• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale - 15/8/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Grazie a Te Loredana, è stato un grande piacere seguirti!! :) E dopo questa diretta...la voglia di provare Celebrity è aumentata ulteriormente!! ;-)

Grazie a te ;-)...se la voglia è aumentata posso solo dirti: provala e non credo che te ne pentirai ;-)

Che splendido finale Loredana!!! Bentornata anche da parte mia...posso immaginare la depressione post crociera, ma e'anche vero che quando ti affacci dalla finestra...il panorama di cui puoi godere un po di malumore lo caccia via,no? :)

È vero, il mio panorama lo amo davvero tanto come tanto amo il mio mare che, per grande fortuna, riesco a vedere ogni giorno...

Grazie a te Loredana per le belle emozioni che mi hai regalato.....bellissimo il film finale !!!

Grazie e ciao !

Grazie a te per avermi seguita ;-)

Loredana................che brivido e ...che magone....ok dai guardiamo alla prossima...come si dice: domani è un altro giorno... grazie delle belle foto...non ne ho di cosi belle... :)

Ogni foto è bella quando trasmette emozioni... Alla prossima Lorenzo :)

Grazie per la bellissima diretta Loredana e per questo finale con foto stupende.
Certo che tu vedi il mare da casa, che invidia, io abito a Milano...[smilie=triste_06[1: io vedo grigio...dovrei fare una crociera al mese per andare in pari ;)[/QUOTE]

Grazie anche a te per avermi seguita ;-)

Bellissimo il finale, complimenti!

Certo che il panorama che hai tu è impagabile...... che invidia!!!

:p eh si... Come già detto sono molto fortunata :)
Grazie Raffaella :)

Degno finale per questa bella crociera e questa bella nave...
Grazie Loredana. ..

complimenti magnifiche fotografie!

Grazie anche a voi ;-)

Che finale emozionante... grazie...Ma dimmi Loredana, quanto è bello arrivare a Palermo dal cielo?? :) sembra veramente di toccare il mare mentre la bellissima Conca d'oro ti abbraccia con i suoi monti..

Noemi, è proprio come hai scritto e tu lo sai molto bene ;-), molto più di me :p
È meraviglioso osservare il mare dall'alto e poi sempre più vicino sino a quasi sfiorarlo un momento prima di rullare in pista :)

Loro bellissimo finale grazie ancora per le emozioni che hai condiviso con noi

Ma grazie....sono felice di avervene regalate :)

Grazie a tutti....purtroppo già oggi mi sembra che la vacanza sia lontana mesi!!!
E' ora di pensare alle prossime anche se lontanissime.

Baciiii

Sara, la prossima arriverà in un baleno...ehm.l.non è vero ma facciamo finta di crederci ;-)
Ps: è stato davvero un grande piacere conoscerti :p

Loredana grazie per il bel racconto e le magnifiche immagini che ci hai regalato.

Grazie Barbara :)

Loredana, la "chiusura" della tua diretta è una vera poesia :):):)

P.S.: ma che bel panorama che hai dalla tua casa: mi sa che qui siamo in molti ad avere un po' di sana invidia per questa incantevole vista !!!!!!!!!!!!

Carissima, grazie di cuore anche a te...

Non so ancora se farò un diario... la prossima settimana si riprende a lavorare ed i ritmi, dato il periodo colmo di scadenze, non saranno dei migliori... ma ci penserò e spero di riuscire ad organizzarmi per riuscirvi.
 

Silviette

Active member
Ragazze bentornate... Ahimè, i giorni in crociera volano [emoji24]
Io ancora in piena crisi, se può consolarvi [emoji12]
Lory, un finale del genere lo potevi scrivere solo tu, degno di un romanzo!!!!
Un grosso abbraccio!!!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Proprio uno splendido finale per una splendida crociera.....

Ragazze bentornate... Ahimè, i giorni in crociera volano [emoji24]
Io ancora in piena crisi, se può consolarvi [emoji12]
Lory, un finale del genere lo potevi scrivere solo tu, degno di un romanzo!!!!
Un grosso abbraccio!!!!!

Ragazze, è solo lo "stato di grazia" che ancora mi pervade... Questa crociera è stata un sogno inatteso realizzato in tutti i sensi...
 

benny983

Member
ciao Lory siamo benny e virginia quelli di palermo conosciuti bene in aereo... è davvero un piacere sentirti...è vero siamo ancora in stato di grazia,,,stamattina riprendere alle 5 a lavoro è stata una mazzata.. ancora la notte mi sembra di essere in nave con quel dondolio tipico del mare.. oggi ho lavorato con la faccia.. è dura riabituarsi... ho fame a tutte le ore e ieri fine alle 2 di notte non avevo sonno... è stata un'esperienza fantastica e difficile da eguagliare e superare.. un bacio da virgi e benny a te ed alla tua gran bella famiglia Lory...è stato un piacere veramente conoscerti e contaggiarci le stesse passioni.. ciao
 

CostaMagica

Super Moderatore
Benny ciao!!!!! Che piacere avervi conosciuti :)
Pensare che abbiamo chiacchierato più volte in nave, nella magnifica piscina del solarium per poi ritrovarci in aeroporto insieme e....letteralmente accanto nel volo che ci ha ricondotto a Palermo :p
Abbraccia la dolce Virginia per me e...un aperitivo prima o poi non ce lo toglierà nessuno ;-)
 

sara467

New member
Ciao sara...il prossimo anno Allure?... in agenzia mi hanno detto che "potrebbero" esserci novità Msc... vedremo sono solo voci per ora... altrimenti ci vediamo su allure ad agosto.. ciao un saluto a te e al tuo compagno.. :)

... L'idea ė proprio quella; speriamo che i prezzi si risistemino perché al momento ė una follia!
Novità msc?( alzo le orecchie)... Ahahaha
Un abbraccio a presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top