Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Escursioni a Geiranger e Flam - 10-8 Msc Meraviglia

Utente livello Bronze
    Città
    Prato

Escursioni a Geiranger e Flam - 10-8 Msc Meraviglia

Ciao, qualcuno ha fatto i fiordi in questo periodo?? Sono andato a cercare le previsioni (statistiche) meteo e ho trovato Geiranger in agosto 26 giorni di pioggia e 5 asciutti - Flam in agosto 25 giorni di pioggia , 5 asciutti ed 1 neve!!!!! ovviamente so bene che sono medie e quindi il fattore C è determinante però mi sorge un dubbio per le escursioni (msc) Dalsnibba a Geiranger e Flamsbana a Flam cha fare?? prenotare prima dell'imbarco o farlo a bordo secondo il meteo?? Costo a bordo + 20% eci sarà ancora posto?? Non vi chiedo di decidere per me ma solo conoscere le vostre esperienze. Grazie Claudio

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Ciao, io indipendentemente dal tempo ho già chiesto in agenzia quando x il mio viaggio saranno disponibili...queste 2 escursioni di prenotarle ...spesso sono sold out e non me le voglio perdere dato che viaggero' con i miei e loro preferiscono fare le escursioni non in autonomia. Questo per me poi sono sicura che qui gli esperti del fai da te ti aiuteranno meglio ��

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Citazione Originariamente Scritto da Azsisaro Visualizza Messaggio
    Ciao, io indipendentemente dal tempo ho già chiesto in agenzia quando x il mio viaggio saranno disponibili...queste 2 escursioni di prenotarle ...spesso sono sold out e non me le voglio perdere dato che viaggero' con i miei e loro preferiscono fare le escursioni non in autonomia. Questo per me poi sono sicura che qui gli esperti del fai da te ti aiuteranno meglio ��
    Ciao vicina, non è il problema di autonomia o meno perchè da quello che ho letto quì se prenoti in autonomia non hai possibilità di rimborsi a meno che la nave non attracchi quindi il problema di pagare e non godertele non cambia. Nemmeno noi vogliamo perdercele speriamo di beccare 2 di 5 giorni di sole
    p.s. se vuoi ti dico le statistiche di settembre ihihihihiihih

Utente livello Bronze
    Città
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Ciao vicina, non è il problema di autonomia o meno perchè da quello che ho letto quì se prenoti in autonomia non hai possibilità di rimborsi a meno che la nave non attracchi quindi il problema di pagare e non godertele non cambia. Nemmeno noi vogliamo perdercele speriamo di beccare 2 di 5 giorni di sole
    p.s. se vuoi ti dico le statistiche di settembre ihihihihiihih
    Speriamo di sì, anche se al nord si va a furtuna 😏 ti ringrazio ma purtroppo noi faremo il tuo stesso tragitto ma nel 2020, sicuramente prenderò spunti se dovessi mai fare un diario della tua esperienza😊

Utente livello Junior
    Città
    scafati
    Crociere effettuate
    8
    buongiorno, noi per msc meraviglia a fin agosto abbiamo prenotato a Geainger Minibus con percorso di 3 ore e Flam minibus per Stegastein , speriamo che sia accettabile

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Citazione Originariamente Scritto da novoraz Visualizza Messaggio
    buongiorno, noi per msc meraviglia a fin agosto abbiamo prenotato a Geainger Minibus con percorso di 3 ore e Flam minibus per Stegastein , speriamo che sia accettabile
    Ciao noi abbiamo optato per escursioni Msc (cerco di evitare beghe) a Geiranger in bus per il Dasnibba perchè poi ci vogliamo godere in tutta calma la navigazione fino a Hellesylt. A flam prenotato la Flamsbana e speriamo bene nel tempo

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Citazione Originariamente Scritto da Azsisaro Visualizza Messaggio
    Speriamo di sì, anche se al nord si va a furtuna �� ti ringrazio ma purtroppo noi faremo il tuo stesso tragitto ma nel 2020, sicuramente prenderò spunti se dovessi mai fare un diario della tua esperienza��
    Ciao, scusa ma ho letto la tua risposta solo ora il diario prometto di farlo spero di riuscire anche a mettere le foto

Utente livello Bronze
    Città
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Ciao noi abbiamo optato per escursioni Msc (cerco di evitare beghe) a Geiranger in bus per il Dasnibba perchè poi ci vogliamo godere in tutta calma la navigazione fino a Hellesylt. A flam prenotato la Flamsbana e speriamo bene nel tempo

Ciao x la mia crociera non ho ancora disponibilità di prenotazione sicuramente perché e' presto. Vedo dal tuo commento che era la mia stessa idea di escursione sia a geiranger sia a flam e viaggiando con i miei anziani genitori preferisco fare escursioni con la compagnia senza preoccuparmi di orari ect. Sicuramente accetto consigli e opinioni da te che le fai prima di me��

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •