Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
Scendiamo alla fermata metro di Covent Garden pieno di poliziotti che controllano......mi ricordavo delle numerose scale, ma scelgo l'ascensore pieno zeppo di persone....usciamo e ci troviamo nella piazzetta....................scatto una foto a questo pub................dove mi ricorda una foto scattata sotto il periodo Natalizio quando venni alcuni anni fa................

Grazie a tutti per essere passati a leggere queste poche righe....................ed al prossimo viaggio!

....................................................................................FINE DIARIO..............................................................
Ricordo perfettamente il luogo e quel Pub, eravamo in compagnia con la nostra cara Paola. Vedo con piacere gli interni della Royal Opera House che allora non potemmo visitare.

Grazie per questa bellissima opportunità di visita della città ( la prossima volta vengo anch'io! )...e per tutti coloro che lo vorranno leggere, allego il precedente viaggio su Londra in un periodo veramente magico.

https://forum.crocieristi.it/showthr...-Dicembre-2015

Grazie ancora!