• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/02 - MSC Magnifica - Nord Europa

kiki.frost

New member
Ciao Dona noi mi sa che ci troviamo a Malpensa, abbiamo il volo MSC!
Non è cosi male se pensi poi al ritorno l'hanno anticipato di due ore!
Per gli autobus ho fatto richiesta ai siti dei bus x avere gli orari di andata e ritorno di settembre, se e appena mi rispondono li posto subito!!! Cmq anche a Le Havre ho trovato cose interessanti, come una bella passeggiata panoramica,ho scritto tutto nella discussione dedicata se a qualcuno interessa!!!
 

clara77

Member
Buongiorno a tutti e buon ferragosto fatto...
Ciao Attika hai ragione , non sai il ponte ...ponte 9 cab.9100 mentre mia sorella ponte 11 ma ancora in attesa di quella definitiva, cena dovrebbe essere il 2° turno volo da Roma fiumicino easyjet delle 10.55.
Per Aurachiara ad Amsterdam dipenderà sempre tutto dal tempo per il nolo bici probabilmente la prenderemo da Mike's Bike Tour noleggi a €6 con assicurazione furto compresa per 4 ore perchè vorremmo fare anche la gita in battello comunque i prezzi generalmente variano dai €9 ai €13 però molti ti chiedono i depositi cauzionali altri invece ti fanno fare un tour con guida .
Anche noi non abbiamo acquisto escursioni o ingressi perchè abbiamo l'incognita del tempo da non sottovalutare, lo scorso anno a maggio abbiamo saltato sia Valencia che Palma [smilie=pianto_02[1:
 

clara77

Member
kiki mi raccomando non fare rumore ehhh ke ho il sonno molto leggero...infatti generalmente la mattina suonano dalle 6 alle 12 sveglie per alzarci [smilie=trombone[1]:
 

megerina

New member
Ciao a tutti, anche noi saremo nella stessa nave il 2 partiamo da roma il giorno prima.
Siamo una coppia con due bambini, 10 e 8 anni... possiamo unirci a voi?
(questa è la nostra 3° crociera abbiamo sempre fatto escursioni fai da te e non è stato male.)
Veronica
 

kiki.frost

New member
Sono very happy oggi!!! Ho finito di pre-programmare le escursioni!!! Messo giù tutte le cose scelte e gli spostamenti, se mi rispondessero x gli orari di Honfleur sarebbe anche meglio!
Poi penserò ai particolari, ma senza diventare troppo matta, ho visto l'altra volta che raramente si riesce a fare tutto, x tempi o contrattempi vari!!!
Ho anche deciso l'outfit di partenza!!!
Domenica produttiva insomma, e ora si va al lavoro!!!
Diciassette giorni e siamo già in mare!!!
 

attika

New member
ciao megerina certo che puoi ,siamo quasi tutti con figli nn ti preoccupare ,chi piu' grandi chi meno,siamo un bel gruppetto .....pronti a salpare:)
 

valeria74

New member
Grazie Attika siamo pronti, emozionati ma non troppo ;)
ci leggiamo più in là per i dettagli. Buona serata a tutti
ciao megerina un saluto anche da parte mia...sei la benvenuta....siamo tanti a partire da Roma con Easy Jet 1/09 alle 10:55 potremmo darci un appuntamento in areoporto che ne dite??
 

robtambo

New member
@moren@
Faccio una ricerca sull'altro pc. Mi sembra di aver salvato l'orario invernale della scorsa stagione 2013-14; magari confermano gli stessi orari, minuto più minuto meno...
 
Ultima modifica:

kiki.frost

New member
Già, a me non risponde mai nessuno! Uffa!!!
Io volevo fare Honfleur la mattina e Le Havre il pomeriggio...speriamo di recuperarli!!!
 

Wol

New member
partiamo g 1/9 da fiumicino alle 10.55!!
praticamente siamo dirempettai di cabina :D, comunque vedo che quasi tutti partite il giorno prima, nessuno che parte da Roma il 2? Prima esperienza con MSC dopo aver fatto Capo Nord e capitali baltiche con Costa
 

clara77

Member
Ciao megerina , ciao Ery8714..
Wol ci siamo noi che partiamo il 2 da Fiumicino siamo in 7 e sullo stesso volo partirà anche il ragazzo dell'agenzia dove abbiamo prenotato la crociera, il volo è con easyjet delle 10.55.
Voi siete sullo stesso volo ?
 

attika

New member
Stiamo aumentando sempre di piu'e quasi tutti il secondo turno:),mezza sala e' praticamente quasi nostra;)poi uniamo i tavoli e facciamo festa ......sto scherzando,xo' che bello che siamo in molti .
mio marito gli orari dei bus ha detto che li ha trovati ma ora e' al lavoro appena posso vi aggiorno
p.s ma dove c'incontriamo e quando?
 

moren@

Member
Organizziamo per il giorno di navigazione, se siete tutti d'accordo. Io su magnifica non sono mai stata, quindi suggerite voi un punto di incontro ed un'ora. :)
 
Top