Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Upgrade a pagamento

Nuovo utente
    Città
    Milano

Upgrade a pagamento

Ciao a tutti,
    partirò per la mia prima crociera tra dieci giorni e ieri mi era venuta in testa la possibilità di fare un upgrade di cabina.

Abbiamo prenotato, a prezzo stracciato, una interna che per carità va benissimo, ma non avendo comunque necessità urgente di risparmiare stavo valutando di contattare MSC per chiedere un preventivo per passare ad una balcone o a Yacth Club. Ieri ho provato telefonicamente e non sono riuscito ad attendere fino alla fine della coda di attesa, quindi nel frattempo che oggi riproverò a chiamare volevo chiedere se qualcuno ha richiesto già una cosa del genere, se essendo così a ridosso della partenza potrei spuntare una buona offerta di upgrade e qualche consiglio in quel caso su come "chiedere" la cosa.

Grazie ^^

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Io una volta lo chiesi quando ero già a bordo, volevo passare da una interna ad una balcone e alla reception mi hanno chiesto la differenza in base al prezzo di listino, niente sconti... Ma tu prova non è detto, magari a te vada meglio..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Junior L'avatar di andreala
    Crociere effettuate
    6
    Prova a vedere se riesci a parlare telefonicamente e senti da loro.

Al limite fai l'upgrade a bordo..

Può darsi ti facciano un po' di sconto rispetto al listino.

Dipende se la nave è vuota, in tal caso è probabile tu riesca ad avere una chance di sconto..

Utente livello Junior
    Città
    BIENTINA
    Crociere effettuate
    6
    Buongiorno, io ho fatto da pochi giorni un upgrade passando da interna fantastica a balcone garantita approfittando della promozione grande estate MSC.
    Abbiamo prenotato la crociera con Sinfonia con partenza il 21 giugno da Ancona ai primi di ottobre; nonostante a me e mio marito piaccia il balcone, questa volta avevamo optato per una interna posta quasi a poppa decisi a sfruttare come balcone le bellissime terrazze di poppa della Sinfonia.
    La settimana scorsa però sono stata tentata dalla promozione MSC, mi sono recata alla mia agenzia di viaggi e con circa 700 euro in più ho avuto una balcone garantita oltre al pacchetto bevande Easy.... non è stato propriamente un affare ...ma il balcone a noi piace troppo!!
    MSC Armonia, giugno 2009 Mediterraneo orientale - MSC Orchestra, ottobre 2010 Spagna, Gibilterra, Portogallo - MSC Lirica, gennaio 2013 Caraibi - MSC Sinfonia, giugno 2015 Norvegia - MSC Armonia, luglio 2016 Mediterraneo occidentale -MSC Meraviglia, giugno 2017 Mediterraneo occidentale

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Salve, la mia è solo una curiosità su che basi le compagnie fanno gli upgrade gratuiti? Io ho prenotato non una garantita, ho già il numero della cabina vista mare esperienza fantastica e mi sta bene così... Volevo solo sapere se posso sperare in un cambio��

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Solitamente gli upgrade sono con le cabine garantite, difficilmente quando la cabina è già stata assegnata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di Veronique
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    4
    ...e pensare che io quando prenoto e mi scelgo la cabina(soprattutto se sulla scia, ma non sempre le trovo)specifico sempre"no upgrade per favore", sennò che me la scelgo a fare?

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Grazie, va be' prenotata ora x luglio 2020, in 4 crociere mai avuti, chi sa speranza nel balcone c'è sempre��

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Ma io lo voglio pagare l'upgrade, mica gratis

Comunque mi hanno fatto un'offerta, ma niente di che.

Utente livello Bronze
    Città
    messina
    Crociere effettuate
    6
    Io posso ritenermi fortunato ,lo scorso anno per l'islanda ho acquistato un'interna e mi e' stata data una balcone,quest'anno ho prenotato per il baltico per fine maggio interna garantita e in questo momento mi hanno assegnato una vista mare centro nave perfetta ,riguardo l'upgrade a bordo se c'e' disponibilita lo fanno ma i prezzi non sono diversi di quelli in fase di prenotazione,se non ricordo male lo scorso per un passaggio da balcone a YC 160 euro a notte a cabina
    Ultima modifica di marcello76; 11-April-2019 alle 23:17

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •