Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Orario cena

Utente livello Bronze L'avatar di dede9
    Crociere effettuate
    22
    Sono sbarcata da Bellissima il 29 marzo: ci sono ben quattro ristoranti per la cena (indipendentemente dall'area dedicata al my choice) uno dei quali ha 3 turni mentre gli altri i soliti due (purtroppo non ho fotografato un giornale di bordo per essere più precisa) Io ero al Ciliegio, mi avevano assegnato il primo turno ( ore 19,00) ma dopo due sere ho chiesto il cambio al secondo (21,15) e pur avendo esperienza bella, quindi nessun diritto di scelta, mi hanno accontentata immediatamente. Considera che era la settimana di Pasqua... nave a pieno carico
    Ultima modifica di dede9; 11-May-2019 alle 16:11

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di andreala
    Crociere effettuate
    6
    Grazie,, quindi I tre turni sono solo in un ristorante anche se la nave era abbastanza full... Questo confernerebbe che i tre turni non sono tutt'altro che consueti come qualcuno scrive

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Per avere un'idea degli orari....
    a luglio dello scorso anno, per la crociera in Norvegia e Svalbard su Meraviglia,
    gemella di Bellissima, gli orari dei ristoranti erano su 7 turni totali

17.30, 19.30 e 21.30 wave restaurant

18.00 e 20.30 Panorama restaurant

18.30 e 21.00 Olivo d'oro e Olivé D'oré

Ultima modifica di dalsnibba; 11-May-2019 alle 16:41
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Junior L'avatar di andreala
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
    cut
    Grazie per le info
    Ultima modifica di dalsnibba; 12-May-2019 alle 09:55 Motivo: quote msg

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    cut

Grazie di queste info dato che partirò anche io con Meraviglia
    Ultima modifica di dalsnibba; 12-May-2019 alle 09:55 Motivo: quote msg

Nuovo utente
    Ciao a tutti i sono nuova di questo forum ho preso un last minute in esperienza bella per il 20 maggio da napoli.ho pagato pochissimo mi hanno fatto anche un upgrade gratis ma nei turni del ristorante c'è scritto orario presto 17.30-19.30 malgrado la preferenza tardi.so che è una esperienza Bella ma c'è possibilità che a bordo cambi?

Utente livello Junior L'avatar di Ozio
    Si , tu fallo indicare come preferenza ( anche se con la bella non e' vincolante) e a bordo se non ti hanno accontentato fallo presente, in genere sistemano.
    -----------------
    Dicembre ai caraibi con MSC Seaside , se vuoi organizzare insieme visita questo 3ad:
    https://forum.crocieristi.it/showthread.php/52656-2019-12-07-MSC-Seaside-Caraibi-a-Dicembre-da-Miami

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Fedegrande Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti i sono nuova di questo forum ho preso un last minute in esperienza bella per il 20 maggio da napoli.ho pagato pochissimo mi hanno fatto anche un upgrade gratis ma nei turni del ristorante c'è scritto orario presto 17.30-19.30 malgrado la preferenza tardi.so che è una esperienza Bella ma c'è possibilità che a bordo cambi?
    L'importante è andare subito dal maitre del ristorante, e vedrai che troveranno il modo di accontentarti.. io scelgo sempre esperienza bella e mi hanno sempre cambiato turno quando ho chiesto, ma vai subito a chiedere perché di sicuro non sarai l'unica che lo chiederà..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Nuovo utente
    Città
    Ciampino
    Crociere effettuate
    3
    Sono rientrato il 20 Maggio dalla crociera con Bellissima. A parte il ristorante a Buffet (Marketplace) dove sei libera di fare colazione, pranzare e cenare quando vuoi (non è detto che necessariamente dei pranzare e cenare al ristorante servito se non vuoi), sulla nave ci sono 4 ristoranti : il Posidonia, il Ciliegio, il Le Cerisier e il Lighthouse. Il tuo lo troverai scritto sulla Cruise Card che ti verrà consegnata al momento dell'imbarco dove sarà scritto anche il tuo turno di cena e il numero di tavolo che rimarrà sempre lo stesso (se il tavolo assegnato o l'orario non sono di tuo gradimento puoi tentare di chiedere che ti vangano cambiati , se riescono tenteranno di accontentarti , ma non è obbligatorio, dipende dall'occupazione dei tavoli). Il Posidonia fa 3 turni: 17:45, 19:30 e 21:30, Il Ciliegio e il Le Ceresier fanno 2 turni: 18:45 e 21:00, il Lighthouse 3 turni: 18:00, 20:00 e 21:30 (Io sono stato al Lighthouse al turno delle 20:00 e mi sono fatto cambiare il tavolo). Se hai il numero di prenotazione puoi andare sul sito MSC e facendo il LOGIN-GESTISCI LA TUA PRENOTAZIONE (in alto a destra) puoi fare il Check-in e impostare il turno desiderato (in esperienza Bella non è impegnativo ma solo se c'è disponibilità).

