Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Cabina 2011 Costa Diadema

Utente livello Junior L'avatar di catema
    Città
    TORINO
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da angelo1973 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho scoperto anche io purtroppo di avere una camera non convertibile in matrimoniale. ho visto che le persone comunque uniscono i due letti ma non credo che si abbia il lenzuolo unico, ho scritto a costa una miriade di volte ma non ne vuole sapere. Questa è l'ultima con Costa perché almeno deve garantire i letto Matrimoniale ( non siamo ai tempi del Titanic...) Ormai è troppo tardi per disdire. Allegherò tutte le foto del disagio al rientro.
    Ciao, nella traversata di rientro con Favolosa anche a noi era stata assegnata una cabina con letto non convertibile, in realtà abbiamo trovato un letto matrimoniale.
    Ti confermo che è possibile richiedere il cambio cabina una volta a bordo.
    Buona crociera

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di angelo1973
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da catema Visualizza Messaggio
    Ciao, nella traversata di rientro con Favolosa anche a noi era stata assegnata una cabina con letto non convertibile, in realtà abbiamo trovato un letto matrimoniale.
    Ti confermo che è possibile richiedere il cambio cabina una volta a bordo.
    Buona crociera
    Si certamente accadrà questo, non mi faranno dormire nel divano
    2007 Costa Europa Grandi civiltà antiche, 2012 Costa Favolosa Panorami d'oriente, 2013 Costa Luminosa Grandi città del baltico, 2014 Costa Neoriviera Le isole gioiello del mediterraneo, 2015 Msc Preziosa Mediterraneo, 2018 Msc Orchestra Norvegia, scozia e Islanda, 2019 Costa Favolosa Andalusia e Lisbona

Utente livello Junior
    Città
    Santa margherita ligure
    Crociere effettuate
    15
    Ciao Angelo, le mie prime crociere risalgono al 1997 quando la crociera era un lusso. Io prendevo le interne e una volta con mio figlio mi è capitata sulla nave Montery di MSC una cabina che aveva due divani letto a la sera aprivano una brandina. Durante il giorno era un piccolo salottino di notte una corsa a ostacoli. Quanto ci siamo divertiti, ogni sera si faceva a turno a dormire nella brandina ma non mi è venuto mai in mente di protestare e la cifra pagata anche in interna era superiore a quello che si paga oggi. Parti tranquillo lascia perdere tutto e pensa a divertirti, magari fai come mia moglie che si porta i tappi per le orecchie perchè ha il sonno leggero . Buona crociera.

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    La tariffa basic, purtroppo, non dà diritto alla scelta della tipologia di cabina ne tantomeno alla posizione. Viene assegnata una cabina garantita che può essere di uguale o superiore categoria al
    Momento dell’assegnazione.

Per completezza di informazione e per maggior chiarezza allego condizioni contrattuali della cabina garantita, dove si evince chiaramente che può essere sprovvista di letto matrimoniale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    La tariffa basic, purtroppo, non dà diritto alla scelta della tipologia di cabina ne tantomeno alla posizione. Viene assegnata una cabina garantita che può essere di uguale o superiore categoria al
    Momento dell’assegnazione.

Per completezza di informazione e per maggior chiarezza allego condizioni contrattuali della cabina garantita, dove si evince chiaramente che può essere sprovvista di letto matrimoniale.

Allora, in prima pagina accanto alla tariffa inclusa scrivano: non garantito il letto matrimoniale. In prima pagina! Altrimenti è da AGCM

Comunque so che è inutile, starò nella 2202. Non sono un rompiscatole ma questa cosa non mi va giù, come non mi vanno giù i costi separati del servizio che visto che si tratta di un prezzo fisso dovrebbe essere aggiunto al prezzo totale.
    Per non parlare dei punti annullati per un anno senza crociera...

Loro ovviamente sono tutelati perché nel contratto é specificato ma non per questo ci devono piacere ed essere incontestabili. Un albergo (é comunque un albergo mobile ) cerca di soddisfare i propri clienti e se qualcosa non va, deve essere fatto presente. Vorrei vedere se il grado di soddisfazione complessivo si sta abbassando negli ultimi anni. La crociera è il viaggio più rilassante possibile e continuerò a farne, fortuna che non esiste una sola compagnia.
    Ultima modifica di angelo1973; 24-April-2019 alle 14:38
    2007 Costa Europa Grandi civiltà antiche, 2012 Costa Favolosa Panorami d'oriente, 2013 Costa Luminosa Grandi città del baltico, 2014 Costa Neoriviera Le isole gioiello del mediterraneo, 2015 Msc Preziosa Mediterraneo, 2018 Msc Orchestra Norvegia, scozia e Islanda, 2019 Costa Favolosa Andalusia e Lisbona

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Sul sito simulando una prenotazione, qualora si scelga la tariffa basic, nel caso di cabina garantita cè scritto tutto in modo chiaro a cosa si va incontro

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Io credo che per qualsiasi pacchetto turistico, sia per crociere che non, vada letto attentamente tutto ciò che offre in modo da non aver insoddisfazioni poi. A volte si prenota senza neppure sapere le caratteristiche di una nave, pensando siano tutte uguali; idem riguardo alle cabine soprattutto quando si parla di cabine garantite. Le adv molto spesso non informano correttamente il potenziale acquirente, facendo comunque credere in sicure migliorie di posizione con upgrade che non sempre è veritiero.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Ciao hai risolto qualcosa con la cabina?
    Tienici informati, grazie!
    No è l’unica Cabina possibile e me l’hanno riassegnata. Ma non è un problema se mi fanno trovare il letto matrimoniale

Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    7
    Si è vero ma potrebbero proporre una via di mezzo tra basic e all inclusive, io sono astemio, bevo solo acqua, mi sembra assurdo pagare 1000 euro in più per assicurarmi il letto...

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Angelo scusa, nel titolo citi la cabina 2011 poi in un msg di oggi fai riferimento alla cabina 2202. Quale cabina ti hanno assegnato realmente ?

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    C'è un po' di confusione... è un altro utente che ha aperto il post e non Angelo, che si è inserito in seguito nella discussione....e non ha la cabina 2011.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Chiedo venia, confused

Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    Angelo scusa, nel titolo citi la cabina 2011 poi in un msg di oggi fai riferimento alla cabina 2202. Quale cabina ti hanno assegnato realmente ?

In realtà mi sono associato ad un altro utente con simili problematiche il post non l’ho creato io. La mia è la 2202

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    No è l’unica Cabina possibile e me l’hanno riassegnata. Ma non è un problema se mi fanno trovare il letto matrimoniale
    Mi spiace, ma la mia domanda era rivolta a SaverioRoberta.....che sembra sia sparito o sparita!

Utente livello Junior
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    5
    In realtà mi sono associato ad un altro utente con simili problematiche il post non l’ho creato io. La mia è la 2202
    La cabina 2202 della Diadema compare nel piano nave come cabina esterna-balcone.C'e il quadratino che indica il divano (oltre al letto matrimoniale).
    Buona Crociera "angelo 1973" ...!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •