 55 e rotti €, circa 9 € in più rispetto a prima.

Ciao , scusa non èpossibile che quei 9 euro in più siano la quota bar service che si paga sempre a bordo e che sul sito non è mai stata segnata?
 

NE76

New member
Ciao , scusa non èpossibile che quei 9 euro in più siano la quota bar service che si paga sempre a bordo e che sul sito non è mai stata segnata?[/QUOTE

No, non è la quota bar service, però chiedo scusa, perchè ho comunque sbagliato; quando ho scritto circa 9 € ricordavo che precedentemente il pacchetto costava sui 46€, invece ora mi son ricordata che l'anno scorso l'avevo pagato sui 49 compreso si bar service, perciò l'aumento è solo di 4/5€.
Scusate per l'errore. :-(
 
rispolvero l'argomento per porre una domanda agli ultimi naviganti !!! tra poco mi imbarcherò e come le altre volte per la crociera avevo deciso di prendere i soliti pacchetti bevande tra i quali "doverosamente" anche un "boys and girl".... ho appena dato uno sguardo al sito Costa nell'apposita sezione e mi sono accorco che tra i pacchetti speciali proposti quello che appunto mi interessava non c'è più !!!!
qualcuno sa qualcosa di più aggiornato ??? davvero non vendono più il pacchetto "boys and girl" tanto utile durante le mie crociere ??? :confused: :confused:

grato fin da ora per gli aggiornamenti al riguardo. [smilie=occhiolino_:[/QUOTE]

oggi la gentile signorina del call center costa mi ha detto che i pacchetti ci sono tutti...

ma tutti leggermente ritoccati nel prezzo..

in alcuni casi come per quello acqua, per esempio, con l'aumento troveremo le bottigle da un litro invece di quelle da tre quarti...

pazienza...l'aumento non ci scoraggia mica!
 

fiorga

Active member
oggi la gentile signorina del call center costa mi ha detto che i pacchetti ci sono tutti...

ma tutti leggermente ritoccati nel prezzo..
in alcuni casi come per quello acqua, per esempio, con l'aumento troveremo le bottigle da un litro invece di quelle da tre quarti...

pazienza...l'aumento non ci scoraggia mica!

Grazie Pulcinotta..... hai ragione non mi scoraggio......tanto aumenta tutto !!!
 

leonxd

Well-known member
dallo scorso anni se prendevi le bottiglie al ristorante erano da 0.75 se le prendevi al bar da 1 litro, avranno unificato tutto a un litro,
 

sapu

New member
Salve scusate la domanda banale ma oltre alle classiche coca cola e aranciate e i succhi cosa prevede il pacchetto. I long drink quali sarebbero??
 

Alettia

Active member
Rispolvero nuovamente la discussione per chiedervi: il pacchetto boys and girl esiste large e medium ma anche small? E quello small da quanti cocktail è composto?
 

Trenta

New member
Rispolvero nuovamente la discussione per chiedervi: il pacchetto boys and girl esiste large e medium ma anche small? E quello small da quanti cocktail è composto?

Ciao Alessia :)

Ultimamente, e mi riferisco a Marzo di quest'anno, c'era solo da 20 consumazioni.

Prima, qualche anno fa, c'era anche da 10, ma poi l'avevano tolto.

Magari qualcuno che è sceso più di recente potrà essere più preciso.
 

RobySt

New member
Salve volevo una precisazione sul pacchetto bevande di Costa, volevo acquistare un pacchetto 100% zero no alcool, ma dentro sono compresi anche i cocktails analcolici o solo bevande tipo succhi e spremute tè freddi? Perchè leggendo i vari pacchetti li trovo solo nel Più gusto che costa molto di più, grazie
 
Top