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Su Meraviglia, Bellissima e Seaside i turni sono sempre tre, per poter sopperire al numero degli ospiti imbarcati.
    Infatti questi furbacchioni di Msc, sempre peggio... Non sei in grado di far mangiare la gente a orari decenti? Togli un ristorante tematico, questi vogliono capra e cavoli e ti piazzano un primo turno alle 17.30, nemmeno un anziano tedesco malato che va a letto alle 8 cenerebbe a quell'ora... Questo vuol dire che o rinunci alle escursioni o ceni al buffet ma dovrei essere io a decidere e non che sia una scelta obbligata.. I due turni con il primo alle 19.00 come su tutte le altre navi mi sembra giusto e non uno scatolone imbottito di gente che non sei in grado di soddisfare... Scusate lo sfogo ma mi fanno incaz... incavolare...

Nuovo utente
    Città
    Ciampino
    Crociere effettuate
    3
    Il fatto è che 6000 persone non ce la fai a farle mangiare con 2 turni . Dovresti avere ristoranti troppo grandi e più personale (tantè il rapporto passeggeri/equipaggio è sceso da 3:1 a 4:1) . Anche gli spettacoli a teatro sono ridotti, anziché 2 spettacoli sono 3 di 30 minuti anziché 45……

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da roscaroz Visualizza Messaggio
    Il fatto è che 6000 persone non ce la fai a farle mangiare con 2 turni . Dovresti avere ristoranti troppo grandi e più personale (tantè il rapporto passeggeri/equipaggio è sceso da 3:1 a 4:1) . Anche gli spettacoli a teatro sono ridotti, anziché 2 spettacoli sono 3 di 30 minuti anziché 45……
    È proprio quello il fatto, non essere in grado di fare cose fatte bene ma farle lo stesso perché tanto le navi le riempi comunque..

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    a luglio dello scorso anno, per la crociera in Norvegia e Svalbard su Meraviglia,
    gemella di Bellissima, gli orari dei ristoranti erano su 7 turni totali

17.30, 19.30 e 21.30 wave restaurant

18.00 e 20.30 Panorama restaurant

18.30 e 21.00 Olivo d'oro e Olivé D'oré

il turno 17.30-19.30 è un lasso di tempo discrezionale, un turno unico in effetti...alle 19.40 scatta il secondo turno. Così mi hanno detto al call center Msc, il che contrasta con quanto hai postato, e quanto è stato scritto da altri utenti che erano a bordo, mah non so, secondo me non lo sanno neanche loro di msc..
    Ultima modifica di Massi1974; 25-May-2019 alle 15:54

Nuovo utente
    Città
    Ciampino
    Crociere effettuate
    3
    Il primo turno su Bellissima è alle 17:45 e non è discrezionale perché chiudono le porte. Io avevo il turno alle 20:00 e una volta sono arrivato 10 minuti prima e le porte erano ancora chiuse. Ho tutto il piano orari ufficiale Bellissima ma non so come postarlo. Non vedo il link per caricare un file esterno
    Ultima modifica di roscaroz; 25-May-2019 alle 18:35

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Io ho chiesto per seaview non può essere che sia diverso?

• Pubblicità

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •