• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2020/12/31 Costa Smeralda - Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefaniapaz

Active member
Salve a tutti, approfittando di un buon prezzo, ho prenotato questa crociera dall’itinerario decisamente scontato, ma che ci fa affrontare l’inverno in modo più rilassante.
Chi si unisce?
 

BUD

Member
Salve a tutti, approfittando di un buon prezzo, ho prenotato questa crociera dall’itinerario decisamente scontato, ma che ci fa affrontare l’inverno in modo più rilassante.
Chi si unisce?

mi pare un pò prestino,comunque ci penso. Ti posso chiedere che prezzi hai avuto?
 

BUD

Member
Certo, non è un segreto: 798 e. per una cabina interna garantita (tariffa basic). Prezzo totale per due persone. Acquistata non in Italia.
Grazie. Il prezzo è buono in effetti. Comunque ho già prenotato per il battesimo a Savona novembre 2019. Vediamo che effetto mi farà [emoji57]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Massi1974

Well-known member
Certo, non è un segreto: 798 e. per una cabina interna garantita (tariffa basic). Prezzo totale per due persone. Acquistata non in Italia.

Per due tutto compreso e tasse portuali? Alla faccia, dove prenoto io è quasi il doppio..
Quel prezzo si trova anche in Italia per dicembre ma non per il 31 quindi capodanno... Buon per te.. ;)
 
Ultima modifica:

gianni1955

Well-known member
Per due tutto compreso e tasse portuali? Alla faccia, dove prenoto io è quasi il doppio..
Quel prezzo si trova anche in Italia per dicembre ma non per il 31 quindi capodanno... Buon per te.. ;)

.....massi1974 hai fatto una simulazione tu?......secondo me e' impossibile 798euro a cabina imbarco la notte di Capodanno cioe' il 31:confused::confused:
 

Massi1974

Well-known member
.....massi1974 hai fatto una simulazione tu?......secondo me e' impossibile 798euro a cabina imbarco la notte di Capodanno cioe' il 31:confused::confused:

Ho fatto una simulazione con la mia solita agenzia e in effetti risulta 800 euro per 2 persone "chiavi in mano" l'interna basic ma non con partenza il 31 ma con partenza fino a metà dicembre... Con partenza il 31 mi viene fuori 1550 circa..
 

Massi1974

Well-known member
33979075538_c3aaa40eb7_c.jpg


Con lo sconto che fanno sempre siamo a 800 con eventuale partenza tariffa di gruppo ancora meno quindi il prezzo è possibile, ma non per il 31...
 

gianni1955

Well-known member
Forse intendeva prezzo a persona e allora i conti tornano, anche con agenzia straniera mi sembra troppo poco..

Massi hai visto che la pensi come me,anchio avevo fatto il preventivo online e da Perla Oro non mi veniva quel prezzo , ad ogni modo io chiudo la discussione meglio per lei..( stefany) che ha avuto la fortuna di trovarla a quel prezzo:confused::confused:
 

stefaniapaz

Active member
Forse intendeva prezzo a persona e allora i conti tornano, anche con agenzia straniera mi sembra troppo poco..
Ciao a tutti! Non mi sono espressa male, ma capisco la Vostra perplessità. Quando sono aperte le vendite di questa crociera, a inizio dicembre, ho visto che sul sito ufficiale Costa Germania compariva questo ottimo prezzo di 399,00 e. a testa, partenza il 31/12 da Civitavecchia. Ho subito acquistato la crociera . E ho fatto bene, infatti nelle settimane successive il prezzo si è adeguato, passando a quasi 1000 e. a testa. A bordo di Costa Magica, a capodanno, ho acquistato un’ulteriore cabina per mia figlia e il fidanzato, spendendo circa 1000 e. totali (cabina interna ma in formula Classic con pacchetto bevande e quote servizio comprese).
 

chicca71

Member
Salve a tutti, approfittando di un buon prezzo, ho prenotato questa crociera dallitinerario decisamente scontato, ma che ci fa affrontare linverno in modo più rilassante.
Chi si unisce?

Ciao. Io e mio marito abbiamo appena prenotato per la minicrociera di 5 giorni con partenza il 3 gennaio 2021 da Civitavecchia. Abbiamo bisogno di una vacanza e in questo momento mi sembra l'unico modo più sicuro per viaggiare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top