• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

domande su msc musica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

corinne

Member
buongiorno fra poco parto con msc musica per le capitali baltiche.Vorrei sapere se sulla msc musica esiste la pizzeria o per forza bisogna cenare al ristorante ho 2 bambini di anni 6 e 13 che sono contrari al ristorante (tranne la serata di galà quella è obbligatoria) e un altra cosa esiste la piscina coperta?grazie a tutti.
 

Energetika

Member
Ciao,
se per pizzeria intendi un ristorante apposito non c'è.
Ma...c'è un ma..al buffet sfornano pizze di continuo e sono ottime....mi sono drogata di marinara era troppo buona!!:D
Vedrai che il buffet soddisferà il palato dei tuoi pargoli...hamburger, patatine e tutte le deliziose "schifezze" che ci tentano in crociera!
La piscina è esterna, mi sa che sul baltico farà freddino ma non si sa mai!
Buon viaggio.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Nessun risvolto polemico alla mia domanda; ma perché certe informazioni di carattere "essenziale", non la pizza, non le richiedete direttamente al momento dell'acquisto? Il tuo caso è solo un esempio; moltissime volte mi accorgo che certi acquisti vengono fatti senza minimamente informarsi su molti particolari.
 

AgataeVittorio

New member
buongiorno fra poco parto con msc musica per le capitali baltiche.Vorrei sapere se sulla msc musica esiste la pizzeria o per forza bisogna cenare al ristorante ho 2 bambini di anni 6 e 13 che sono contrari al ristorante (tranne la serata di galà quella è obbligatoria) e un altra cosa esiste la piscina coperta?grazie a tutti.

Ciao Corinne, intanto ottima scelta, sono certa che a bordo ti troverai benissimo e il giro è davvero tra i più belli!
Riguardo la pizza la trovi sempre al biffet fino a tarda sera ed è davvero buonissima mentre la piscina è purtroppo scoperta, ma noi abbiamo fatto il pacchetto benessere e con 49€ a persona per 1 settimana abbiamo usufruito degli idromassaggi della SPA, direi che al Nord ne vale davvero la pena (sono compresi nel pacchetto anche sauna e bagnoturco) , facci un pensierino ;-) , per i piccoli...ahimè troveranno altro da fare, fidati !!!!
 

corinne

Member
Grazie,ma il buffet funziona anche di sera?

Caro rodolfo non ho capito ll tuo messaggio io comunque quando prenoto guardo prima il giro poi la nave se tutto o.k. e il prezzo e' abbordabile prenoto. La pizzeria o la piscina scoperta o altre piccole cose sono cose che non cambiano di molto le mie crociere ma che mi piace sapere prima di partire tutto qui.

Ciao Corinne, intanto ottima scelta, sono certa che a bordo ti troverai benissimo e il giro è davvero tra i più belli!
Riguardo la pizza la trovi sempre al biffet fino a tarda sera ed è davvero buonissima mentre la piscina è purtroppo scoperta, ma noi abbiamo fatto il pacchetto benessere e con 49€ a persona per 1 settimana abbiamo usufruito degli idromassaggi della SPA, direi che al Nord ne vale davvero la pena (sono compresi nel pacchetto anche sauna e bagnoturco) , facci un pensierino ;-) , per i piccoli...ahimè troveranno altro da fare, fidati !!!!

Grazie e'un piacere parlare con te ho letto i tuoi diari sono meravigliosi .
 
Ultima modifica da un moderatore:

AgataeVittorio

New member
Grazie !!!!!
Riguardo la cena al buffet, fino alle 21:30 (se ricordo bene l'orario) puoi cenare al buffet e trovi lo stesso menù del ristorante (o meglio quasi tutto, qualcosina manca ma poca roba) , la pizza invece fino a notte fonda ,quindi diciamo pure che non muori assolutamente di fame!!!! ;-)

p.s. la pizza è davvero buonissima !!!!!
 

