• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine su Preziosa

attika

New member
Salve a tutti ,essendo stata l'anno scorso sulla preziosa ponte 13 ,devo dire che si sentivano un tremolio fisso che nn so se si sente sul 10,pensavo che piu' in alto sei meno lo senti ,xo' c'e' da dire che ho sempre dormito, al massimo portati i tappi .x il resto e' molto comodo e la confusione esterna nn la senti,e se ci fosse il mare mosso credo che sia uguale ovunque quindi nn ci pensare piu.bon voyage:D
 

katja

New member
In teoria più in alto sei e più dovresti sentire i movimenti , poo non so in quanto noi abbiamo sempre scelto piani centrali sia in altezza che in posizione nella lunghezza .
 

WAWI

New member
Ciao a tutti. Il gg 18/10 partirò per la mia prima crociera. La cabina che mi hanno assegnato è la n. 10155 qualcuno sa dirmi com'è?
 

sandro66

New member
il ponte 10 è solo adibito a cabine... io ero (1 mese fa sigh..) nella 8155 quindi sei esattamente 2 piani sopra la mia cabina...
bene ti posso dire che appena entri nella reception troverai le grandi ascensori di vetro le prendi sali al tuo piano troverai la tua cabina
nel lato delle stanze dispari a pochissimi metri...
sempre dalla tua cabina salendo con le ascensori vicinissime al 16° piano trovi la discoteca, al 14° piano entri direttamente in zona buffet
al 6° e settimo piano trovi la zona negozi... tutto questo vicino alla tua cabina salendo o scendendo....
 

Lella82

New member
Buona sera a tutti !!!
Sono nuova del forum ...e ho appena prenotato la mia prima crociera con la Preziosa !!!!
Volevo sapere cosa pensate della cabina 13203 .... siamo 2 adulti e 1 bambino.... l agenzia viaggi me l ha vivamente consigliata....
 
Ultima modifica:

messico06

Well-known member
Buona sera a tutti !!!
Sono nuova del forum ...e ho appena prenotato la mia prima crociera con la Preziosa !!!!
Volevo sapere cosa pensate della cabina 13203 .... siamo 2 adulti e 1 bambino.... l agenzia viaggi me l ha vivamente consigliata....

cabina con balcone al tredicesimo piano, non è male!
Personalmente preferisco il centro nave, e lontano dagli ascensori, ma direi che comuqnue ti troverai bene! (a me verrebbe l'ansia con un bambino e il balcone, ma sono io che soffro di vertigini ;-) )
 

Lella82

New member
cabina con balcone al tredicesimo piano, non è male!
Personalmente preferisco il centro nave, e lontano dagli ascensori, ma direi che comuqnue ti troverai bene! (a me verrebbe l'ansia con un bambino e il balcone, ma sono io che soffro di vertigini ;-) )


Grazie Messico per la celere risposta !!! Purtroppo le cabine centrali erano tutte già prenotate ... ( una per fortuna l hanno avuta i miei genitori) .... la scelta del balcone è stata dettata dal fatto che siamo soggetti allergici asmatici.... e l idea della cabina chiusa mi creava ansia.... e chissà se avrò il coraggio di affacciarmi hihihihiihihih
 

sandro66

New member
Grazie Messico per la celere risposta !!! Purtroppo le cabine centrali erano tutte già prenotate ... ( una per fortuna l hanno avuta i miei genitori) .... la scelta del balcone è stata dettata dal fatto che siamo soggetti allergici asmatici.... e l idea della cabina chiusa mi creava ansia.... e chissà se avrò il coraggio di affacciarmi hihihihiihihih



goditi il balcone con tuo marito ed il bambino... non temere nulla (poni la normale attenzione che hai con tuo figlio quando è in un qualsiasi balcone)...

la notte prima di andare a dormire sedetevi sul vostro salottino nel balcone e apritevi una bottiglietta di prosecco che trovi nel frigo....
tu, tuo marito la luna... la notte ed il suono del mare... ti sentirai una regina....

aspetto di sapere se avevo ragione....
 
C

Colombia

Guest
goditi il balcone con tuo marito ed il bambino... non temere nulla (poni la normale attenzione che hai con tuo figlio quando è in un qualsiasi balcone)...

la notte prima di andare a dormire sedetevi sul vostro salottino nel balcone e apritevi una bottiglietta di prosecco che trovi nel frigo....
tu, tuo marito la luna... la notte ed il suono del mare... ti sentirai una regina....

aspetto di sapere se avevo ragione....


Concordo in pieno
 

Lella82

New member
Sogno già ad occhi aperti quel momento !!!!
Peccato dovrò aspettare ancora un bel pò ..... ho prenotato per settembre 2015 ... sarà la nostra luna di miele !!!!!
Vi aggiornerò certamente ..... e vi ringrazio per la disponibilità, i consigli e la moltitudine di utilissime informazioni contenute in questo forum !!!!
 

sandro66

New member
Sogno già ad occhi aperti quel momento !!!!
Peccato dovrò aspettare ancora un bel pò ..... ho prenotato per settembre 2015 ... sarà la nostra luna di miele !!!!!
Vi aggiornerò certamente ..... e vi ringrazio per la disponibilità, i consigli e la moltitudine di utilissime informazioni contenute in questo forum !!!!




anche io ho prenotato... msc armonia partenza 17 luglio 2015 da salerno...

tu??
 

Lella82

New member
anche io ho prenotato... msc armonia partenza 17 luglio 2015 da salerno...

tu??

Abbiamo scelto la Mcs Preziosa ..... settembre 2015 !!!

Leggo che tu sei stato sulla Preziosa.... come ti sei trovato ? è stata di tuo gradimento ??? Hai fatto le escursioni con loro... o per conto tuo ?
 

sandro66

New member
Abbiamo scelto la Mcs Preziosa ..... settembre 2015 !!!

Leggo che tu sei stato sulla Preziosa.... come ti sei trovato ? è stata di tuo gradimento ??? Hai fatto le escursioni con loro... o per conto tuo ?



sulla preziosa come sulla fantasia devi solo godertela e basta... il lusso è al top... non faccio mai escursioni con la nave ma faccio il fai_da_te...
 

simona97

New member
Noi siamo stati con la gemella msc fantasia esperienza favolosa tutto perfetto :) la nave è stupenda e l' atrio con le scale di Swarovski spettacolare. Un sogno ad occhi aperti...
 
Top