• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/07/24 costa mediterranea islanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cvitt

New member
Buongiorno. Avete noleggiato le macchine nei vari scali? Io sto iniziando a cervare opzioni fra escursioni con società locali e noleggio

Sto cercando informazioni su escursioni e autonoleggio. Stiamo anche cercando persone con cui condividere le spese nei vari tragitti,eventualmente
 
Ultima modifica da un moderatore:

solomare

Member
per ora ho opsionato con costa l'escursioni in islanda e quella per andare a brema che è di poche ore
ma si possono sempre annullare
noi parliamo poco poco l'inglese
 

Serena28666

New member
ci saremo anche noi con nostra figlia di 9 anni


noi siamo in due con una bambina e se le escursioni non sono troppo impegnative dal punto di vista fisico siamo interessatissimi. abbiamo già prenotato a

Description Unit price Quantity Price
Friday, 26 July 2019 11:00
***** - 4 hour - adults £45 2 £90
*****- 4 hour - children £40 1 £40
Total £130
 
Ultima modifica da un moderatore:

solomare

Member
che giro fate

noi siamo sempre interessati specialmente per l'Islanda
 
Ultima modifica da un moderatore:

lauradelturco

New member
Anche noi partiamo da fiumicino. Per ora abbiamo noleggiato una macchina ad Akureyri (87 euro) e un'altra a Isafijordur (134 euro). C'è una coppia che vuole condividerle con noi? A Reykiavik abbiamo intenzione di prenotare un tour organizzato (circolo d'oro+ vulcano oppure circolo d'oro+ laguna) con un'agenzia locale che dispone di audioguide in italiano. Vorremmo sapere se qualcuno ha trovato di meglio
 

Cvitt

New member
Buongiorno. Ho prenotato combo3 con x, alla fine perchè mi offriva i prezzi più convenienti nell'insieme dei tre porti Non ho trovato niente per Grundfjord e Seydisfjord a prezzi inferiori a costa. Nel mentre ho bloccato Kirkwall con Costa e Lerwick e Invergordon con agenzie locali. Avete novità?









Ricordo che secondo netiquette non si possono pubblicare nomi di agenzie, tranne le partner del forum, grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

xmoky

New member
Buonasera a tutti, saremo sulla Mediterranea io,mio marito e i miei due figli di 11'e 7 anni. Abbiamo auto in islanda e lerwick, ma non abbiamo ancora prenotato Reykijavick, Bremenhaven e Invergordon.
Se ci sono gruppi a cui unirsi,fatecelo sapere. Grazie
Monica
 

manu8250

New member
Buonasera. Ho trovato una signora che organizza tour per la nostra crociera in pullmini da 10. Noi siamo in tre. C' è qualcuno che si aggiungerebbe?

SALVE, NOI SIAMO IN 8 4 ADULTI E 4 BAMBINI/RAGAZZI. ABBIAMO OPZIONATO GIA' ALCUNE ESCURSIONI MA PER TAPPE A SEYISFJORUR, ISAFJORD, KIRKWALL, VORREMMO ORGANIZZARE QUALCOSA IN AUTONOMIA....GRAZIE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top