missmary

New member
Ciao Corinne, intanto ottima scelta, sono certa che a bordo ti troverai benissimo e il giro è davvero tra i più belli!
Riguardo la pizza la trovi sempre al biffet fino a tarda sera ed è davvero buonissima mentre la piscina è purtroppo scoperta, ma noi abbiamo fatto il pacchetto benessere e con 49€ a persona per 1 settimana abbiamo usufruito degli idromassaggi della SPA, direi che al Nord ne vale davvero la pena (sono compresi nel pacchetto anche sauna e bagnoturco) , facci un pensierino ;-) , per i piccoli...ahimè troveranno altro da fare, fidati !!!!

ciao, un'informazione: ho visto le informazioni sopra riportate ma riguardano il 2013... qualche crocierista sceso di recente da msc musica mi saprebbe dire se esiste ancora il pacchetto benessere ingresso spa per usufruire dell'idromassaggio e a che prezzo. grazie mille
 

manisa

Member
ciao, un'informazione: ho visto le informazioni sopra riportate ma riguardano il 2013... qualche crocierista sceso di recente da msc musica mi saprebbe dire se esiste ancora il pacchetto benessere ingresso spa per usufruire dell'idromassaggio e a che prezzo. grazie mille

Ciao io ci sono stata a Maggio e c'era un pacchetto che si chiamava Thermal area (sauna bagno turco sala relax idromassaggio) questi i prezzi: 1 ora 16 euro, daily pass euro 30, cruise pass euro 69, cruise pass per 2 persone euro 99, nelle ultime due c'era un asterisco che diceva che il prezzo è valido per tutta la durata della crociera.
 
Ultima modifica:

missmary

New member
Grazie mille dell'informazione, ne approfitto e ti chiedo come ti sei trovata su questa nave? come è andato il viaggio? ciao
 

manisa

Member
Io mi sono trovata bene,perfino più della Splendida, sia per il periodo (con la splendida a settembre) sia perchè più piccola che non è male come puo sembrare inizialmente, il giro molto bello fatto tutto in autonomia perchè mi ero documentata qui sul forum e mi sono trovata benissimo, il mangiare buono sia al ristorante che al buffet, la cabina pulita 2 volte al giorno, insomma per me tutto perfetto:D

....dimenticavo, solo gli spettacoli non sono stati un granchè, con la Splendida tutta altra cosa..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto due crociere con la Musica e mi sono trovata benissimo! Ottima nave, cibo di buona qualità a ogni ora del giorno e tutti sempre gentilissimi!
 

isabella

New member
Salve, parto con msc musica settimana prossima e mi chiedevo se, come se per le altre due navi msc sulle quali sono stata, anche su musica è prevista una serata a tema "bianco" in cui è consigliato indossare un capo di abbigliamento di colore bianco. Qualcuno di voi è stato su msc musica itinerario grecia e montenegro di recente e sa darmi questa info? grazie.
 

francy75

Active member
Si la serata in bianco credo proprio ci sarà , durante le ultime due crociere hanno anche fatto la serata carnevale che secondo me per fare la valigia diventa un po' impegnativa come cosa!
 

isabella

New member
Si la serata in bianco credo proprio ci sarà , durante le ultime due crociere hanno anche fatto la serata carnevale che secondo me per fare la valigia diventa un po' impegnativa come cosa!
Si, la serata carnevale me la ricordo anche su poesia qualche anno fa. Gli abiti però li preparammo il pomeriggio cn l'equipe di animazione.... servirono però solo per il dopo cena, nessuno li indossava alla cena. :) quasi quasi, metto in valigia qualche parrucca e accessorio va... ;-) Per la serata in bianco porterò un foulard per me e una camicia x mio marito e mio figlio. grazie mille francy, tu hai fatto questo l'itinerario della grecia di recente cn musica?
 

francy75

Active member
No con musica avevo fatto l anno scorso mediterraneo occidentale, la crociera della birra a Novembre e quest anno la mini crociera Venezia kotor e spalato.
 

luni59

New member
Non ricordo più da che ponte si accede al terrazzo per ammirare l'uscita dal bacino di San Marco e se a prua o a poppa, mi potete aiutare? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top