• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/15 - Costa Deliziosa - Passaggio ad Est

ottomari

Member
Mi pare che dall'elenco manchino Rudi 1971 che si imbarcherà a Civitavecchia con altri 8 croceristi, e Dardaus che, allo stato attuale, sarebbe l'unico ad imbarcarsi a Savona.
Proporrei di vederci a Savona mezz'ora dopo la fine dell'esercitazione nel posto da te indicato qualche post indietro.
Stesse modalità se volessimo incontrarci prima a Civitavecchia.
Attendiamo che le persone interessate manifestino il loro interesse e che si facciano avanti con eventuali altre proposte.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
ho confermato oggi la prenotazione e dunque confermo la ns presenza
io e Angelo siamo proprio come ci vedete nella foto ^_^
Per noi va bene incontrarci a Savona cosi ci sono anche quelli che imbarcheranno a Savona

ma che bello .....Pino e Marinella fanno prima la Classica e poi Deliziosa........ma bravi
 

ottomari

Member
Punto d’incontro sulla nave: giorno 16 mezz'ora dopo la fine dell’esercitazione al bar Alcazar al ponte 2 accanto al pianoforte vicino al banco del bar.
 

ottomari

Member
..si, arriviamo da Roma , ma non abbiamo ancora deciso a che ora prendere il treno per Civitavecchia. Speriamo di avere ulteriori notizie,chiare e certe,come raggiungere il porto, altrimenti prenderemo il taxi.
 

leonxd

Well-known member
sui biglietti l'inizio imbarco è alle 13.30 con fine alle pre 18.00
noi arriviamo a roma termini alle 8.50 e spero di riuscire a prendere il treno delle 09.12 o sicuramente quello delle 09.42 così da essere a civitavecchia alle 11 poi come leggevo sull'argomento del forum su Civitavecchia hanno spostato l'ingresso per i croceristi quindi o prendiamo il taxi o il bus per i 3 km circa che separano la stazione dall'ingresso del porto dove si trovano le navette così intanto consegniamo le valige in attesa dell'imbarco.
 

ottomari

Member
Siamo appena rientrati,ci fermeremo a Roma e lunedì mattina saremo a Termini. Ad ogni buon fine per eventuali comunicazioni il numero di cellulare e' 3400963380.
A prestissimo
 

leonxd

Well-known member
bentornati!! spero che la prima crociera sia andata molto bene in attesa della prossima vi visitate roma qualche giorno!! a presto!!
 

dardaus

New member
Ciao a tutti, ormai la partenza e' vicina.... Ci saro' sicuramente all'incontro, se ho ben capito dopo 30 minuti finita l'esercitazione a Savona al bar dove c'è il pianoforte... Corretto?

Avete per caso sentito chi ha viaggiato prima di noi cosa ha fatto a burgas e a costanza?

A presto
Barbara
 

leonxd

Well-known member
bar Alcazar al ponte 2 accanto al pianoforte vicino al banco del bar!! corretto!!!
noi per burgas abbiamo deciso di andare a nesserbar dal sito della città mi sembra carina e costa offre il bus di andata e ritorno senza guida
per costanza abbiamo preso l'escursione a bucarest, anche se sarà un po' stressante vista la distanza e le ore di bus ma anche se poco mi piace andare a vedere questa città!
allora ci vediamo a bordo!!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Bentornati ottomari. Ora godetevi Roma e poi si riparte. Noi lunedì pensiamo di arrivare a Civitavecchia x imbarco circa alle 12 più o meno.
Ma quando inizia imbarco ? Io dal biglietto non riesco a leggere da nessuna parte a che ora inizia imbarco.
Anche noi x Costanza abbiamo prenotato escursione a Bucarest e per Bulgaria ancora non sappiamo cosa fare.
Ovviamente confermiamo la ns presenza all'incontro di Savona
 

leonxd

Well-known member
ciao!! sulla pagina 2 al punto 2 dettaglio crociera c'e l'orario di inizio imbarco e di fine
inizio 13.30 fine 18.00
anche noi 11.30 12.00 a seconda del treno che prendiamo da termini a civitavecchia!
saremo all'imbarco!!
 
Top