• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC MERAVIGLIA dal 10 al 17 febbraio 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paperino

New member
Salve a tutti volevo contribuire con la mie impressioni la bellezza di questa nave.
Appena si entra si rimane suggestionato dai 96 metri di Promenade dove il soffitto a led permette la visione di diversi contenuti tra cui cielo virtuale, soffitti architettonici, costellazioni nello spazio, natura, ecc.
La Nave l’ho trovata molto pulita e non ti accorgi di essere in compagnia di oltre 5000 persone. Non ho mai fatto code alla reception se non di 3 minuti, per cambio tessera dovuta allo spostamento del tavolo e per lo smarrimento della tessera effettuato in tempi rapidissimi.
La nave è molto tecnologica ma si impara subito. Attraverso i monitor sparsi per la nave è possibile visionare i vari intrattenimenti di bordo, consultare il menù serale e prenotare lo spettacolo teatrale. Inoltre ho trovato utilissimo le casse automatiche di bordo sia per caricare la cruise card all’inizio crociera che per chiudere il conto a fine crociera evitando di passare dalla Reception.
La cabina l’ho trovata confortevole e molto silenziosa ma con armadio non tanto capienti. Le aree comuni sono spettacolari: dalle scale di diamanti, ascensore panoramico sul mare, idromassaggi a picco sul mare sia all’aperto che nella piscina coperta e considerando il periodo ho trovato rarissimi problemi di affollamento per la piscina o le varie vasche idromassaggio e comunque tutto dipende dal buon senso della gente.
Anche se Il buffet sembrava affollato, sia a colazione che a pranzo non mancava mai posto ed ho sempre trovato ogni giorno cibo buono ed abbondante.
Ritengo in conclusione che la Crociera è stata molto positiva e sicuramente la mia esperienza è temporaneamente sospesa in attesa di una prossima avventura.
Buon viaggio ciao a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:

Azsisaro

Active member
Che bello... Vedo che le opinioni sono molto soggettive,salirò sulla Meraviglia l'anno prox mi rincuora sapere che ti sia trovato bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top