• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Info miniclub MSC Sinfonia

Mirketto1986

New member
Buonasera, volevo chiedere un'informazione riguardo al miniclub.
Noi ci imbarcheremo l'8/02/2019 sulla MSC Sinfonia per girarci il mediterraneo orientale e occidentale fino al 19/02/2019.
Con noi, ci sarà anche la nostra piccola di 3 anni e mezzo. Abbiamo il pacchetto della cabina FANTASTICA.
Volevo chiedere come funzionava per lasciarla al miniclub. Bisogna registrarla prima della partenza, oppure si fa tutto in loco?
Qualcuno che ' già stato su questa nave, sa dirmi com'è per favore?
Grazie mille
 

capricorno

Super Moderatore
Per il mini club la registrazione è a bordo e troverai tutte le indicazioni nel giornale di bordo ma ancor prima di imbarcarti di sicuro verrai avvicinato dagli animatori del club che troverai all'imbarco. Con opuscoli vari ti illustreranno il programma.

Per la nave ed altre notizie utili, c'è un'intera sezione del forum dedicata.

https://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/175-Diari-di-Viaggio-MSC-Crociere


https://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/46-MSC-Crociere


https://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/73-MSC-Sinfonia


Inoltre in questa stessa sezione facendo scorrere le pagine, trovi tante informazioni sempre inerenti ai bambini.
 
Ultima modifica:

Mirketto1986

New member
Ah ok, lo chiedevo perché avevo visto che c'era un modulo da compilare dal sito della MSC per iscrivere i bambini al miniclub e pensavo andasse fatto ancor prima di partire. Ma se mi dici che lo fanno a bordo appena imbarcato...
Si un qualcosa lo avevo letto nelle sezioni dedicate ai bambini, ma tutte le informazioni che percepivo, erano un po' datate e volevo sapere se qualcuno avesse qualche notizia più fresca.
Se uno va sul sito della MSC è possibile visionare a 360° gli ambienti interni della nave, ma anche li, sono immagini vecchie, nello specifico del 2015 ed essendo passati 4 anni... magari qualcosa sarà anche cambiata!!!
 

capricorno

Super Moderatore
Sugli ambienti della nave non ti saprei dire non ci sono salita, sperando che qualche utente ti risponda, magari con qualche immagine, ti ho segnalato le discussioni aperte in merito.
 
Ciao! Non sono mai stata su Sinfonia ma penso sia uguale...come dice capricorno mi è capitato di venire avvicinata dagli animatori appena salita quindi non avrai problemi...ma se vuoi compilarlo prima di partire va bene uguale!Poi puoi lasciare la bambina tranquillamente anche durante le escursioni infatti una coppia di amici lasciava i figli al mini club e loro uscivano
 

Bambi8078

Member
Ah ok, lo chiedevo perché avevo visto che c'era un modulo da compilare dal sito della MSC per iscrivere i bambini al miniclub e pensavo andasse fatto ancor prima di partire. Ma se mi dici che lo fanno a bordo appena imbarcato...
Si un qualcosa lo avevo letto nelle sezioni dedicate ai bambini, ma tutte le informazioni che percepivo, erano un po' datate e volevo sapere se qualcuno avesse qualche notizia più fresca.
Se uno va sul sito della MSC è possibile visionare a 360° gli ambienti interni della nave, ma anche li, sono immagini vecchie, nello specifico del 2015 ed essendo passati 4 anni... magari qualcosa sarà anche cambiata!!!
Ciao noi saremo sulla msc Splendida a Marzo, con bimbo di 5 anni...abbiamo precompilato il modulo dal link che abbiamo trovato come dici tu nel sito, che va stampato entro 10 gg. altrimenti si cancella. Questa procedura negli anni precedenti non mi sembra fosse disponibile.Quindi ci siamo portati avanti, anche se in ogni caso come ha giá scritto capricorno, appena imbarcati vi accoglieranno i ragazzi dell'animazione del mini club che vi daranno tutte le informzioni in merito.
 
Top