Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mac Fantasia cabina 9125 e 9121

Utente livello Junior

Mac Fantasia cabina 9125 e 9121

Salve il 29 agosto partiremo con MSC Fantasia da Napoli, sapete darmi info su queste cabine ? 9125 e 9121 siamo due coppie di cui una con una bimba, sono cabine con balcone esperienza fantastica, come sono ? Per quanto riguarda il panorama? E poi cosa più importante hanno il balcone in vetro o in ferro ? Erano rimaste davvero pochissime cabine quindi ho paura siano tra le peggiori... E poi è importantissimo sapere se sono in vetro o in ferro i balconi perché perdono tanto quelli in ferro Grazie in anticipo

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    4
    Ciao io non posso aiutarti nel senso che su preziosa ero ponte 8 cabina vista mare con l'oblo' ma mi pare di ricordare che i balconi siano in vetro e non in ferro. Vai su you tube magari ci sono filmati e ti fai un idea di come sono.... Ma se hai già prenotato quelle sono, o cambi con una categoria superiore aurea o yacht club.

Nuovo utente
    Ciao io ho scelto su Fantasia una cabina esterna con oblò sul ponte 8, visto che hai viaggiato con Preziosa che è una gemella di Fantasia sono curiosa di chiederti come ti sei trovato? Grazie

Utente livello Bronze
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Letiletizia Visualizza Messaggio
    Ciao io ho scelto su Fantasia una cabina esterna con oblò sul ponte 8, visto che hai viaggiato con Preziosa che è una gemella di Fantasia sono curiosa di chiederti come ti sei trovato? Grazie
    Ciao, sono una lei, comunque molto bene mi è piaciuta molto, non ho trovato nemmeno confusione al buffet essendo a isole molto comodo, noi andavamo li' anche a cena qualche volta che tornavamo stanchi dalle escursioni. Sopratutto in bagno finalmente il box doccia non la fastidiosa tendina😂. Spettacoli nella norma come e consuetudine cantanti e acrobati insieme, cabine purtroppo non molto ampie ma in 2 ci siamo stati benissimo. Se hai bisogno di altre info chiedi pure se posso aiutarti volentieri 😊

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da Azsisaro Visualizza Messaggio
    Ciao, sono una lei, comunque molto bene mi è piaciuta molto, non ho trovato nemmeno confusione al buffet essendo a isole molto comodo, noi andavamo li' anche a cena qualche volta che tornavamo stanchi dalle escursioni. Sopratutto in bagno finalmente il box doccia non la fastidiosa tendina. Spettacoli nella norma come e consuetudine cantanti e acrobati insieme, cabine purtroppo non molto ampie ma in 2 ci siamo stati benissimo. Se hai bisogno di altre info chiedi pure se posso aiutarti volentieri
    Ciao in quale cabina sei stata ? Io ho appena prenotato una cabina con balcone fantastica la numero 10167 sul ponte dieci puoi darmi qualche info ? Grazie

Utente livello Bronze
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    4
    Purtroppo no non sono mai salita sulla Fantasia ma sulla gemella Preziosa

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Azsisaro Visualizza Messaggio
    Ciao, sono una lei, comunque molto bene mi è piaciuta molto, non ho trovato nemmeno confusione al buffet essendo a isole molto comodo, noi andavamo li' anche a cena qualche volta che tornavamo stanchi dalle escursioni. Sopratutto in bagno finalmente il box doccia non la fastidiosa tendina😂. Spettacoli nella norma come e consuetudine cantanti e acrobati insieme, cabine purtroppo non molto ampie ma in 2 ci siamo stati benissimo. Se hai bisogno di altre info chiedi pure se posso aiutarti volentieri 😊
    Grazie mille per le informazioni e scusa se ho scritto pensando fossi un lui
    😜 La grandezza della cabina era lo cosa che più mi preoccupava, non credo che cambi qualcosa alla grandezza della cabina ma noi partiremo in 4 con due letti a scomparsa ma non temiamo nulla saremo in vacanza e ce la goderemo alla grande 😁😁😁😁 l importante è che sia luminoso non so neanche la grandezza dell oblò la prima volta ho viaggiato con balcone su costa ma questa volta abbiamo scelto la via di mezzo 😉

Utente livello Bronze
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    4
    Non ti prroccupare�� comunque lo spirito giusto e' questo.. In fin dei conti siamo in vacanza e in cabina di solito si va alla sera x dormire, comunque si x me lo era mi riferisco alla luminosità della stanza con un bell' oblò..... però devo avvertire che io invece provenivo da Costa e cabina interna... Quindi non so se sentirete la mancanza del balcone....

Nuovo utente
    Ti dico la verità quando facemmo la prima crociera, 7 anni fa eravamo solo io e mio marito adesso che la famiglia si è allargata e avendo anche un piccolo terremoto di 18 mesi avevo un po' "paura" del balcone. E mi sono detta perché non provare. Guarda non vedo l ora di salire a bordo anche per vedere le facce stupide dei miei bimbi 😊

Utente livello Bronze
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    4
    Ti dico la verità quando facemmo la prima crociera, 7 anni fa eravamo solo io e mio marito adesso che la famiglia si è allargata e avendo anche un piccolo terremoto di 18 mesi avevo un po' "paura" del balcone. E mi sono detta perché non provare. Guarda non vedo l ora di salire a bordo anche per vedere le facce stupide dei miei bimbi ��
    Ci credo!! E' entusiasmante per noi adulti figuriamoci per loro che e' la prima volta!! Ricordo ancora l'entusiasmo dei miei figli la prima volta, loro erano un più grandicelli e li portavo al club con gli altri bimbi non volevano mai venir via��. Ti auguro una buona crociera e mare calmo!! Posso chiederti che giro farai?

Nuovo utente
    Certo! Partiremo da Livorno e passeremo da Marsiglia, Palma, Ibiza e Napoli. Grazie

Utente livello Junior
    Certo! Partiremo da Livorno e passeremo da Marsiglia, Palma, Ibiza e Napoli. Grazie
    Ciao quando parti ? Credo sia lo stesso mio itinerario solo che noi partiamo da napoli e torniamo a Napoli

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da GennyZan Visualizza Messaggio
    Ciao quando parti ? Credo sia lo stesso mio itinerario solo che noi partiamo da napoli e torniamo a Napoli

Noi partiremo il 28 giugno voi?

Nuovo utente
    Ho riletto i messaggi vecchi e ho visto che partirete ad agosto quando torno e hai bisogno di informazioni ti rispondo più che volentieri 😉

Utente livello Junior
    Ho riletto i messaggi vecchi e ho visto che partirete ad agosto quando torno e hai bisogno di informazioni ti rispondo più che volentieri
    Grazie mille

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •