• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Partorisce su nave da crociera

lele71

New member
Ho letto su tgcom che una signora Irlandese di 23 anni ha partorito su una nave da crociera sabato notte,
il mattino dopo è stata sbarcata a Napoli insieme alla madre e al nonno.
l'incredibile notizia è stata pubblicata da Il Mattino.
C'è qualcuno che ha notizie dettagliate sull'accaduto.
mi incuriosisce molto questa vicenda
 

ro56

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

Ora vado a vedere quello che ha postato Leo, ma per esperienza ravvicinata, ho assistito a due casi di persone che conoscevo, che hanno partorito, senza sapere di essere incinta, incredibile ma vero.
 

AlbySy

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

Trovo la notizia carina ... una nuova creatura che viene al mondo mi rende sempre felice.

Da maschietto però ho un dubbio ce l'ho ... com'è possibile che una ragazza non si accorga di essere in dolce attesa?
Non mi spingo oltre lasciano la parola alle donne che sono sicuramente più esperte.
 

stefaniapaz

Active member
Re: Partorisce su nave da crociera

Beh, effettivamente a 23 anni non accorgersi di essere incinta appare abbastanza improbabile, tanto più che non penso che la famiglia della ragazza viva in una situazione di forte degrado sociale, dove episodi del genere non sono così rari.
 
L

lia68

Guest
Re: Partorisce su nave da crociera

Mi pare abbastanza assurdo............
 

tiziale

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

In effetti sembra molto strano che la ragazza non si sia accorta di essere incinta :?: :?: :?: .........per fortuna è andato tutto bene!!!!!!
 

ro56

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

Vi assicuro che succede, l'ho constatato per ben due volte, con persone a me vicine, non parenti, ma conoscenti.
 
L

lia68

Guest
Re: Partorisce su nave da crociera

ro56 ha detto:
Vi assicuro che succede, l'ho constatato per ben due volte, con persone a me vicine, non parenti, ma conoscenti.
Ma dai.....9 mesi e non ti viene il sospetto? Mah io mi agito dopo 15 giorni........
 

ro56

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

Allora, una signora aveva 46 anni e pensava di essere entrata in menopausa, aveva il benzinaio sotto casa dei miei, la sera era lì che dava la benzina, la mattina successiva c'era il fiocco rosa attaccato alla pompa, non ci potevamo credere, l'avevamo avuta sotto gli occhi per 9 mesi :shock:
Eppure è successo, 7 gg dopo era ancora lì a distribuire benzina, ma perdeva tanto tempo a raccontare il fatto a tutti, una mezzoretta per far benzina, non era abbastanza, c'era la coda.

Un altro caso, la ragazza di 18 anni del fratello di una mia amica, convivevano, in casa dei genitori di lei, per cui zero problemi, era un po' ingrassata, ma non tantissimo.
Una sera le viene un forte mal di pancia, va in bagno , si mette ad urlare, dicendo di stare molto male, chiamano l'ambulanza e non fa in tempo ad arrivare all 'ospedale che la bambina ,era già nata. Stessa dinamica del caso della scorsa notte sulla nave.
Anch'io penso sia inverosimile, ma sono casi che capitano, saluti Ro.
 

alessandra

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

Effettivamente a 23 anni è un pò strano non accorgersi di nulla per nove mesi..Comunque il bambino nella pancia si muove...come fai a non sentirlo?!
Comunque l'importante è che mamma e bimbo stiano bene...
 

farfilla

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

mi sembra assurdo, da parte della ragazza, che non si sia accorta di niente........forse non accettava la realtà delle cose.
 

lele71

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

visto che Sara è nata su una nave da crociera potrà viaggiare gratis per tutta la vita.......
 

bibilica

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

Io sapevo che le compagnie non accettano le donne incinte dopo il settimo mese di gravidanza !!!
A me sembra una furbata da parte della ragazza , o voleva fare la crociera a tutti i costi e non ha dichiarato che è incinta , o lo voleva partorire a bordo per avere qualche vantaggio !
 

lorenzo

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

Non pensavo di poter ridere cosi... :D io non sono mai stato...incinto.. :D questo è un privilegio di voi donne... ma il racconto della benzinaia incinta e del maldipancia... sono storie davvero fantastiche...ci si potrebbe fare un film :D
 

gattopiccolo

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

ha ragione Ro è successo anche alla figlia di una delle infermiere che lavorano con mio padre: lei non sapeva di essere incinta , è una ragazza un pò in carne ed una sera è stata colta da un mal di pancia terribile e è andata in ospedale ............era incinta!!!!!!!!!
parto anticipato tipo un mese prima...ma la mia domanda è : ma non lo senti il bimbo che si muove?????????
 

ro56

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

Sembra, che in certi casi non si muovano molto e poi non pensando alla circostanza, non ci fanno caso.
Una mia amica, che vedevo ogni giorno e che per un 'unghia incarnata se poteva si metteva sotto mutua, s'è accorta di essere incinta a fine 6° mese ed eravamo tutti i giorni al mare, in costume . Un po' sovrappeso lo era sempre stata, per cui non si faceva caso a quei pochi chili in piu' che aveva
preso. Dovete crederci!!!
 

fandelmare

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

In imminenza di menoausa può anche capitare che si confonda la gravidanza con la menopausa, ma per il resto...il ciclo salta un mese dopo l'altro e non ci fai un pensiero ? Mi sembra assurdo !
 
Top