• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/25 Costa Magica - Grecia e Turchia

Simonesj

New member
Costa magica

Costa magica

Ciao!
Anche io e la mia ragazza saremo sulla cost Magica ! E' la nostra seconda crociera!
 

Galbio

New member
Per me prima crociera...non vedo l'ora!!!
Di dove siete? Io sono di Roma e viaggio con mia moglie.
A presto
 

gilda87

New member
ciao.. io sto valutando se prendere un last minute per questa crociera oppure per un' altra con costa fascinosa (Grecia e Croazia)..qualcuno di voi sa consigliarmi?? Aspetto suggerimenti.. entro domani dovrei prenotare.. grazie.. Giulia
 

Simonesj

New member
Deciso? Trovato niente di interessante? :D
Come vi state orientando per le escursioni? Io stavo pensando di affidarmi nuovamente a un'agenzia esterna con sede a roma con prezzi molto bassi, ma affidabile, voi?
 

gilda87

New member
Prenotato costa magica alla fine.. :) io per le escursioni cerco di organizzarmele fai da te.. la tipa dell'agenzia mi ha detto che a olimpia appena scesi ci sono agenzie che ti organizzano tour decisamente più economici.. per atene invece ci sono molti pullman panoramici che ti fanno visitare la città e permettono di scendere in diversi posti.. a smirme appena scesi c'è subito la città e il mercato.. io vorrei evitare di farle con costa..xo non so istanbul..
Adesso cercherò recensioni e vedremo se ci sono buoni consigli..vedremo!!
Saluti a tutti i compagni di viaggio!:D
 
Prenotato costa magica alla fine.. :) io per le escursioni cerco di organizzarmele fai da te.. la tipa dell'agenzia mi ha detto che a olimpia appena scesi ci sono agenzie che ti organizzano tour decisamente più economici.. per atene invece ci sono molti pullman panoramici che ti fanno visitare la città e permettono di scendere in diversi posti.. a smirme appena scesi c'è subito la città e il mercato.. io vorrei evitare di farle con costa..xo non so istanbul..
Adesso cercherò recensioni e vedremo se ci sono buoni consigli..vedremo!!
Saluti a tutti i compagni di viaggio!:D

si..vedrai tutto fai d te possibile...

istanbul pure molto semplice in fondo in fondo e se vai sull'apposita sezione te ne convinci...

unico consiglio cerca di nn fare tutte le escursioni a pieno...mi spiego...izimir e istanbul sono stancantissime...non arrivarci gia stanca...noi iniziamo con un po di mare a katacolon...pian piano...

ci vediamo a bordo....

ottima scelta!
 

gilda87

New member
Grazie dei consigli.. ma istanbul è "tranquilla" come città da girare da soli o no??
Io katakolon non sono mai stata quindi mi piacerebbe vedere qualcosa..
Mi riposero durante la navigazione..sempre se non sarò troppo impegnata tra balli di gruppo ginnastiche e giochi:D!!!!..ps l'animazione com è su costa??
 
istanbul è...una città...possibilissima da girare da soli...
katacolon o decidi di andare agli scavi o..piccolo borgo carino...ma con poco tempo lo si gira tutto...ma mare meraviglioso!!!
la navigazione è dopo..dopo izimir e istanbul...io non mi perderei efeso...quella è una escursione da valutare se è la prma volta...
animazione di solito veramente ok...ma dipende da chi ci capita di incontrare...ma le alternative sono talmente tante!!!
tranquilla vacanza super....vedrai..
 

Simonesj

New member
Tanto istanbul come Atene si possono fare tranquillamente con il fai da te, la prima ha il tram veloce e la seconda la metro! Bisogna tenere le accortezze di qualsiasi metropoli (istanbul mi sembra sopra i 10 milioni di abitanti... Atene 10!)
Io ho deciso di affidarmi all'agenzia di cui vi dicevo sopra, per poco più di 100 euro faccio tutte le escursioni, con guida, che per me è importante e fa la differenza quando vedi una città, inoltre ne ho letto bene su tripadvisor. E da Katakolon voglio andare agli scavi di olimpia!!
 
Top